punteggi su infanzia o primaria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggi su infanzia o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggi su infanzia o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggi su infanzia o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggi su infanzia o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggi su infanzia o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggi su infanzia o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggi su infanzia o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggi su infanzia o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggi su infanzia o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggi su infanzia o primaria?

+4
moma80
carletto
annaVG
Francy1
8 partecipanti

Andare in basso

punteggi su infanzia o primaria? Empty punteggi su infanzia o primaria?

Messaggio Da Francy1 Dom Mag 25, 2014 8:57 am

Buongiorno a tutti
Avrei due quesiti da porvi.1) Ho tre annualità su infanzia e cinque su primaria. Se caricassi nel mod.A1 le tre annualità di AAAA esclusivamente sulla primaria, quanti punti mi verrebbero assegnati? Visto che negli ultimi anni sto lavorando esclusivamente su EEEE, penso che forse varrebbe maggiormente la pena far così. Cosa mi suggerireste?
Quesito numero 2: nel modello A2, non avendo, rispetto al precedente aggiornamento del 2011, nuovi servizi specifici da dichiarare su A345/A346; posso inserire questi ultimi tre anni di servizio effettuati alla scuola primaria come servizio aspecifico?
Spero di aver sintetizzato questi due quesiti che ho notato molto ricorrenti in questo forum emi auguro che presto in tanti potremo, grazie al prezioso aiuto di moderatori e forumisti, compilare serenamente le nostre domande per le supplenze.
Grazie mille in anticipo!!!!

Francy1

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

punteggi su infanzia o primaria? Empty Re: punteggi su infanzia o primaria?

Messaggio Da annaVG Dom Mag 25, 2014 10:26 am

ma il servizio da dichiarare è anche quello pregresso x la 2 fascia? nel senso che bisogna ridichiarare tutto dall'inizio (nel mio caso dal 2003 in poi)?in questo caso mi serviranno 100 pagine in più x tutto il servizio con supplenze brevi di 1 o2 giorni x volta!!!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

punteggi su infanzia o primaria? Empty Re: punteggi su infanzia o primaria?

Messaggio Da carletto Dom Mag 25, 2014 11:29 am

Francy1 ha scritto:Buongiorno a tutti
Avrei due quesiti da porvi.1) Ho tre annualità su infanzia e cinque su primaria. Se caricassi nel mod.A1 le tre annualità di AAAA esclusivamente sulla primaria, quanti punti mi verrebbero assegnati?

ti assegnerebbero 12 punti per ogni annualità su primaria e 6 per ogni annualità su infanzia, in totale 12*5 + 6*3 = 78 punti


Visto che negli ultimi anni sto lavorando esclusivamente su EEEE, penso che forse varrebbe maggiormente la pena far così.  Cosa mi suggerireste?
Quesito numero 2: nel modello A2, non avendo, rispetto al precedente aggiornamento del 2011, nuovi servizi specifici da dichiarare su A345/A346; posso inserire questi ultimi tre anni di servizio effettuati alla scuola primaria come servizio aspecifico?

no: le graduatorie per infanzia, primaria ed educatori non possono ricevere punteggio di servizio per insegnamenti di scuola secondaria; vale anche il viceversa.


Spero di aver sintetizzato questi due quesiti che ho notato molto ricorrenti in questo forum emi auguro che presto in tanti potremo, grazie al prezioso aiuto di moderatori e forumisti, compilare serenamente le nostre domande per le supplenze.
Grazie mille in anticipo!!!!


carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggi su infanzia o primaria? Empty Re: punteggi su infanzia o primaria?

Messaggio Da carletto Dom Mag 25, 2014 11:31 am

annaVG ha scritto:ma il servizio da dichiarare è anche quello pregresso x la 2 fascia? nel senso che bisogna ridichiarare tutto dall'inizio (nel mio caso dal 2003 in poi)?in questo caso mi serviranno 100 pagine in più x tutto il servizio con supplenze brevi di 1 o2 giorni x volta!!!

se si tratta di nuovo inserimento in II fascia, tutto quanto fornisce punteggio va dichiarato.

eventuali inclusioni precedenti in III fascia e relativi punteggi non servono più a nulla.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggi su infanzia o primaria? Empty Re: punteggi su infanzia o primaria?

