III fascia GI Trento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
III fascia GI Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
III fascia GI Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
III fascia GI Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
III fascia GI Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
III fascia GI Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
III fascia GI Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
III fascia GI Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
III fascia GI Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
III fascia GI Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



III fascia GI Trento

+5
catGae
leonid
lallaorizzonte
Gathard85
puer
9 partecipanti

Andare in basso

III fascia GI Trento Empty III fascia GI Trento

Messaggio Da puer Sab Apr 30, 2011 11:37 pm

1) Nella provincia autonoma di Trento, ci sono possibilità di lavorare in III fascia GI?
2) Se mi inserisco nella terza fascia delle GI di Trento, nel 2013 posso cambiare provincia?
3) Il punteggio ottenuto in III fascia GI della provincia autonoma di Trento è "spendibile" a livello nazionale?

puer

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

III fascia GI Trento Empty Re: III fascia GI Trento

Messaggio Da Gathard85 Lun Mag 02, 2011 7:34 am

Difficile dire se si lavora, senza sapere a quale cdc ti riferisci! è spendibile, però, da quel che ho capito, ha una valutazione del punteggio diversa rispetto alle GI nazionali (come Bolzano, d'altronde)...Potrai cambiare e inserirti in un'altra prov. solo dopo questi due anni, quindi nel 2013! (l'iscrizione in due prov. contemporaneamente non è possibile!)

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

III fascia GI Trento Empty Re: III fascia GI Trento

Messaggio Da puer Lun Mag 02, 2011 5:05 pm

Gathard85 ha scritto:Difficile dire se si lavora, senza sapere a quale cdc ti riferisci! è spendibile, però, da quel che ho capito, ha una valutazione del punteggio diversa rispetto alle GI nazionali (come Bolzano, d'altronde)...Potrai cambiare e inserirti in un'altra prov. solo dopo questi due anni, quindi nel 2013! (l'iscrizione in due prov. contemporaneamente non è possibile!)

Qualora nel 2013 mi inserissi in altra provincia, il punteggio sarebbe quello valutato da Trento o sarebbe ricalcolato secondo la normativa nazionale?


Ultima modifica di puer il Lun Mag 02, 2011 5:44 pm - modificato 1 volta.

puer

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

III fascia GI Trento Empty Re: III fascia GI Trento

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mag 02, 2011 5:07 pm

secondo la normativa nazionale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

III fascia GI Trento Empty Re: III fascia GI Trento

Messaggio Da puer Lun Mag 02, 2011 5:35 pm

lallaorizzonte ha scritto:secondo la normativa nazionale

Quando si ci sposta da Trento in altra provincia, bisogna comunque indicare (visto che vengono richiesti nella domanda) la scuola di precedente inclusione e il punteggio acquisito se quest'ultimo verrà ricalcolato secondo la normativa nazionale?


Ultima modifica di puer il Gio Mag 05, 2011 12:27 am - modificato 1 volta.

puer

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

III fascia GI Trento Empty Re: III fascia GI Trento

Messaggio Da leonid Mer Mag 04, 2011 11:41 pm

Ciao Lalla, riparto da questo post che mi è stato molto utile.

Sono una neolaureata non abilitata e vorrei iscrivermi per la prima volta nelle GI di III fascia. In questi mesi avevo pensato a Trento, mio padre è di quella provincia, sebbene io sia siciliana. Grazie a questo post ho scoperto Trento è una provincia a statuto autonomo. Ho scaricato da vivoscuola.it la domanda di inserimento (allegato B) e gli altri allegati, e dato che sei sempre così disponibile e preparata vorrei chiederti se potessi aiutare anche me.

- Innanzi tutto la più importante:visto che io potrei insegnare nella A043 e A050, (dopo giugno anche nella A051, ma per Trento non farò in tempo), credi che Trento sia una buona scelta? Ovvero: ho qualche possibilità di lavorare in queste classi?
-Credo di aver capito che si possono scegliere solo 15 scuole e non 20, corretto?
-All'inizio del modulo si chiede quale sia l"istituzione scolastica destinataria". Significa che devo spedire i moduli a ciascuna delle 15 scuole? Ammesso che queste domande si possano presentare a mezzo posta (scusami se la domanda è troppo banale).

