Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa

+9
squola
normalmen
bertucciabi
bell75
A0quarantasette
sesima
paniscus
camomilla94
giordiva
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Empty Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa

Messaggio Da giordiva Ven Feb 15, 2013 1:26 pm

Salve a tutti, mi rivolgo a chi ha gia fatto il concorso o a chi è sorvegliante o a chi ha saputo le dinamiche.
Ma fanno andare al bagno durante la prova scritta? Se si è una farsa il concorso. Chiunque con un telefono puo accedere a internet e vedere TUTTO anche con un certo grado di dettaglio. Oppure puo ricevere via mail la prova (concorso avvocatura docet).

Che mi dite?

E infine: se si vede un collega copiare o leggere da altri strumenti, si puo chiedere l annullamento o la sospensione della prova e chiamare, in caso, le forze dell'ordine?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Empty Re: Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa

Messaggio Da camomilla94 Ven Feb 15, 2013 2:01 pm

No non si può. Dato che sono all'ottavo mese di gravidanza, prima dell'inizio, ho chiesto, nel caso avessi avuto una necessità incontrollabile, di poter andare accompagnata da una sorvegliante e me l'hanno accordato. Per fortuna non ne ho avuto bisogno, quindi la questione non si è posta.

camomilla94

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Empty Re: Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa

Messaggio Da sesima Ven Feb 15, 2013 2:53 pm

Ma questa necessità di chiamare addirittura le forze dell'ordine per una copiatura la vedo esageratamente esagerata!!!

sesima

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Empty Re: Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa

Messaggio Da camomilla94 Ven Feb 15, 2013 2:54 pm

paniscus ha scritto:
camomilla94 ha scritto:No non si può. Dato che sono all'ottavo mese di gravidanza, prima dell'inizio, ho chiesto, nel caso avessi avuto una necessità incontrollabile, di poter andare accompagnata da una sorvegliante e me l'hanno accordato. Per fortuna non ne ho avuto bisogno, quindi la questione non si è posta.

MA BUONGIORNOOOOOOOOOO!

Mica lo sapevo, che fossi anche qui! : - ) : - ) : - )

L.

Carramba! :-)

camomilla94

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Empty Re: Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa

Messaggio Da giordiva Ven Feb 15, 2013 2:55 pm

sesima ha scritto:Ma questa necessità di chiamare addirittura le forze dell'ordine per una copiatura la vedo esageratamente esagerata!!!

beh è un concorso in cui è in ballo un posto di lavoro, non so se vi è chiaro.
e sinceramente ho tutto il diritto di farmi girare le pa...e se qualcuno vuole frodare

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Empty Re: Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa

Messaggio Da sesima Ven Feb 15, 2013 3:02 pm

Io sinceramente penso che il problema non è chi copia.....Per curiosità per cosa concorri te giordiva?

sesima

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Empty Re: Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa

Messaggio Da sesima Ven Feb 15, 2013 3:36 pm

Non ci sta nessuna controindicazione e sono d'accordo quando parlate di illegalità .... pensate che è solo la copiatura l'illegalità presente in qualsiasi concorso?

sesima

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Empty Re: Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa

Messaggio Da giordiva Ven Feb 15, 2013 4:17 pm

qui forse non avete idea.

copiare è un reato

e non denunciare è da complici (oltre che da stupidi in questo caso)

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Empty Re: Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa

Messaggio Da A0quarantasette Ven Feb 15, 2013 6:45 pm

sesima ha scritto:Ma questa necessità di chiamare addirittura le forze dell'ordine per una copiatura la vedo esageratamente esagerata!!!

invece a me sembra la soluzione migliore!

solo bisogna capire come, visto che non ci sono carabinieri in sede

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Empty Re: Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa

Messaggio Da bell75 Ven Feb 15, 2013 7:16 pm

A0quarantasette ha scritto:
sesima ha scritto:Ma questa necessità di chiamare addirittura le forze dell'ordine per una copiatura la vedo esageratamente esagerata!!!

invece a me sembra la soluzione migliore!

solo bisogna capire come, visto che non ci sono carabinieri in sede

Si chiamano! Semplice!

Mi permetto di porre alla vostra attenzione quanto dice la Legge e non quanto possiamo pensare noi...