Messaggio Da Francy1 Dom Mag 25, 2014 11:46 am

Grazie Carletto per avermi risposto. Per quanto riguarda la domanda da inoltrare per le graduatorie di terza fascia quindi non devo dichiarare niente? Mando il modello A2 dichiarando che non ho nuovi servizi per medie e superiori? Gli anni passati in terza fascia ho sempre caricato i servizi fatti alle elementari essendo ovviamente in quella graduatoria anche per infanzia e primaria, ma acquisivo anche metà punteggio su A345, A346, A545 e A546. Adesso che il diploma magistrale è abilitante e devo quindi produrre due distinte domande per le supplenze non è più così?
Grazie ancora.

Francy1

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

punteggi su infanzia o primaria? Empty Re: punteggi su infanzia o primaria?

Messaggio Da carletto Dom Mag 25, 2014 11:59 am

Francy1 ha scritto:Grazie Carletto per avermi risposto. Per quanto riguarda la domanda da inoltrare per le graduatorie di terza fascia quindi non devo dichiarare niente? Mando il modello A2 dichiarando che non ho nuovi servizi per medie e superiori? Gli anni passati in terza fascia ho sempre caricato i servizi fatti alle elementari essendo ovviamente in quella graduatoria anche per infanzia e primaria, ma acquisivo anche metà punteggio su A345, A346, A545 e A546. Adesso che il diploma magistrale è abilitante e devo quindi produrre due distinte domande per le supplenze non è più così?
Grazie ancora.


no, aspetta:
va compresa la differenza di valutazione tra II e III fascia, che usano tabelle diverse.

Ogni servizio può essere conteggiato SIA per TUTTE le graduatorie di 3a fascia SIA per UNA graduatoria di 2a fascia

Per la III fascia, i servizi per primaria, infanzia ed educatore contano anche per la secondaria e viceversa...
... per la II fascia no (non farti troppe domande sul perché)


venendo al tuo caso:

graduatoria EEEE) effettui un nuovo inserimento in graduatoria di II fascia: puoi caricare il punteggio di tutti gli insegnamenti su EEEE, AAAA o PPPP. Quelli su EEEE valgono 12 punti/anno, quegli altri 6 punti/anno

quindi sono 12*5 (i cinque anni di elementari) + 6*3 (i tre anni di infanzia) = 78 punti di servizio

graduatoria AAAA) effettui un nuovo inserimento in II fascia: puoi caricare il punteggio di insegnamenti EEEE, AAAA, PPPP che non hai già inserito in altre graduatorie di II fascia. In questo caso 0 punti di servizio.


graduatorie A345 e A346) effettui un aggiornamento in graduatorie di III fascia: puoi usare tutti gli insegnamenti che non hai già dichiarato nei precedenti aggiornamenti. se sono servizi su stessa graduatoria valgono 12 punti/anno , altrimenti 6 punti/anno

se hai insegnato solo su primaria negli ultimi 3 anni sono 6*3 = 18 punti per ognuna delle graduatorie.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggi su infanzia o primaria? Empty Re: punteggi su infanzia o primaria?

Messaggio Da moma80 Dom Mag 25, 2014 12:20 pm

ciao una domanda nuovo inserimento II fascia infanzia e primaria posso utilizzare il punteggio metà per parte? o devo scegliere solo una classe? e per quanto riguarda i punti del titolo di studio valgono per entrambi gli insegnamenti o anche questi si possono valutare solo ad un punto?
grazie

moma80

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggi su infanzia o primaria? Empty Re: punteggi su infanzia o primaria?

Messaggio Da carletto Dom Mag 25, 2014 12:30 pm

moma80 ha scritto:ciao una domanda nuovo inserimento II fascia infanzia e primaria posso utilizzare il punteggio metà per parte? o devo scegliere solo una classe? e per quanto riguarda i punti del titolo di studio valgono per entrambi gli insegnamenti o anche questi si possono valutare solo ad un punto?
grazie

ogni titolo usato come titolo di accesso a più graduatorie può essere valutato come tale per una sola graduatoria.

può poi essere valutato per le graduatorie a cui non dà accesso per 3 punti.

se hai più titoli per la stessa graduatoria, uno lo usi per l'accesso e gli altri valgono 3 punti ognuno.


per il servizio, ogni mese di servisio lo puoi usare O per la stessa cdc (2 punti) O per altra cdc (1 punto).
puoi dichiarare un totale di 6 mesi ogni anno per il complesso di tutte le graduatorie di II fascia.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggi su infanzia o primaria? Empty grazie per i chiarimenti

Messaggio Da Francy1 Dom Mag 25, 2014 12:46 pm

Grazie infinite Carletto per la tua sollecitudine. Mi hai tolto ogni dubbio. Compilero' qundi due domande distinte e carichero' i sei punti l'anno che scaturiscono dai tre ultimi anni alle primarie sulle classi di concorso delle medie e superiori che ti ho già elencato. Invierò tutto all'istituto di istruzione superiore che ha gestito le mie domande di supplenza gli anni passati.

