Titoli - Scuola vaticana archivistica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli - Scuola vaticana archivistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli - Scuola vaticana archivistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli - Scuola vaticana archivistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli - Scuola vaticana archivistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli - Scuola vaticana archivistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli - Scuola vaticana archivistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli - Scuola vaticana archivistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli - Scuola vaticana archivistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli - Scuola vaticana archivistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli - Scuola vaticana archivistica

3 partecipanti

Andare in basso

Titoli - Scuola vaticana archivistica Empty Titoli - Scuola vaticana archivistica

Messaggio Da matty121 Mer Giu 04, 2014 12:15 pm

Salve,
sono un laureato in lettere moderne, non abilitato, precedentemente incluso in III fascia.
Sto rinnovando l'inserimento con il modello A2. Ho un dubbio per quanto riguarda i titoli valutabili.

Seguendo la vostra guida ho inserito a pagina 5 il diploma di specializzazione conseguito presso la Scuola Speciale per Archivisti e Bibliotecari della Sapienza al punto 2 della sezione C, in quanto diploma pluriennale con tesi finale.

Ho anche il diploma annuale di archivistica conseguito presso l'Archivio segreto vaticano. Posso indicarlo al punto 3 della medesima sezione C ?
Nel caso lo indicassi leggo comunque, sempre sulla vostra guida:

"Per ogni anno accademico è possibile valutare uno solo dei titoli indicati ai punti 2,3, 4
Per quanto riguarda i titoli di cui ai punti 3) e 4) è possibile valutare fino a 3 titoli
complessivamente. E' altresì valutabile un solo titolo per quanto attiene al settore bibliotecario.
Quindi dei 3 titoli complessivamente valutabili solo uno può essere inerente al settore bibliotecario. "

quindi il dubbio che ho è che, essendo entrambi afferenti al settore archivistico (ed essendo stato conseguito quello in vaticana contemporaneamente, stesso anno accademico, del secondo anno presso la Sapienza) venga, in ogni caso, valutato solo il diploma della Sapienza e non quello della scuola vaticana. O, peggio, venga considerato quello della scuola vaticana, che ha sicuramente meno valore in termini di punteggio, e non quello della Sapienza.

Posso quindi indicarlo senza problemi oppure è superfluo/inutile ?

Grazie

matty121

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli - Scuola vaticana archivistica Empty Re: Titoli - Scuola vaticana archivistica

Messaggio Da mariateresa79 Ven Ott 30, 2015 7:07 pm

ragazzi ma il diploma biennale con esame finale della scuola dell'archivio di stato di roma vale nelle gi? è equipollente a quello universitario? se si chi mi può dare riferimenti normativi? grazie

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Titoli - Scuola vaticana archivistica Empty Re: Titoli - Scuola vaticana archivistica

Messaggio Da mariateresa79 Dom Nov 01, 2015 7:47 am

vi chiedo perdono, ma riscrivo perchè non ho ricevuto risposta. qualcuno di voi ha come me il diploma di archivista all'archivio di stato di roma? vale nella gi? c'è equipollenza?
grazie

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Titoli - Scuola vaticana archivistica Empty Re: Titoli - Scuola vaticana archivistica

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Nov 01, 2015 12:44 pm

credo che non abbiamo la risposta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titoli - Scuola vaticana archivistica Empty Re: Titoli - Scuola vaticana archivistica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.