Riduzione ore inglese allo Scientifico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riduzione ore inglese allo Scientifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riduzione ore inglese allo Scientifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riduzione ore inglese allo Scientifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riduzione ore inglese allo Scientifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riduzione ore inglese allo Scientifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riduzione ore inglese allo Scientifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riduzione ore inglese allo Scientifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riduzione ore inglese allo Scientifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riduzione ore inglese allo Scientifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riduzione ore inglese allo Scientifico

2 partecipanti

Andare in basso

Riduzione ore inglese allo Scientifico Empty Riduzione ore inglese allo Scientifico

Messaggio Da MariaR Sab Feb 12, 2011 12:26 pm

Insegno Inglese in un liceo scientifico. Vorrei sapere se, l'anno prossimo, le quinte faranno ancora 4 ore di Inglese o queste ultime si ridurranno a 3, a causa della riforma? Io credo che la riduzione di orario a 3 per tutte le classi non debba riguardare l'ultima, perché questasegue ancora il vecchio ordinamento, no?
Grazie,

Maria

MariaR

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Riduzione ore inglese allo Scientifico Empty Re: Riduzione ore inglese allo Scientifico

Messaggio Da Dec Sab Feb 12, 2011 12:29 pm

Credo anch'io. Nei licei la riforma procede anno per anno: nel prossimo anno scolastico interesserà prime e seconde e non il triennio. Può essere che in qualche scuola sia stato modificato il quadro orario sfruttando la quota di autonomia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riduzione ore inglese allo Scientifico Empty Se autonomia, no ricorso

Messaggio Da MariaR Sab Feb 12, 2011 12:31 pm

Quindi non posso fare ricorso, nel caso il Dirigente abbia deciso di portare tutto a tre ore? Quali i riferimenti normativi?

MariaR

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Riduzione ore inglese allo Scientifico Empty Re: Riduzione ore inglese allo Scientifico

Messaggio Da Dec Sab Feb 12, 2011 12:38 pm

Beh, non è il Dirigente che può decidere da solo, ma il collegio docenti. Informati con i colleghi se tutto si è svolto regolarmente (nel caso tu non fossi presente a quel collegio). Per la normativa non so aiutarti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riduzione ore inglese allo Scientifico Empty Re: Riduzione ore inglese allo Scientifico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.