Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire?

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire? Empty Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire?

Messaggio Da dalia Dom Nov 10, 2013 9:04 am

Nel mese di giugno ho avuto un infortunio a scuola.
Ho presentato regolare denuncia e sono andata al pronto soccorso.
Anche se i referti del pronto soccorso non segnalavano nulla di particolare, il medico dell'inal ha riscontrato una tumefazione all'altezza del fianco sinistro. Di settimana in settimana la mia prognosi è durata circa 30 giorni.
Nel frattempo, di mia inziativa e consigliata dal medico curante, mi sono sottoposta ad altri controlli che hanno dato esito negativo.
Nonostante la pratica inal sia stata chiusa, ancora non ho inviato nulla all'assicurzione della scuola per ottenere il rimborso delle spese mediche sostenute.Tutto questo perchè ho ancora dolore nel punto dove ,precedentemente, il medico inal aveva riscontrato la tumefazione.Ho così deciso di sottopormi ad altro accertamento,che farò a breve.

Tenuto conto di quanto ho scritto, devo avvertire la scuola o l'inal? Qual è l'iter corrretto da seguire?

dalia

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire? Empty Re: Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire?

Messaggio Da dalia Dom Nov 10, 2013 12:47 pm

up

dalia

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire? Empty Re: Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire?

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 10, 2013 12:50 pm

http://www.orizzontescuola.it/denunce-infortunio-tramite-sidi-senza-passare-dallinail

la scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire? Empty Re: Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire?

Messaggio Da dalia Dom Nov 10, 2013 1:55 pm

grazie per il link!
Basta una semplice mail alla c.a. del ds in cui comunico che mi sottoporrò ad ulteriore controllo?

Il fatto che non venga richiesto dall'inail, ma dal mio medico curante dopo aver fatto presente che il punto dove c'era la tumefazione è ancora dolente..cambia qualcosa?

grazie mille giulia

dalia

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire? Empty Re: Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire?

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 10, 2013 2:01 pm

non credo cambi nulla

la scuola è tenuta alla comunicazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire? Empty Re: Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire?

Messaggio Da dalia Lun Nov 11, 2013 1:05 pm

per comunicare alla scuola della visita, mi basta spedire una semplice mail? ...o è necessario altro?

dalia

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire? Empty Re: Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire?

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 11, 2013 4:05 pm

sì, basta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire? Empty Re: Aiuto ai moderatori: riapertura infortunio...chi avvertire?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.