periodo per la consegna del cv in scuole private Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
periodo per la consegna del cv in scuole private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
periodo per la consegna del cv in scuole private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
periodo per la consegna del cv in scuole private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
periodo per la consegna del cv in scuole private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
periodo per la consegna del cv in scuole private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
periodo per la consegna del cv in scuole private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
periodo per la consegna del cv in scuole private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
periodo per la consegna del cv in scuole private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
periodo per la consegna del cv in scuole private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



periodo per la consegna del cv in scuole private

4 partecipanti

Andare in basso

periodo per la consegna del cv in scuole private Empty periodo per la consegna del cv in scuole private

Messaggio Da tanitcaelestis Sab Apr 20, 2013 8:03 pm

Qual è il periodo migliore per portare il curriculum nelle scuole private? meglio andare a giugno o a settembre? quando vengono affidate le classi ai docenti?

tanitcaelestis

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.02.13

Torna in alto Andare in basso

periodo per la consegna del cv in scuole private Empty Re: periodo per la consegna del cv in scuole private

Messaggio Da Dec Sab Apr 20, 2013 8:04 pm

Meglio a giugno, perchè in genere scelgono gli insegnanti durante l'estate.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

periodo per la consegna del cv in scuole private Empty Re: periodo per la consegna del cv in scuole private

Messaggio Da tanitcaelestis Sab Apr 20, 2013 8:11 pm

io frequento l'ultimo anno di magistrale in lettere.. mi laureo a ottobre. Ho qualche possibilità di essere presa in considerazione o meglio aspettare la laurea?

tanitcaelestis

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.02.13

Torna in alto Andare in basso

periodo per la consegna del cv in scuole private Empty Re: periodo per la consegna del cv in scuole private

Messaggio Da tanitcaelestis Sab Apr 20, 2013 8:12 pm

io frequento l'ultimo anno di magistrale in lettere.. mi laureo a ottobre. Ho qualche possibilità di essere presa in considerazione o meglio aspettare la laurea?

tanitcaelestis

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.02.13

Torna in alto Andare in basso

periodo per la consegna del cv in scuole private Empty Re: periodo per la consegna del cv in scuole private

Messaggio Da gugu Sab Apr 20, 2013 8:14 pm

Dec ha scritto:Meglio a giugno, perchè in genere scelgono gli insegnanti durante l'estate.


Io sto preparando tutti i CV con messa a disposizione in PDF. Invierò verso Maggio con email.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

periodo per la consegna del cv in scuole private Empty Re: periodo per la consegna del cv in scuole private

Messaggio Da tanitcaelestis Sab Apr 20, 2013 8:21 pm

cosa vuole dire messa a disposizione?

tanitcaelestis

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.02.13

Torna in alto Andare in basso

periodo per la consegna del cv in scuole private Empty Re: periodo per la consegna del cv in scuole private

Messaggio Da tanitcaelestis Sab Apr 20, 2013 8:48 pm

gugu ha scritto:
Dec ha scritto:Meglio a giugno, perchè in genere scelgono gli insegnanti durante l'estate.


Io sto preparando tutti i CV con messa a disposizione in PDF. Invierò verso Maggio con email.

cosa vuol dire messa a disposizione?

tanitcaelestis

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.02.13

Torna in alto Andare in basso

periodo per la consegna del cv in scuole private Empty Re: periodo per la consegna del cv in scuole private

Messaggio Da paolopaolo Dom Apr 21, 2013 8:41 am

tanitcaelestis ha scritto:io frequento l'ultimo anno di magistrale in lettere.. mi laureo a ottobre. Ho qualche possibilità di essere presa in considerazione o meglio aspettare la laurea?

dovresti aspettare l'abilitazione perché le scuole private non possono assumere docenti non abilitati, pena la perdita della parità

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

periodo per la consegna del cv in scuole private Empty Re: periodo per la consegna del cv in scuole private

Messaggio Da gugu Dom Apr 21, 2013 8:44 am

tanitcaelestis ha scritto:
gugu ha scritto:
Dec ha scritto:Meglio a giugno, perchè in genere scelgono gli insegnanti durante l'estate.


Io sto preparando tutti i CV con messa a disposizione in PDF. Invierò verso Maggio con email.

cosa vuol dire messa a disposizione?

http://www.istruzionepadova.it/risorse/insegnare/Domanda_Docenti_messa-a-disposizione-per-supplenza.pdf
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

periodo per la consegna del cv in scuole private Empty Re: periodo per la consegna del cv in scuole private

Messaggio Da tanitcaelestis Dom Apr 21, 2013 10:45 am

paolopaolo ha scritto:
tanitcaelestis ha scritto:io frequento l'ultimo anno di magistrale in lettere.. mi laureo a ottobre. Ho qualche possibilità di essere presa in considerazione o meglio aspettare la laurea?

dovresti aspettare l'abilitazione perché le scuole private non possono assumere docenti non abilitati, pena la perdita della parità

ma quindi serve il tfa anche x le scuole private? o solo la laurea magistrale?

tanitcaelestis

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.02.13

Torna in alto Andare in basso

periodo per la consegna del cv in scuole private Empty Re: periodo per la consegna del cv in scuole private

Messaggio Da Dec Dom Apr 21, 2013 11:42 am

Le paritarie dovrebbero assumere prioritariamente gli abilitati, ma se non trovano nessuno (e a volte anche in altri casi, anche se non sarebbe regolare) possono chiamare anche i non abilitati. Tentar non nuoce; basta che nel curriculum sia ben chiaro che non sei abilitato/a. Senza laurea non puoi proprio insegnare; se vuoi, puoi mandare lo stesso il curriculum specificando che prevedi di laurearti in ottobre, ma a questo punto tanto vale aspettare quella data, perchè rischi che cestinino tutto e di dover rimandare tutto da capo. Non escludo però che qualcuno possa chiamarti per recuperi estivi, tipo ripetizioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

periodo per la consegna del cv in scuole private Empty Re: periodo per la consegna del cv in scuole private

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.