COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

+27
tizian@
EMAGIUS
klara 76
laylac
Lu06
lib
Dillo
Cet
esther
Annalisa70
AlchimistaRN
brivol
vltor
daniela_buono
andomi
ildegaar
crisopazio
Ila_79
loisel
franci75
precaria?
Mozartino74
Roberto883
Antony70
fradacla
Aurora
FROG78
31 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Empty COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

Messaggio Da FROG78 Mer Set 11, 2013 4:33 pm

Ciao a tutti,
sono alle prese con la compilazione del modulo "Dichiarazione dei servizi" ed avrei bisogno di un chiarimento relativo alla compilazione del Quadro 3: quando dichiaro il servizio prestato cosa devo inserire nella colonna chiamata "Situazione Previdenziale"? Specifico che non ho aderito ad alcun fondo pensionistico.
Grazie a chi vorrà rispondermi.

FROG78

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Empty Re: COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

Messaggio Da FROG78 Mer Set 11, 2013 4:37 pm

Scusate!! Ho dimenticato di chiedere anche dove si inseriscono le abilitazioni conseguite tramite SSIS all'interno del Quadro 1 del medesimo modulo...l'unica voce che mi sembra possibile è "Diploma di specilaizzazione post-lauream...aiutatemi!!

FROG78

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Empty Re: COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

Messaggio Da Aurora Mer Set 11, 2013 5:03 pm

FROG78 ha scritto:Ciao a tutti,
sono alle prese con la compilazione del modulo "Dichiarazione dei servizi" ed avrei bisogno di un chiarimento relativo alla compilazione del Quadro 3: quando dichiaro il servizio prestato cosa devo inserire nella colonna chiamata "Situazione Previdenziale"? Specifico che non ho aderito ad alcun fondo pensionistico.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Devi scrivere INPDAP o INPS a seconda che hai lavorato in scuole statali o private....

Aurora

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Empty Re: COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

Messaggio Da Aurora Mer Set 11, 2013 5:04 pm

FROG78 ha scritto:Scusate!! Ho dimenticato di chiedere anche dove si inseriscono le abilitazioni conseguite tramite SSIS all'interno del Quadro 1 del medesimo modulo...l'unica voce che mi sembra possibile è "Diploma di specilaizzazione post-lauream...aiutatemi!!
Io non l'ho inserita da nessuna parte.....

Aurora

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Empty Re: COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

Messaggio Da FROG78 Mer Set 11, 2013 5:06 pm

Quindi avendo lavorato in scuole statali dovrei inserire INPDAP?

FROG78

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Empty Re: COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

Messaggio Da Aurora Mer Set 11, 2013 5:07 pm

Io ho fatto così....

Aurora

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Empty Re: COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

Messaggio Da fradacla Mer Set 11, 2013 5:08 pm

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Empty Re: COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

Messaggio Da FROG78 Mer Set 11, 2013 5:58 pm

Sì moderatore, ho visionato il link, ma ancora non ho capito cosa devo inserire quando dichiaro il servizio prestato nella colonna chiamata "Situazione Previdenziale" perchè le istruzioni non lo specificano...

FROG78

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Empty Re: COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

Messaggio Da Antony70 Mer Set 11, 2013 7:13 pm

Io ho messo inpdap!! Scusate ma questi moduli non andavano fatti entro 3 giorni dalla presa di servizio?? E possibile che ogni scuola faccia come gli piace e pare??

Antony70

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Empty Re: COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

Messaggio Da Roberto883 Mer Set 11, 2013 7:24 pm

a me han chiamato oggi per compilarli e andrò domani...

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Empty Re: COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

Messaggio Da FROG78 Mer Set 11, 2013 7:41 pm

La segretaria della mia scuola ha detto che i moduli vanno compilati entro un mese dalla presa di servizio.

FROG78

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Empty Re: COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

Messaggio Da Antony70 Mer Set 11, 2013 7:49 pm

Io ho sempre letto 3 giorni!!! Mi sbaglio??

