supplenza breve e documenti di rito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza breve e documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza breve e documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza breve e documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza breve e documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza breve e documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza breve e documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza breve e documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza breve e documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza breve e documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza breve e documenti di rito

2 partecipanti

Andare in basso

supplenza breve e documenti di rito Empty supplenza breve e documenti di rito

Messaggio Da Manu Ven Gen 25, 2013 9:10 am

Salve,sono supplente di scuola primaria da diverso tempo.Le mie supplenze sono sempre breve e saltuarie e ieri ho sentito, da una collega di scuola dell'infanzia,che le han chiesto di produrre la documentazione di rito (certificato di sana e robusta costituzione) da presentare in una qualunque delle scuole delle GI.A me nessuna segreteria ha mai chiesto nulla!Volevo chiedervi se questa procedura riguarda anche la primaria e le supplenze saltuarie o soltanto chi conquista il ruolo. Inoltre: il certificato vale sempre per le supplenze,oppure ogni volta che si riaprono le GI bisogna riprodurlo?
Spero possiate aiutarmi, grazie

Manu

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza breve e documenti di rito Empty Re: supplenza breve e documenti di rito

Messaggio Da Disillusa Ven Gen 25, 2013 9:25 am

il certificato di idoneità al lavoro lo chiedono di solito alla prima supplenza che fai alla riapertura delle gi. L'anno scorso l'ho consegnato volontariamente perchè nel contratto c'era scritto che mi davano x giorni di tempo per produrlo, pena la cessazione del contratto. Controlla il contratto e in ogni caso se non te lo chiedono, non consegnare nulla

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.