Francy1

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

punteggi su infanzia o primaria? Empty Re: punteggi su infanzia o primaria?

Messaggio Da nana Dom Mag 25, 2014 1:20 pm

scusate, in un'altra parte del forum ho già chiesto, ma non mi ha risposto nessuno. ebbene, ci provo qui....mettiamo che io abbia avuto un contratto continuativo dal 1 dicembre al 30 giugno e nei mesi che andavano da settembre a dicembre piccoli contratti di uno , 2 giorni ecc.. poiche nel contratto lungo i 12 punti li ho maturati, che senso ha inserire anche i giorni lavorati ad intermittenza? inserirli cambia qualcosa? spero di essermi spiegata. ovviamente tutto ciò sempre con insegnamento su EEEE. grazie.

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

punteggi su infanzia o primaria? Empty Re: punteggi su infanzia o primaria?

Messaggio Da cliomisia Dom Mag 25, 2014 1:23 pm

carletto ha scritto:
Francy1 ha scritto:Buongiorno a tutti
Avrei due quesiti da porvi.1) Ho tre annualità su infanzia e cinque su primaria. Se caricassi nel mod.A1 le tre annualità di AAAA esclusivamente sulla primaria, quanti punti mi verrebbero assegnati?

ti assegnerebbero 12 punti per ogni annualità su primaria e 6 per ogni annualità su infanzia, in totale 12*5 + 6*3 = 78 punti
Attenzione....
Carletto sei certo?

Lalla in una risposta qualche giorno fa scrisse che è diversa la valutazione del servizio  nella II fascia non si può più indicare 12 servizio specifico + 6 servizio non specifico!!!!
Ma bensì totale 12 punti annui o 12 su specifico e 0 su non specifico o 6 su specifico e 6 su non specifico!!!
Aspettiamo però conferme ..


Visto che negli ultimi anni sto lavorando esclusivamente su EEEE, penso che forse varrebbe maggiormente la pena far così.  Cosa mi suggerireste?
Quesito numero 2: nel modello A2, non avendo, rispetto al precedente aggiornamento del 2011, nuovi servizi specifici da dichiarare su A345/A346; posso inserire questi ultimi tre anni di servizio effettuati alla scuola primaria come servizio aspecifico?

no: le graduatorie per infanzia, primaria ed educatori non possono ricevere punteggio di servizio per insegnamenti di scuola secondaria; vale anche il viceversa.


Spero di aver sintetizzato questi due quesiti che ho notato molto ricorrenti in questo forum emi auguro che presto in tanti potremo, grazie al prezioso aiuto di moderatori e forumisti, compilare serenamente le nostre domande per le supplenze.
Grazie mille in anticipo!!!!

cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

punteggi su infanzia o primaria? Empty Re: punteggi su infanzia o primaria?

Messaggio Da carletto Dom Mag 25, 2014 3:05 pm

nadiuccia ha scritto:scusate, in un'altra parte del forum ho già chiesto, ma non mi ha risposto nessuno. ebbene, ci provo qui....mettiamo che io abbia avuto un contratto continuativo dal 1 dicembre al 30 giugno e nei mesi che andavano da settembre a dicembre piccoli contratti di uno , 2 giorni ecc.. poiche nel contratto lungo i 12 punti li ho maturati, che senso ha inserire anche i giorni lavorati ad intermittenza? inserirli cambia qualcosa? spero di essermi spiegata. ovviamente tutto ciò sempre con insegnamento su EEEE. grazie.

se le micro-nomine sono su stessa cdc o se comunque i punti li vuoi caricare su EEEE dove hai l'anno completo, non cambia nulla.

se vuoi sentirti più sicura, inseriscili pure.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggi su infanzia o primaria? Empty Re: punteggi su infanzia o primaria?

Messaggio Da moma80 Dom Mag 25, 2014 3:20 pm

Quindi se io ho solo il diploma di maturità magistrale lo posso fare valere solo per la primaria o solo per l'infanzia così facendo posso segnarmi solo per una classe perchè per l'altra non avrei altri titoli ho capito bene?

moma80

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggi su infanzia o primaria? Empty Re: punteggi su infanzia o primaria?

