Studiare Inglese in Irlanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Studiare Inglese in Irlanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Studiare Inglese in Irlanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Studiare Inglese in Irlanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Studiare Inglese in Irlanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Studiare Inglese in Irlanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Studiare Inglese in Irlanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Studiare Inglese in Irlanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Studiare Inglese in Irlanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Studiare Inglese in Irlanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Studiare Inglese in Irlanda

2 partecipanti

Andare in basso

Studiare Inglese in Irlanda Empty Studiare Inglese in Irlanda

Messaggio Da MichelaBertini Mer Ott 16, 2013 5:53 pm

Salve a tutti

Scrivo questo post per condividere la mia recente esperianza in Irlanda.

Sono una studentessa universitaria al terzo anno di una facoltà di lingue e questa estate sentivo proprio il bisogno di andarmene un po' all'estero per migliorare il mio inglese in vista della laurea. Mi sono messa a cercare in internet opportunità "intelligenti" per migliorare l'inglese (non volevo fare il solito corso di inglese nella solita scuola piena di italiani!).

La mia scelta è ricaduta in un soggiorno in un centro equestre in Irlanda che comprendeva lezioni di equitazione e lezioni di inglese. Dopo due settimane il mio inglese era molto più fluido e riuscivo a capire e conversare anche con persone dall'accento più marcato!! Dopo queste due stupende settimane ho trovato lavoro in un piccolo pub nella periferia di Limerick e sono ritornata a casa (da poco) con un inglese quite good!!  

Ecco il link della scuola: englishireland.it

Si chiama Language Travel Ireland, non è una vera e propria scuola di inglese, in pratica offre a studenti di tutte le età e adulti soggiorni studio in fattoria, centri equestri o normali famiglie dislocate in tutta l'Irlanda sia in centro città che in campagna.
Le lezioni di inglese sono personalizzate, si può scegliere tra inglese generale, inglese commerciale oppure incentrare le lezioni al conseguimento di particolari obbiettivi, esami e/o certificazioni.
Inoltre si possono combinare le lezioni di inglese con moltissime attività come soggiorni in fattoria lezioni di equitazione, tennis, golf, pesca, rugby.
Per tutto il soggiorno vivi e studi inglese a casa dell'insegnante, quindi è una vera e propria full immersion a 360 gradi!!!

Questa è la mia esperienza in Irlanda!! Date un'occhiata al sito è davvero un ottima opportunità per imparare l'inglese!!!

MichelaBertini

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.10.13

Torna in alto Andare in basso

Studiare Inglese in Irlanda Empty Re: Studiare Inglese in Irlanda

Messaggio Da Tabeta Gio Feb 27, 2014 11:33 pm

Scusate ma questa mi sembra pubblicità bella e buona camuffata da esperienza...

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.