Antony70

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Empty Re: COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

Messaggio Da fradacla Mer Set 11, 2013 8:29 pm

FROG78 ha scritto:Sì moderatore, ho visionato il link, ma ancora non ho capito cosa devo inserire quando dichiaro il servizio prestato nella colonna chiamata "Situazione Previdenziale" perchè le istruzioni non lo specificano...
L'ente al quale sono stati versati i contributi per quello specifico servizio: se scuola statale Inpdap, se datore di lavoro privato Inps.
Ho messo il link per chi si poneva il problema dell'abilitazione :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Empty Re: COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

Messaggio Da Roberto883 Gio Set 12, 2013 4:42 pm

Salve, qualche dubbio in merito:

Domanda1: Un anno io ho avuto un contratto che poi è stato prorogato (dal gg successivo alla prima scadenza). Devo indicarlo come unico servizio (e poi specifico usando le note) o indicare 2 contratti?

Domanda 2: L'anno scorso ho svolto 2 ore a settimana di "alternativa alla religione", firmando un contratto a parte. Va indicato separatamente?

Domanda 3: Ho lavorato sia come dipendente in alcune aziende/industrie alimentari, sia avuto contratti a progetto presso asili privati. Vanno inseriti nel quadro n.4 o n.5?

Grazie anticipatamente

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Empty Re: COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

Messaggio Da Mozartino74 Gio Set 12, 2013 11:24 pm

fradacla ha scritto:
FROG78 ha scritto:Sì moderatore, ho visionato il link, ma ancora non ho capito cosa devo inserire quando dichiaro il servizio prestato nella colonna chiamata "Situazione Previdenziale" perchè le istruzioni non lo specificano...
L'ente al quale sono stati versati i contributi per quello specifico servizio: se scuola statale Inpdap, se datore di lavoro privato Inps.
Ho messo il link per chi si poneva il problema dell'abilitazione :-)
Dall' Estratto Casellario degli Attivi a me risulta SEMPRE L'INPS sia per quanto riguarda i rapporti di lavoro con privati sia per gli anni in cui ho lavorato con la scuola statale...

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Empty Re: COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

Messaggio Da precaria? Gio Set 12, 2013 11:57 pm

Mozartino74 ha scritto:
fradacla ha scritto:
FROG78 ha scritto:Sì moderatore, ho visionato il link, ma ancora non ho capito cosa devo inserire quando dichiaro il servizio prestato nella colonna chiamata "Situazione Previdenziale" perchè le istruzioni non lo specificano...
L'ente al quale sono stati versati i contributi per quello specifico servizio: se scuola statale Inpdap, se datore di lavoro privato Inps.
Ho messo il link per chi si poneva il problema dell'abilitazione :-)
Dall' Estratto Casellario degli Attivi a me risulta SEMPRE L'INPS sia per quanto riguarda i rapporti di lavoro con privati sia per gli anni in cui ho lavorato con la scuola statale...
Forse perchè ora gli enti sono stati unificati.

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Empty Re: COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

Messaggio Da Mozartino74 Ven Set 13, 2013 12:00 am

precaria? ha scritto:
Mozartino74 ha scritto:
fradacla ha scritto:
FROG78 ha scritto:Sì moderatore, ho visionato il link, ma ancora non ho capito cosa devo inserire quando dichiaro il servizio prestato nella colonna chiamata "Situazione Previdenziale" perchè le istruzioni non lo specificano...
L'ente al quale sono stati versati i contributi per quello specifico servizio: se scuola statale Inpdap, se datore di lavoro privato Inps.
Ho messo il link per chi si poneva il problema dell'abilitazione :-)
Dall' Estratto Casellario degli Attivi a me risulta SEMPRE L'INPS sia per quanto riguarda i rapporti di lavoro con privati sia per gli anni in cui ho lavorato con la scuola statale...
Forse perchè ora  gli enti sono stati unificati.
Sono stato forse fortunato ma praticamente adesso mi risultano tutti come INPS

Mi divertirò con la ricostruzione di carriera!

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Empty Re: COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

Messaggio Da fradacla Ven Set 13, 2013 12:04 am

Mozartino74 ha scritto:
Sono stato forse fortunato ma praticamente adesso mi risultano tutti come INPS
Sì, ma all'interno dell'INPS si distingue la gestione Ex-Inpdap.

I contributi delle due gestioni non saranno automaticamente sommati.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Empty Re: COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

Messaggio Da fradacla Ven Set 13, 2013 12:18 am

Roberto883 ha scritto:Salve, qualche dubbio in merito:

Domanda1: Un anno io ho avuto un contratto che poi è stato prorogato (dal gg successivo alla prima scadenza). Devo indicarlo come unico servizio (e poi specifico usando le note) o indicare 2 contratti?
Puoi indicarlo come unico servizio, senza note, posto che si tratta della stessa scuola.