- Alla pagina 7 dell'Allegato B sono richiesti degli ATTESTATI DI CONOSCENZA DELLA LINGUA E DELLA CULTURA DELLE MINORANZE LINGUISTICHE, Ladina, Mòchena e Cimbra. Non ho capito però se si tratta di requisiti necessari: io non li posseggo.
- lo stesso modello fa continuamente riferimento a un D.G.P. 721 del 5 aprile 2007: "Tabelle di valutazione dei titoli per il personale docente delle scuole a carattere statale della provincia di Trento ai fini dell'inserimento nella II e III fascia delle graduatorie d'istituto". Non sono riuscita a trovarlo on line. Sapresti aiutarmi?

Poi ho ancora molti dubbi sulle varie sezioni del modulo...eventualmente dovessi compilarlo potrei chiederti aiuto?
Grazie ancora, lo dico sinceramente:GRAZIE.

leonid

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

III fascia GI Trento Empty Re: III fascia GI Trento

Messaggio Da leonid Gio Mag 05, 2011 3:00 pm

ninfeam ha scritto:
- lo stesso modello fa continuamente riferimento a un D.G.P. 721 del 5 aprile 2007: "Tabelle di valutazione dei titoli per il personale docente delle scuole a carattere statale della provincia di Trento ai fini dell'inserimento nella II e III fascia delle graduatorie d'istituto". Non sono riuscita a trovarlo on line. Sapresti aiutarmi?

a questa domanda rispondo da sola, per condividere il link:
http://www.vivoscuola.it/web/guest/graduatorie-istituto-docenti?p_p_id=WebContentListTags_INSTANCE_M5aj&p_p_lifecycle=0&p_p_state=maximized&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-2&p_p_col_count=1&_WebContentListTags_INSTANCE_M5aj_struts_action=%2Fext%2Fjournal_articles_tags%2Fview_details&_WebContentListTags_INSTANCE_M5aj_groupId=10137&_WebContentListTags_INSTANCE_M5aj_articleId=978899&_WebContentListTags_INSTANCE_M5aj_version=1.0

leonid

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

III fascia GI Trento Empty Re: III fascia GI Trento

Messaggio Da puer Dom Mag 08, 2011 6:29 pm

Qualcuno ha notizie in merito alle possibilità di lavoro con le GI in provincia di Trento per quanto riguarda materie letterarie?

puer

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

III fascia GI Trento Empty Re: III fascia GI Trento

Messaggio Da catGae Dom Mag 08, 2011 7:44 pm

Sono inserita nelle Gae della provincia di Roma per le classi di concorso A032 e in I fascia d'istituto delle scuole della stessa provincia.
A breve ci sarà l'aggiornamento delle Gae.
Rimanendo nella mia provincia per AO32, posso inserirmi con il nuovo aggiornamento 2011/2013 delle graduatorie d'istituto della Provincia di Trento nella III fascia d'istituto per la classe di concorso AM77 (insegnamento di violino) e contemporaneamente rimanere in III fascia d'istituto della provincia di Roma?


catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

III fascia GI Trento Empty Re: III fascia GI Trento

Messaggio Da troppenorme Dom Mag 08, 2011 8:04 pm

Ammesso che tu possa fare una cosa del genere, che senso avrebbe andare nell'unica provincia d'Italia in cui non esistono SMIM?

troppenorme

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

III fascia GI Trento Empty Re: III fascia GI Trento

Messaggio Da circo Dom Mag 08, 2011 8:18 pm

catGae ha scritto:Sono inserita nelle Gae della provincia di Roma per le classi di concorso A032 e in I fascia d'istituto delle scuole della stessa provincia.
A breve ci sarà l'aggiornamento delle Gae.
Rimanendo nella mia provincia per AO32, posso inserirmi con il nuovo aggiornamento 2011/2013 delle graduatorie d'istituto della Provincia di Trento nella III fascia d'istituto per la classe di concorso AM77 (insegnamento di violino) e contemporaneamente rimanere in III fascia d'istituto della provincia di Roma?


Le graduatorie aperte sono le GI. Una provincia per Gae e una (uguale o diversa al momento per le GI).

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

III fascia GI Trento Empty Re: III fascia GI Trento

Messaggio Da logitech2 Sab Mag 14, 2011 8:18 pm

sono una neolaureata in chimica. non ho mai fatto domanda di supplenze e mi sento disoientata. So che è uscita la domanda per le GI a trento. Posso inserirmi e poi fare domanda quando usciranno i prossimi moduli (Giugno?)in altra provincia oppure l'una esclude l'altra? ed eventualmente in secondo tempo si può chiedere di essere cancellati?

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

III fascia GI Trento Empty Re: III fascia GI Trento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.