cara lalla questa non è politica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cara lalla questa non è politica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cara lalla questa non è politica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cara lalla questa non è politica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cara lalla questa non è politica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cara lalla questa non è politica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cara lalla questa non è politica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cara lalla questa non è politica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cara lalla questa non è politica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cara lalla questa non è politica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cara lalla questa non è politica

4 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

cara lalla questa non è politica Empty Re: cara lalla questa non è politica

Messaggio Da trumma Gio Feb 17, 2011 11:32 am

sparviero ha scritto:
sparviero ha scritto:cara lalla, sono dispiaciuto che tu abbia pensato che la mia proposta di rispedire i certificati elettorali sia una iniziativa politica. la mia era una forma di protesta per far sentire in maniera forte e pacifica la voce di noi precari. io non sono contro un partito e a favore di un'altro,non ho detto votate questo o quel partito. anzi proporrei di mandre le tessere elettorali al presidente della repubblica che forse è l'unica persona a cui stanno veramente a cuore i problemi di noi italiani. volevo sapere da te cosa c'è di politico in questa mia proposta.ti ringrazio cara lalla e sappi che senza nessuna polemica accetterò ogni tua risposta.
in attesa di una graditissima risposta di lalla volevo sapere cosa ne pensano della mia proposta i colleghi precari ma sopratutto se voi pensate che questa mia proposta sia fare politica o come io credo sia un modo per farci ascoltare e soprattutto per ascoltare le richieste

quoto in toto. Sembra che qualcuno non voglia che i precari abbiano voce.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

cara lalla questa non è politica Empty Re: cara lalla questa non è politica

Messaggio Da Ospite Gio Feb 17, 2011 11:35 am

sparviero ha scritto:
sparviero ha scritto:cara lalla, sono dispiaciuto che tu abbia pensato che la mia proposta di rispedire i certificati elettorali sia una iniziativa politica. la mia era una forma di protesta per far sentire in maniera forte e pacifica la voce di noi precari. io non sono contro un partito e a favore di un'altro,non ho detto votate questo o quel partito. anzi proporrei di mandre le tessere elettorali al presidente della repubblica che forse è l'unica persona a cui stanno veramente a cuore i problemi di noi italiani. volevo sapere da te cosa c'è di politico in questa mia proposta.ti ringrazio cara lalla e sappi che senza nessuna polemica accetterò ogni tua risposta.
in attesa di una graditissima risposta di lalla volevo sapere cosa ne pensano della mia proposta i colleghi precari ma sopratutto se voi pensate che questa mia proposta sia fare politica o come io credo sia un modo per farci ascoltare e soprattutto per ascoltare le richieste
non so da quanto tempo tu partecipi a questo forum, ma l'obiettivo per cui nasce è quello di scambiare informazioni e consigli utili. Più volte i moderatori hanno invitato tutti noi a non parlare di questioni meramente politiche. A tutti piacerebbe in questo particolare momento esprimere il proprio disappunto per questa o quell'altra riforma o decreto ecc. ma così si genererebbe il caos rendendo di fatto questo forum inutile dal punto di vista dell'insegnamento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cara lalla questa non è politica Empty Re: cara lalla questa non è politica

Messaggio Da trumma Gio Feb 17, 2011 11:45 am

main questo sito dal momento che impera da tempo la pubblicità dell'Anief non si fa indirettamente politica?
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

cara lalla questa non è politica Empty Re: cara lalla questa non è politica

Messaggio Da yoshi Gio Feb 17, 2011 11:53 am

non so da quanto tempo tu partecipi a questo forum, ma l'obiettivo per cui nasce è quello di scambiare informazioni e consigli utili. Più volte i moderatori hanno invitato tutti noi a non parlare di questioni meramente politiche. A tutti piacerebbe in questo particolare momento esprimere il proprio disappunto per questa o quell'altra riforma o decreto ecc. ma così si genererebbe il caos rendendo di fatto questo forum inutile dal punto di vista dell'insegnamento. [/quote]

Hai ragione il forum e' nato per informazioni tecniche,ma anch'io mi sono spesso chiesta il perche' non possa diventare aperto a piu' argomenti.
Questo forum sta ormai diventando molto popolare e credo che molti di noi sentano l'esigenza di confrontarsi anche su altri aspetti.Le cose potrebbero anche cambiare no? Vedi la scuola quanto cambia...
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

cara lalla questa non è politica Empty Re: cara lalla questa non è politica

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 17, 2011 12:14 pm

restituire delle tessere elettorali è un'iniziativa politica, per qualunque fine lo si faccia

chiudendo il topic non voglio dire che non sia corretto farlo, ma che non è possibile attraverso questo forum, perchè come spiegato esso ha natura di informazione e mutuo aiuto su questioni tecniche

e tale rimane perchè i moderatori/amministratori sono bravi in questo campo ;))

PS. vi prego di non confondere il lavoro di Orizzonte Scuola in generale (notizie in home page, notizie regionali, didattica, legislazione burnout, speciali, guide, blog, chiedilo a lalla, sportello handicap, counseling pedagogico) con la natura e finalità del forum, che è esclusivamente di consulenza.

quanto all'apertura ad altri argomenti in questi giorni abbiamo lasciato in vita molti topic in cui non si faceva consulenza stretta, quindi non crediamo di dover allargarci ancora di più. vogliamo offrire risposte ai quesiti, lavoro concreto.

per sparviero, sono costretta a chiudere il topic. se vorrai dirmi qualcosa in risposta a questo messaggio, potrai farlo all'indirizzo redazione@orizzontescuola

ciao, grazie

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cara lalla questa non è politica Empty Re: cara lalla questa non è politica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.