Nei concorsi pubblici copiare è un reato e la pena per chi lo fa è la detenzione fino a 6 mesi. L’articolo 1 della legge 475/1925 parla chiaro:
“Chiunque in esami o concorsi, prescritti o richiesti da autorità o pubbliche amministrazioni per il conferimento di lauree o di ogni altro grado o titolo scolastico o accademico, per l’abilitazione all’insegnamento ed all’esercizio di una professione, per il rilascio di diplomi o patenti, presenta, come propri, dissertazioni, studi, pubblicazioni, progetti tecnici e, in genere, lavori che siano opera di altri, è punito con la reclusione da tre mesi ad un anno. La pena della reclusione non può essere inferiore a sei mesi qualora l’intento sia conseguito”.
bell75
bell75

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Empty Re: Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa

Messaggio Da A0quarantasette Ven Feb 15, 2013 7:22 pm

bell75 ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:
sesima ha scritto:Ma questa necessità di chiamare addirittura le forze dell'ordine per una copiatura la vedo esageratamente esagerata!!!

invece a me sembra la soluzione migliore!

solo bisogna capire come, visto che non ci sono carabinieri in sede

Si chiamano! Semplice!

Mi permetto di porre alla vostra attenzione quanto dice la Legge e non quanto possiamo pensare noi...

Nei concorsi pubblici copiare è un reato e la pena per chi lo fa è la detenzione fino a 6 mesi. L’articolo 1 della legge 475/1925 parla chiaro:
“Chiunque in esami o concorsi, prescritti o richiesti da autorità o pubbliche amministrazioni per il conferimento di lauree o di ogni altro grado o titolo scolastico o accademico, per l’abilitazione all’insegnamento ed all’esercizio di una professione, per il rilascio di diplomi o patenti, presenta, come propri, dissertazioni, studi, pubblicazioni, progetti tecnici e, in genere, lavori che siano opera di altri, è punito con la reclusione da tre mesi ad un anno. La pena della reclusione non può essere inferiore a sei mesi qualora l’intento sia conseguito”.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Empty Re: Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa

Messaggio Da bell75 Ven Feb 15, 2013 7:52 pm

In effetti mi sembra doveroso citarne la fonte

tecnicadellascuola.it/index.php?id=43102&action=view
bell75
bell75

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Empty Re: Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa

Messaggio Da bertucciabi Ven Feb 15, 2013 7:55 pm

stamattina da noi a Torino hanno detto che prima di 1 1/2 non si poteva andare in bagno ma una l'ha chiesto e l'hanno mandata subito dopo seguitaa da una dei prof di presidio,ma anche ammesso che l'habbia ACcompagnata fin fentro l'atrio del bagno...cos'abbia fatto dentro non è dato sapere,non è rimasta dentro molto ma x digitare ad es borromini non ci va mica molto.....

bertucciabi

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Empty Re: Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa

Messaggio Da bertucciabi Ven Feb 15, 2013 8:36 pm

scusate non sono analfabeta....avevo in braccio il bambino che ogni tanto digitava le lettere!!!!

bertucciabi

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Empty Re: Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa

Messaggio Da normalmen Ven Feb 15, 2013 8:55 pm

bertucciabi ha scritto:stamattina da noi a Torino hanno detto che prima di 1 1/2 non si poteva andare in bagno ma una l'ha chiesto e l'hanno mandata subito dopo seguitaa da una dei prof di presidio,ma anche ammesso che l'habbia ACcompagnata fin fentro l'atrio del bagno...cos'abbia fatto dentro non è dato sapere,non è rimasta dentro molto ma x digitare ad es borromini non ci va mica molto.....

che Borromini e Borromini .... studiolo doveva digitare studioloooo ahahaahah

normalmen

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Empty Re: Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa

Messaggio Da bertucciabi Ven Feb 15, 2013 9:39 pm

normalmen ha scritto:
bertucciabi ha scritto:stamattina da noi a Torino hanno detto che prima di 1 1/2 non si poteva andare in bagno ma una l'ha chiesto e l'hanno mandata subito dopo seguitaa da una dei prof di presidio,ma anche ammesso che l'habbia ACcompagnata fin fentro l'atrio del bagno...cos'abbia fatto dentro non è dato sapere,non è rimasta dentro molto ma x digitare ad es borromini non ci va mica molto.....

