cosa vuol dire "senza trattamento di cattedra"? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cosa vuol dire "senza trattamento di cattedra"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cosa vuol dire "senza trattamento di cattedra"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cosa vuol dire "senza trattamento di cattedra"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cosa vuol dire "senza trattamento di cattedra"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cosa vuol dire "senza trattamento di cattedra"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cosa vuol dire "senza trattamento di cattedra"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cosa vuol dire "senza trattamento di cattedra"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cosa vuol dire "senza trattamento di cattedra"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cosa vuol dire "senza trattamento di cattedra"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cosa vuol dire "senza trattamento di cattedra"?

3 partecipanti

Andare in basso

cosa vuol dire "senza trattamento di cattedra"? Empty cosa vuol dire "senza trattamento di cattedra"?

Messaggio Da Violascriba Lun Mag 05, 2014 4:24 pm

Domanda per Lalla: io ho lavorato un anno sulla a043 su due ore (storia) e ho visto che nel certificato di servizio c'è scritto "senza trattamento di cattedra": ho il punteggio pieno nella A043 cioè 12 punti? Che cosa vuol dire questa dicitura, pregiudica il servizio?
Grazie

Violascriba

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

cosa vuol dire "senza trattamento di cattedra"? Empty Re: cosa vuol dire "senza trattamento di cattedra"?

Messaggio Da Atene Lun Mag 05, 2014 5:33 pm

Era una supplenza breve e non al 30\06?

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

cosa vuol dire "senza trattamento di cattedra"? Empty Re: cosa vuol dire "senza trattamento di cattedra"?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mag 05, 2014 5:49 pm

no, vuol dire solo che non hai avuto la cattedra piena. il punteggio viene assegnato per il periodo di durata della supplenza, non per il numero di ore

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cosa vuol dire "senza trattamento di cattedra"? Empty Re: cosa vuol dire "senza trattamento di cattedra"?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.