Messaggio Da cliomisia Dom Mag 25, 2014 4:05 pm

Leggi il post.

https://www.orizzontescuolaforum.net/t80692p30-passaggio-dalla-iii-alla-ii-fascia

No Lalla a me aveva risposto che abbiamo due abilitazioni per infanzia e primaria.
E poi ancora mi aveva risposto perché le avevo fatto una specifica domanda :
"hai capito tutto. se punti tutto su primaria, caricando i 12 punti per anno scolastico, per infanzia potrai mettere solo punteggio di abilitazione e titoli."

Quindi per farla breve l' abilitazione è valida su entrambe le graduatorie ma appunto devi scegliere dove caricare il punteggio.
Comunque sia per stare più tranquilla puoi aspettare che lei ti risponda ulteriormente.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

punteggi su infanzia o primaria? Empty Re: punteggi su infanzia o primaria?

Messaggio Da nana Dom Mag 25, 2014 5:33 pm

carletto ha scritto:
nadiuccia ha scritto:scusate, in un'altra parte del forum ho già chiesto, ma non mi ha risposto nessuno. ebbene, ci provo qui....mettiamo che io abbia avuto un contratto continuativo dal 1 dicembre al 30 giugno e nei mesi che andavano da settembre a dicembre piccoli contratti di uno , 2 giorni ecc.. poiche nel contratto lungo i 12 punti li ho maturati, che senso ha inserire anche i giorni lavorati ad intermittenza? inserirli cambia qualcosa? spero di essermi spiegata. ovviamente tutto ciò sempre con insegnamento su EEEE. grazie.

se le micro-nomine sono su stessa cdc o se comunque i punti li vuoi caricare su EEEE dove hai l'anno completo, non cambia nulla.

se vuoi sentirti più sicura, inseriscili pure.

anche se, pur sommandoli, non mi danno diritto a nessun punto? tipo 13 giorni in EEEE e una settimana in AAAA? avendo comunque, senza contare quelli che ti ho scritto, in quell'anno sufficienti giorni per avere 12 punti?

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

punteggi su infanzia o primaria? Empty Re: punteggi su infanzia o primaria?

Messaggio Da cliomisia Dom Mag 25, 2014 5:43 pm

Non credo proprio tu possa sommarli visto che sono stati svolti su due classi di concorso diverse.

Comunque se hai raggiunto i12 punti non è che inserendo altre micro supplenze ti vengono aggiunti altri punti. 12 vengono calcolati e 12 restano.
A me un anno era capitato inizialmente una supplenza poi terminata che avrebbe dato luogo a 2 punti, poi la supplenza lunga che mi ha fruttato 12 punti, ebbene ho dovuto scegliere poiché comunque i 12 punti li avevo raggiunti e così mi era stato detto dal sindacalista a cui avevo domandato.
Spero di aver capito di cosa parlavi.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

punteggi su infanzia o primaria? Empty Re: punteggi su infanzia o primaria?

Messaggio Da nana Dom Mag 25, 2014 5:50 pm

cliomisia ha scritto:Non credo proprio tu possa sommarli visto che sono stati svolti su due classi di concorso diverse.

Comunque se hai  raggiunto i12 punti non è che inserendo altre micro supplenze ti vengono aggiunti altri punti. 12 vengono calcolati e 12 restano.
A me un anno era capitato inizialmente una supplenza poi terminata che avrebbe dato luogo a 2 punti, poi la supplenza lunga che mi ha fruttato 12 punti, ebbene ho dovuto scegliere poiché comunque i 12 punti li avevo raggiunti e così mi era stato detto dal sindacalista a cui avevo domandato.
Spero di aver capito di cosa parlavi.

si credo tu mi abbia capita! e comunque anche se non avessi svolto quella settimana nell'infanzia perchè andare a scrivere quei 13 giorni del micro contratto svolto nella primaria se poi con la supplenza lunga sempre sulla primaria i 12 punti li ho ottenuti lo stesso?! mi sono posta il problema perchè spesso mi è capitato di cominciare con micro contratti che non davano punteggio per i pochi giorni e poi ho avuto il contratto lungo che me ne faceva maturare dodici....

