rifiuto suppl temporanea per supplenza fino a termine lezioni: ancora una volta nn mi viene concesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rifiuto suppl temporanea per supplenza fino a termine lezioni: ancora una volta nn mi viene concesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rifiuto suppl temporanea per supplenza fino a termine lezioni: ancora una volta nn mi viene concesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rifiuto suppl temporanea per supplenza fino a termine lezioni: ancora una volta nn mi viene concesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rifiuto suppl temporanea per supplenza fino a termine lezioni: ancora una volta nn mi viene concesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rifiuto suppl temporanea per supplenza fino a termine lezioni: ancora una volta nn mi viene concesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rifiuto suppl temporanea per supplenza fino a termine lezioni: ancora una volta nn mi viene concesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rifiuto suppl temporanea per supplenza fino a termine lezioni: ancora una volta nn mi viene concesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rifiuto suppl temporanea per supplenza fino a termine lezioni: ancora una volta nn mi viene concesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rifiuto suppl temporanea per supplenza fino a termine lezioni: ancora una volta nn mi viene concesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rifiuto suppl temporanea per supplenza fino a termine lezioni: ancora una volta nn mi viene concesso

2 partecipanti

Andare in basso

rifiuto suppl temporanea per supplenza fino a termine lezioni: ancora una volta nn mi viene concesso Empty rifiuto suppl temporanea per supplenza fino a termine lezioni: ancora una volta nn mi viene concesso

Messaggio Da suba555 Lun Feb 07, 2011 6:44 pm

salve,mi trovo ancora una volta nella seguente situazione, e le scuole ignorano la cosa e si rifiutano di procedere correttamente: sono su supplenza temporanea sino al 20 febbraio. ricevo una chiamata per una supplenza che parte dal 14 e va sino al termine delle lezioni. si tratta di una maternità, mi hanno parlato di una imprecisata "adozione internazionale" per cui la titolare ha fatto un certificato unico di 5 mesi. ho fatto loro presente subito il benedetto art. 8 del regolamento delle supplenze: posso lasciare dove sono ora per accettare da loro. no, mi fanno, attenzione, questa è una supplenza che va sino al termine delle lezioni, nn sino al termine delle attività didattiche. ancora una volta chiarisco che la norma prevede sino al termine lezioni e oltre. prego loro di informarsi e di farmi sapere, sperando che se si informano e ne prendono atto e mi chiamano, la scuola dove sono ora nn faccia storie. mi domando: ma è possibile?
già in un altro caso, in cui lalla mi disse che mi sbagliavo, della qual cosa ho ancora forti dubbi, ho inviato un fax alla scuola, puntualmente ignorato. questo il link al post:
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t5287-lasciare-supplenza-breve-x-supplenza-sino-term-lezioni-non-mi-viene-consentito

insomma, che fare? cosa esiste a fare sta norma se le segreterie la ignorano?

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto suppl temporanea per supplenza fino a termine lezioni: ancora una volta nn mi viene concesso Empty Re: rifiuto suppl temporanea per supplenza fino a termine lezioni: ancora una volta nn mi viene concesso

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Feb 07, 2011 7:11 pm

nel post precedente sbagliavi perchè il contratto da maternità, maternità vera, non adozione, (a quella data dell'anno scolastico) non poteva essere proposto come unico

quindi si trattava di una maternità "presunta" fino al termine delle lezioni.

qui le condizioni sono diverse, poichè il permesso per adozione internazionale può essere fruito con certificato unico, non essendo pre e post partum


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.