Domanda 2: L'anno scorso ho svolto 2 ore a settimana di "alternativa alla religione", firmando un contratto a parte. Va indicato separatamente?
Sì, soprattutto se le date di inizio e fine non coincidono.

Domanda 3: Ho lavorato sia come dipendente in alcune aziende/industrie alimentari, sia avuto contratti a progetto presso asili privati. Vanno inseriti nel quadro n.4 o n.5?
Il lavoro dipendente va sicuramente nel 5; per i contratti a progetto, trattandosi di scuole, dovrebbe andare insieme agli altri servizi scolastici; se non eri iscritto alla gestione separata e non hai contributi per quei periodi, lascerai in bianco il nome dell'Ente di previdenza.

Grazie anticipatamente
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Empty Re: COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

Messaggio Da franci75 Ven Set 13, 2013 10:16 am

Mi sorge un dubbio, io ho menzionato in questa dichiarazione, solo le supplenze sulla classe di concorso su cui sono stata immessa in ruolo, ho sbagliato? non penso sia questo il modulo per la ricostruzione di carriera giusto?

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Empty Re: COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

Messaggio Da loisel Ven Set 13, 2013 11:54 am

io sono entrata di ruolo nell'infanzia in quanto vincitrice di concorso ma ho sempre avuto incarichi annuali nella primaria sostegno...devo inserire ugualmente nei servizi vero? ma poi quanto mi sarà valutato il servizio prestato alla primaria? x intero o solo metà? grazie a chi saprà illuminarmi

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Empty Re: COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

Messaggio Da fradacla Ven Set 13, 2013 1:15 pm

franci75 ha scritto:Mi sorge un dubbio, io ho menzionato in questa dichiarazione, solo le supplenze sulla classe di concorso su cui sono stata immessa in ruolo, ho sbagliato? non penso sia questo il modulo per la ricostruzione di carriera giusto?
Se stiamo parlando della dichiarazione dei servizi dei neoimmessi in ruolo, è specificato a chiare lettere che vanno dichiarati tutti i servizi prestati, indicando in quadri separati titoli di studio, servizi scolastici (tutti), servizi presso altre amministrazioni, servizi presso privati.

Questa dichiarazione è la base per la costituzione del fascicolo personale, ma soprattutto della posizione pensionistica.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Empty Re: COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

Messaggio Da fradacla Ven Set 13, 2013 1:18 pm

loisel ha scritto:io sono entrata di ruolo nell'infanzia in quanto vincitrice di concorso ma ho sempre avuto incarichi annuali  nella primaria sostegno...devo inserire ugualmente nei servizi vero? ma poi quanto mi sarà valutato il servizio prestato alla primaria? x intero o solo metà? grazie a chi saprà illuminarmi
1) neoimmessi: dichiarazione dei servizi, tutti, statali e privati, come ho scritto immediatamente sopra
2) confermati in ruolo: per ricostruzione di carriera solo servizi scolastici statali, tutti

Qual è la tua posizione?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Empty Re: COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

Messaggio Da loisel Ven Set 13, 2013 2:52 pm

in che senso qual è la mia posizione? ho preso il ruolo da concorso su posto comune nell'infanzia ma ho sempre lavorato come incaricata annuale su sostegno primaria...

inserisco tutto ok.... ma nn ho capito se il servizio svolto alla primaria nel sost. vale o no come punteggio...


inoltre ho svolto 2 anni sostegno in una scuola carceraria, vale doppio?

ancora grazie

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Empty Re: COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

Messaggio Da fradacla Ven Set 13, 2013 3:07 pm

loisel ha scritto:in che senso qual è la mia posizione? ho preso il ruolo da concorso su posto comune nell'infanzia ma ho sempre lavorato come incaricata annuale su sostegno primaria...

inserisco tutto ok.... ma nn ho capito se il servizio svolto alla primaria nel sost. vale o no come punteggio...


inoltre ho svolto 2 anni sostegno in una scuola carceraria, vale doppio?

ancora grazie
Non ho ancora capito se sei (1) neoimmessa o (2) hai appena superato l'anno di prova, cioè se stai facendo la dichiarazione dei servizi (1) o la domanda di ricostruzione di carriera (2). :-)

In ogni caso, di quale punteggio parli se sei di ruolo?
Con domande più specifiche forse potrei darti indicazioni in più.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" Empty Re: COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.