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

punteggi su infanzia o primaria? Empty precisazione su modello A2-aiuto moderatori

Messaggio Da Francy1 Dom Mag 25, 2014 6:30 pm

Scusatemi se insisto, se c'è qualcuno che come me deve compilare oltre al modello A1 per infanzia e primaria anche il modello A2 di terza fascia per classi di concorso per cui nell'ultimo triennio non ha servizio specifico nuovo da dichiarare; come vi siete regolati nella compilazione di pagina 11(mi riferisco al modello A3)? Intendo dire: se come me in questi ultimi 3 anni avete lavorato solo alle primarie o comunque non alla secondaria di primo o secondo grado, avete lasciato in bianco quella pagina?
Stamattina sul forum avevo sentito da Carletto che in terza fascia il servizio alle elementari si può dichiarare come aspecifico e ricavarne 6 punti l'anno, poi altri forumisti mi hanno detto che non era possibile. Posso chiedervi una risposta certa? Lalla puoi aiutarmi? Penso di non essere la sola con questo problema e vorrei compilare il tutto senza errori.
Grazie di vero cuore a chi mi aiuterà

Francy1

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

punteggi su infanzia o primaria? Empty Re: punteggi su infanzia o primaria?

Messaggio Da carletto Lun Mag 26, 2014 12:16 am

moma80 ha scritto:Quindi se io ho solo il diploma di maturità magistrale lo posso fare valere solo per la primaria o solo per l'infanzia così facendo posso segnarmi solo per una classe perchè per l'altra non avrei altri titoli ho capito bene?

vale come titolo di accesso per entrambe, ma dà punteggio solo per una, a tua scelta.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggi su infanzia o primaria? Empty Re: punteggi su infanzia o primaria?

Messaggio Da carletto Lun Mag 26, 2014 12:20 am

cliomisia ha scritto:
carletto ha scritto:
Francy1 ha scritto:Buongiorno a tutti
Avrei due quesiti da porvi.1) Ho tre annualità su infanzia e cinque su primaria. Se caricassi nel mod.A1 le tre annualità di AAAA esclusivamente sulla primaria, quanti punti mi verrebbero assegnati?

ti assegnerebbero 12 punti per ogni annualità su primaria e 6 per ogni annualità su infanzia, in totale 12*5 + 6*3 = 78 punti
Attenzione....
Carletto sei certo?

Lalla in una risposta qualche giorno fa scrisse che è diversa la valutazione del servizio  nella II fascia non si può più indicare 12 servizio specifico + 6 servizio non specifico!!!!
Ma bensì totale 12 punti annui o 12 su specifico e 0 su non specifico o 6 su specifico e 6 su non specifico!!!
Aspettiamo però conferme ..

nel caso prospettato (nuovo inserimento) per ciascuno degli otto anni di servizio il punteggio è calcolato per 6 mesi, che sono, a seconda dell'anno, o specifico (12 punti per quell'anno) o non specifico (6 punti per quell'anno)

in nessuno degli anni vengono valutati 12+6 punti per un totale di 18


chi chiede ha detto di avere svolto 5 anni su primaria (12 punti ciascuno) e 3 anni su infanzia (6 punti ciascuno)

davo per scontato che gli anni complessivi fossero 8, ma forse ho capito male...

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggi su infanzia o primaria? Empty Re: punteggi su infanzia o primaria?

Messaggio Da valeriagemini Gio Giu 05, 2014 1:28 am

Francy1 ha scritto:Scusatemi se insisto, se c'è qualcuno che come me deve compilare oltre al modello A1 per infanzia e primaria anche il modello A2 di terza fascia per classi di concorso per cui nell'ultimo triennio non ha servizio specifico nuovo da dichiarare; come vi siete regolati nella compilazione di pagina 11(mi riferisco al modello A3)? Intendo dire: se come me in questi ultimi 3 anni avete lavorato solo alle primarie o comunque non alla secondaria di primo o secondo grado, avete lasciato in bianco quella pagina?
Stamattina sul forum avevo sentito da Carletto che in terza fascia il servizio alle elementari si può dichiarare come aspecifico e ricavarne 6 punti l'anno, poi altri forumisti mi hanno detto che non era possibile.  Posso chiedervi una risposta certa? Lalla puoi aiutarmi? Penso di non essere la sola con questo problema e vorrei compilare il tutto senza errori.
Grazie di vero cuore a chi mi aiuterà
Esatto, è così. Io sono nella tua stessa situazione.
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

punteggi su infanzia o primaria? Empty Re: punteggi su infanzia o primaria?

Messaggio Da sabri80 Gio Giu 05, 2014 6:42 am

il servizio svolto nella primaria(gae) si può far valere nella secondaria(per la terza fascia)? e quello svolto nella primaria (gae) si può far valere (sempre al 50%) sull'infanzia( seconda fascia con diploma magistrale)?qualcuno ci può illuminare? grazie!

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

punteggi su infanzia o primaria? Empty Re: punteggi su infanzia o primaria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.