contratto fino al 31 agosto e ferie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto fino al 31 agosto e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto fino al 31 agosto e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto fino al 31 agosto e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto fino al 31 agosto e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto fino al 31 agosto e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto fino al 31 agosto e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto fino al 31 agosto e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto fino al 31 agosto e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto fino al 31 agosto e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto fino al 31 agosto e ferie

+2
giulia boffa
gabi74
6 partecipanti

Andare in basso

contratto fino al 31 agosto e ferie Empty contratto fino al 31 agosto e ferie

Messaggio Da gabi74 Lun Giu 10, 2013 3:21 pm

Buongiorno a tutti, sono un'insegnante precaria di matematica e scienze alle scuole medie. Quest'anno ho avuto la fortuna di avere una supplenza su cattedra vacante fino al 31 agosto. In segreteria mi hanno detto che devo chiedere ferie e che ho diritto a 30 gg +3. Volevo sapere se le ferie le posso prendere anche nel mese di giugno. Non ho classi terze e quindi non ho esami perciò in teoria il 20 giugno (ultimo collegio docenti) dovrei aver finito anche con tutti gli impegni collegiali...Potrei secondo voi prendere ferie già dall'ultima settimana di giugno oppure devo aspettare luglio? In segreteria non sapevano bene...
Grazie a chi mi risponderà!
Giulia

gabi74

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 47
Località : Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

contratto fino al 31 agosto e ferie Empty Re: contratto fino al 31 agosto e ferie

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 10, 2013 7:43 pm

niente giugno

solo luglio e agosto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

contratto fino al 31 agosto e ferie Empty Re: contratto fino al 31 agosto e ferie

Messaggio Da A0quarantasette Lun Giu 10, 2013 7:45 pm

GiuliaMasserizzi ha scritto:Buongiorno a tutti, sono un'insegnante precaria di matematica e scienze alle scuole medie. Quest'anno ho avuto la fortuna di avere una supplenza su cattedra vacante fino al 31 agosto. In segreteria mi hanno detto che devo chiedere ferie e che ho diritto a 30 gg +3. Volevo sapere se le ferie le posso prendere anche nel mese di giugno. Non ho classi terze e quindi non ho esami perciò in teoria il 20 giugno (ultimo collegio docenti) dovrei aver finito anche con tutti gli impegni collegiali...Potrei secondo voi prendere ferie già dall'ultima settimana di giugno oppure devo aspettare luglio? In segreteria non sapevano bene...
Grazie a chi mi risponderà!
Giulia

nel mese di giugno puoi chiedere al massimo 6 gg

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

contratto fino al 31 agosto e ferie Empty Re: contratto fino al 31 agosto e ferie

Messaggio Da ginevra80 Mar Giu 11, 2013 8:17 am

interessa anche a me...quanti giorni dobbiamo/possiamo prendere?...ma se a luglio andiamo in ferie, ad agosto la scuola ci potrebbe chiamare per qualche lavoro?preparazioni classi o riunioni, collegi ect?

ginevra80

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

contratto fino al 31 agosto e ferie Empty Re: contratto fino al 31 agosto e ferie

Messaggio Da fradacla Mar Giu 11, 2013 9:46 am

ginevra80 ha scritto:...ma se a luglio andiamo in ferie, ad agosto la scuola ci potrebbe chiamare per qualche lavoro?preparazioni classi o riunioni, collegi ect?

Al di fuori dei giorni in cui si è in ferie, per il resto si è in servizio.
O sei fra quelli che sostengono che i docenti hanno tre mesi di vacanza d'estate?
Se ci sono attività alle quali i docenti sono tenuti a partecipare fisicamente, si va a scuola, come fanno tutti i lavoratori quando non sono in ferie.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto fino al 31 agosto e ferie Empty Re: contratto fino al 31 agosto e ferie

Messaggio Da ginevra80 Mar Giu 11, 2013 10:46 am

no, no assolutamente, non lo sostengo...chiedevo perchè in altro post si parlava delle ore in eccedenza al termine delle attività didattiche nelle classi, allora mi chiedevo a quali attività devo partecipare ad agosto se sono in servizio. Nella mia scuola abbiamo superato le 120 ore di riunioni (tra le 40 di collegi e 40 di consigli di classe ect...)...siccome mi aspetto un collegio per fine agosto,mi chiedevo se sono obbligata ad andarci.

ginevra80

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

contratto fino al 31 agosto e ferie Empty Re: contratto fino al 31 agosto e ferie

Messaggio Da gugu Mar Giu 11, 2013 11:17 am

ginevra80 ha scritto:no, no assolutamente, non lo sostengo...chiedevo perchè in altro post si parlava delle ore in eccedenza al termine delle attività didattiche nelle classi, allora mi chiedevo a quali attività devo partecipare ad agosto se sono in servizio. Nella mia scuola abbiamo superato le 120 ore di riunioni (tra le 40 di collegi e 40 di consigli di classe ect...)...siccome mi aspetto un collegio per fine agosto,mi chiedevo se sono obbligata ad andarci.


Se hai superato le 80 ore (120 mi paiono troppe, e dovresti averne pagate 40) non hai più nessun obbligo.
Potresti però essere chiamata a presenziare alle prove di recupero ad esempio se sei alle superiori...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

contratto fino al 31 agosto e ferie Empty Re: contratto fino al 31 agosto e ferie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.