supplenza fino al termine delle lezioni da GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza fino al termine delle lezioni da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza fino al termine delle lezioni da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza fino al termine delle lezioni da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza fino al termine delle lezioni da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza fino al termine delle lezioni da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza fino al termine delle lezioni da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza fino al termine delle lezioni da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza fino al termine delle lezioni da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza fino al termine delle lezioni da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza fino al termine delle lezioni da GI

3 partecipanti

Andare in basso

supplenza fino al termine delle lezioni da GI Empty supplenza fino al termine delle lezioni da GI

Messaggio Da Lia.80 Mer Feb 09, 2011 6:25 pm

Salve a tutti sono stata convocata per una supplenza in una scuola superiore di 18 ore fino al termine delle lezioni per scorrimento delle graduatorie di istituto di 1 fascia.
Premetto che rientro nel salva precari ma che la scuola in questione appartiene a un distretto da me non scelto.
Vi chiedo posso rinunciare senza incorrere nelle sanzioni del salva precari?

Lia.80

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al termine delle lezioni da GI Empty Re: supplenza fino al termine delle lezioni da GI

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 09, 2011 6:27 pm

sì, sarebbe il primo rifiuto in quella scuola e dunque non sanzionabile

peccato rinunciare, però ;))

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al termine delle lezioni da GI Empty Re: supplenza fino al termine delle lezioni da GI

Messaggio Da Paolo1974 Mer Feb 09, 2011 6:30 pm

Lia.80 ha scritto:Salve a tutti sono stata convocata per una supplenza in una scuola superiore di 18 ore fino al termine delle lezioni per scorrimento delle graduatorie di istituto di 1 fascia.
Premetto che rientro nel salva precari ma che la scuola in questione appartiene a un distretto da me non scelto.
Vi chiedo posso rinunciare senza incorrere nelle sanzioni del salva precari?


Sì.


Voglio però far notare che la convocazione è legittima solo se se gli elenchi del sp sono esauriti.

Altrimenti la scuola sta commettendo uno sbaglio, dal momento che hanno una email con la nota del MIUR in cui si dice che tutte le supplenze sono da assegnare dal salva precari.

In ogni caso, dal momento che è comunque un distretto fra quelli che non hai indicato, anche se hanno sbagliato nel convocare non ti riguarda.

Come mai rinuceresti a 18 ore fino al termine delle lezioni?
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al termine delle lezioni da GI Empty Re: supplenza fino al termine delle lezioni da GI

Messaggio Da Lia.80 Mer Feb 09, 2011 7:01 pm

Si sicuramente avranno esaurito la lista prioritaria in cui erano presenti solo due persone.
In realtà ancora non ho deciso cosa fare... ho ricevuto mail stamattina e potrò pensarci fino a sabato... ma solo a dare disponibilità in quanto sono solo la decima rispetto a tutti quelli convocati.
Quello che mi trattiene e la distanza (raggiungere scuola vorrebbe dire stare un'ora all'andata e un'ora al ritorno sull'autobus, non avendo la macchina) e oltrettutto lavorare su una classe di concorso in cui non ho mai avuto esperienza (non è la classe di concorso su cui ho puntato in questi anni e su cui vorrei lavorare in futuro stabilmente) il che non mi entusiasma.

Fatemi però capire una cosa. Io non lavoro (ho appena terminato una supplenza) e non percepisco disoccupazione. Mi avete detto che il mio rifiuto non è sanzionabile ai fini del salva precari ( non mi depennano quindi giusto?)... ma perchè questo? solo perchè una supplenza fino al termine delle lezioni è giudicata supplenza temporanea? era questo il mio dubbio... e se fosse stata fino al termine delle attività didattiche sarebbe cambiato qualcosa? ... le due tipologie di supplenza non sono considerati alla pari...

Lia.80

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al termine delle lezioni da GI Empty Re: supplenza fino al termine delle lezioni da GI

Messaggio Da Paolo1974 Mer Feb 09, 2011 7:06 pm

Lia.80 ha scritto:Si sicuramente avranno esaurito la lista prioritaria in cui erano presenti solo due persone.
In realtà ancora non ho deciso cosa fare... ho ricevuto mail stamattina e potrò pensarci fino a sabato... ma solo a dare disponibilità in quanto sono solo la decima rispetto a tutti quelli convocati.
Quello che mi trattiene e la distanza (raggiungere scuola vorrebbe dire stare un'ora all'andata e un'ora al ritorno sull'autobus, non avendo la macchina) e oltrettutto lavorare su una classe di concorso in cui non ho mai avuto esperienza (non è la classe di concorso su cui ho puntato in questi anni e su cui vorrei lavorare in futuro stabilmente) il che non mi entusiasma.

Fatemi però capire una cosa. Io non lavoro (ho appena terminato una supplenza) e non percepisco disoccupazione. Mi avete detto che il mio rifiuto non è sanzionabile ai fini del salva precari ( non mi depennano quindi giusto?)... ma perchè questo? solo perchè una supplenza fino al termine delle lezioni è giudicata supplenza temporanea? era questo il mio dubbio... e se fosse stata fino al termine delle attività didattiche sarebbe cambiato qualcosa? ... le due tipologie di supplenza non sono considerati alla pari...


Non c'entra la tipologia di supplenza, non ti depennano dal sp e non succede niente perché la convocazione non è da sp ma da GI, e per questo si segue il dm 131/07 e non il dm 68, per cui sarebbe la prima rinuncia da GI. Quindi non succede niente.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al termine delle lezioni da GI Empty Re: supplenza fino al termine delle lezioni da GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.