che Borromini e Borromini .... studiolo doveva digitare studioloooo ahahaahah

mamma mia...l'avessi potuto digitare io lo studiolo....ahhhhh che domanda del cazzo! e va bè ormai è fatta (male) ma fatta...... a tutti gli altri in bocca al lupo

bertucciabi

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Empty Re: Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa

Messaggio Da squola Ven Feb 15, 2013 10:10 pm

nella mia aula oggi sono usciti in tre o quattro nonostante poco prima dell'inizio la vigilante avesse detto che si poteva andare in bagno solo per casi estremi e avesse invitato a andare in bagno prima dell'inizio.

Stranamente quelli andati in cesso erano (ho controllato) gli stessi che si erano recati in bagno all'inizio. Oh ci sei andato mezzora prima a pisciare e gia' ti scappa, oppure avrebbe dovuto essere un caso estremo...boh la nostra vigilante era tranquillissima non ha detto niente, chi voleva se ne poteva uscire. Inoltre non hanno controllato chi aveva il cellulare o meno, nonostante ne fossero stati consegnati pochi.

squola

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Empty Re: Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa

Messaggio Da squola Ven Feb 15, 2013 10:14 pm

appunto ho pensato la stessa cosa, andare in cesso con un iphone...quello dietro di me lo aveva ne sono certo e non l'ha consegnato e se ne e' uscito prima dello scadere dell'ora, poi stranamente era ispiratissimo, la tipa che vigilava mica lo ha fatto seguire, e ha solo segnato che e' uscito.

ora...dai

squola

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Empty Re: Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa

Messaggio Da Andy_yes Ven Feb 15, 2013 10:16 pm

eri nella 37 , storia?
Andy_yes
Andy_yes

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Empty Re: Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa

Messaggio Da diana37a Ven Feb 15, 2013 11:46 pm

A Roma durante le prove della 37A sia il 13 che oggi hanno fatto uscire chiunque lo chiedesse e a qualsiasi ora senza nemmeno verbalizzarlo. I candidati che sono usciti dall'aula non sono stati accompagnati da alcun sorvegliante.
Io ho protestato sin dall'inizio (sollevando da subito la questione), ma devo dire che con mio grande rammarico le mie proteste sulla chiarezza del regolamento non hanno avuto seguito. Ho cercato di pretendere un regolamento perché non trovavo giusto regolarsi in base alle false notizzie di guerra (ci dicono che si può così, ci dicono che si può colà), ma gli altri candidati nella mia aula sono restati in un deprimente silenzio e chi è potuto uscire lo ha fatto. Io sono completamente schifata. Non so come si fa, con quali estremi, a far partire una denuncia - e non perché sono esagerata come pensa qualcuno nel forum, ma perché con le domande cretine uscite oggi che qualcuno sia andato in bagno a copiare è, oltre che illegale, vergognoso e offensivo per la classe docente.

diana37a

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Empty Re: Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa

Messaggio Da squola Sab Feb 16, 2013 7:16 am

diana37a ha scritto: Non so come si fa, con quali estremi, a far partire una denuncia - e non perché sono esagerata come pensa qualcuno nel forum, ma perché con le domande cretine uscite oggi che qualcuno sia andato in bagno a copiare è, oltre che illegale, vergognoso e offensivo per la classe docente.

hai ragione, non so cmq darti indicazioni per eventuali denunce ma quello che hai raccontato (la non verbalizazzione) e' un dato di fatto facilmente verificabile, mi pare grave e passibile di denuncia. Purtroppo se pure fra i preti e nei seminari ci stanno le mele marce figuriamoci fra i futuri docenti...

squola

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Empty Re: Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa

Messaggio Da mivha30 Sab Feb 16, 2013 8:20 am

ma le regole non dovrebbero essere uguali in tutte le regioni?
a Palermo vi erano 10 candidati massimo per classe con due insegnanti per il controllo, nonchè un commissario che girava tra i banchi e niente bagno!

mivha30

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.11.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa Empty Re: Si puo andare in bagno durante lo scritto? Se si è una farsa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.