corsi singoli - università telematica marconi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
corsi singoli - università telematica marconi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
corsi singoli - università telematica marconi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
corsi singoli - università telematica marconi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
corsi singoli - università telematica marconi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
corsi singoli - università telematica marconi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
corsi singoli - università telematica marconi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
corsi singoli - università telematica marconi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
corsi singoli - università telematica marconi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
corsi singoli - università telematica marconi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



corsi singoli - università telematica marconi

Andare in basso

corsi singoli - università telematica marconi Empty corsi singoli - università telematica marconi

Messaggio Da Ideag Sab Mar 19, 2011 8:11 pm

Buonasera a tutti, sono neolaureata all'ateneo di Palermo e devo sostenere 3cfu di letteratura inglese per potere insegnare.
Essendo impossibilitata a darli negli atenei siciliani per mancanza della suddetta materia al secondo semestre, mi sono premurata a dare un'occhiata agli altri atenei italiani dove ho trovato quello che mi interessa. In particolare ho trovato confacente alle mie esigenze l'università privata telematica Marconi di Roma, che, a mio vantaggio, ha anche sede a Palermo. Volevo sapere: secondo voi posso sostenere questi crediti mancanti in questo ateneo con la certezza che mi vengano regolarmente riconosciuti? Ho sentito dire che questo ateneo è stato approvato dal MIUR, ma prima di muovermi secondo le mie intenzioni, vorrei avere la certezza di percorrere un iter regolare. Grazie anticipatamente e complimenti per il forum, è davvero illuminante!

Ideag

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

corsi singoli - università telematica marconi Empty Re: corsi singoli - università telematica marconi

Messaggio Da Ospite Sab Mar 19, 2011 8:49 pm

Ideag ha scritto:Buonasera a tutti, sono neolaureata all'ateneo di Palermo e devo sostenere 3cfu di letteratura inglese per potere insegnare.
Essendo impossibilitata a darli negli atenei siciliani per mancanza della suddetta materia al secondo semestre, mi sono premurata a dare un'occhiata agli altri atenei italiani dove ho trovato quello che mi interessa. In particolare ho trovato confacente alle mie esigenze l'università privata telematica Marconi di Roma, che, a mio vantaggio, ha anche sede a Palermo. Volevo sapere: secondo voi posso sostenere questi crediti mancanti in questo ateneo con la certezza che mi vengano regolarmente riconosciuti? Ho sentito dire che questo ateneo è stato approvato dal MIUR, ma prima di muovermi secondo le mie intenzioni, vorrei avere la certezza di percorrere un iter regolare. Grazie anticipatamente e complimenti per il forum, è davvero illuminante!
Si, è autorizzato dal miur, ma ti consiglio di leggere bene le condizioni. Puoi dare il primo esame dopo 60 giorni dall'iscrizione e non oltre i 6 mesi. Ormai non fai più in tempo a darti l'unico appello previsto per il 30 maggio. Dopo questa data ci sarà un appello ad ottobre, ma nel frattempo sono scaduti i tuoi 6 mesi di tempo e, si spera, sarà bandito il TFA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corsi singoli - università telematica marconi Empty Re: corsi singoli - università telematica marconi

Messaggio Da Ideag Lun Mar 21, 2011 1:29 pm

Grazie mille per le delucidazioni. Mi sa che opterò per roma tor vergata o pisa.

Ideag

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

corsi singoli - università telematica marconi Empty Re: corsi singoli - università telematica marconi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.