SCELTA SEDI: codice del plesso o del circolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SCELTA SEDI: codice del plesso o del circolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SCELTA SEDI: codice del plesso o del circolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SCELTA SEDI: codice del plesso o del circolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SCELTA SEDI: codice del plesso o del circolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SCELTA SEDI: codice del plesso o del circolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SCELTA SEDI: codice del plesso o del circolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SCELTA SEDI: codice del plesso o del circolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SCELTA SEDI: codice del plesso o del circolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SCELTA SEDI: codice del plesso o del circolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SCELTA SEDI: codice del plesso o del circolo?

2 partecipanti

Andare in basso

SCELTA SEDI: codice del plesso o del circolo? Empty SCELTA SEDI: codice del plesso o del circolo?

Messaggio Da mariachiara78 Mer Mar 09, 2011 2:00 pm

Salve a tutti, mi scuso in anticipo se l'argomento è stato affrontato più volte..ho letto qualche topic simile ma non trovato esattamente quello che mi interessa. Guardando il bollettino ufficiale ho visto ad esempio che in un circolo didattico (costituito da 1scuola dell'infanzia, 1 scuola primaria e 1 scuola media) c'è sia il codice meccanografico del circolo in generale sia quello del plesso della primaria..quale devo scrivere: uno vale l'altro? In entrambi è riportata la dicituta sede esprimibile dal personale docente.
Grazie mille per l'attenzione

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDI: codice del plesso o del circolo? Empty Re: SCELTA SEDI: codice del plesso o del circolo?

Messaggio Da mariland Mer Mar 09, 2011 2:32 pm

mariachiara78 ha scritto:Salve a tutti, mi scuso in anticipo se l'argomento è stato affrontato più volte..ho letto qualche topic simile ma non trovato esattamente quello che mi interessa. Guardando il bollettino ufficiale ho visto ad esempio che in un circolo didattico (costituito da 1scuola dell'infanzia, 1 scuola primaria e 1 scuola media) c'è sia il codice meccanografico del circolo in generale sia quello del plesso della primaria..quale devo scrivere: uno vale l'altro? In entrambi è riportata la dicituta sede esprimibile dal personale docente.
Grazie mille per l'attenzione

Tu devi farlo per la primaria? Su istanze online quando vai ad inserire le sedi i codici te li dà automaticamente.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.