I tieffini finiranno in II fascia? se si quando? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I tieffini finiranno in II fascia? se si quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I tieffini finiranno in II fascia? se si quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I tieffini finiranno in II fascia? se si quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I tieffini finiranno in II fascia? se si quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I tieffini finiranno in II fascia? se si quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I tieffini finiranno in II fascia? se si quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I tieffini finiranno in II fascia? se si quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I tieffini finiranno in II fascia? se si quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I tieffini finiranno in II fascia? se si quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I tieffini finiranno in II fascia? se si quando?

4 partecipanti

Andare in basso

I tieffini finiranno in II fascia? se si quando? Empty I tieffini finiranno in II fascia? se si quando?

Messaggio Da Mary M Mer Lug 11, 2012 5:05 pm

Mi pare di aver capito che chi supererà il TFA andrà in II fascia.
Giusto?
Ma quando? Subito finito il TFA (cioè già per l'a.s. 2013/14) o nel 2014 (per l'a.s. 2014/2015)?

Nel primo caso sarebbe uguale entrare quest'anno o il prossimo perchè a graduatorie ferme i due cicli entraranno assieme... nel secondo caso si rischierebbe di non lavorare l'ultimo anno di queste graduatorie di III fascia perschè scavalcati dai neo tieffini che si inseriranno in fascia superiore.


Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

I tieffini finiranno in II fascia? se si quando? Empty Re: I tieffini finiranno in II fascia? se si quando?

Messaggio Da gugu Mer Lug 11, 2012 5:19 pm

Stando all'attuale normativa nel 2014.

Se poi faranno un decreto per immettere in coda alla 2 GI i tfa non si può prevedere.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

I tieffini finiranno in II fascia? se si quando? Empty Re: I tieffini finiranno in II fascia? se si quando?

Messaggio Da pepe Dom Lug 22, 2012 4:45 pm

Comunque è sicuro che non entreranno in GAE? I numeri di futuri abilitati per TFA su alcune cdc, soprattutto umanistiche, sono spropositati rispetto ai posti reali!!! Non vorrei che già lavorando poco ora non si lavorasse proprio più!
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

I tieffini finiranno in II fascia? se si quando? Empty Re: I tieffini finiranno in II fascia? se si quando?

Messaggio Da gugu Dom Lug 22, 2012 4:47 pm

pepe ha scritto:Comunque è sicuro che non entreranno in GAE? I numeri di futuri abilitati per TFA su alcune cdc, soprattutto umanistiche, sono spropositati rispetto ai posti reali!!! Non vorrei che già lavorando poco ora non si lavorasse proprio più!

Sai già che è una domanda senza risposta. Oggi non si entra, domani sì.


PS. Per quanto mi riguarda un'entrata nel 2014 è scontata.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

I tieffini finiranno in II fascia? se si quando? Empty Re: I tieffini finiranno in II fascia? se si quando?

Messaggio Da pepe Dom Lug 22, 2012 4:52 pm

gugu ha scritto:
pepe ha scritto:Comunque è sicuro che non entreranno in GAE? I numeri di futuri abilitati per TFA su alcune cdc, soprattutto umanistiche, sono spropositati rispetto ai posti reali!!! Non vorrei che già lavorando poco ora non si lavorasse proprio più!

Sai già che è una domanda senza risposta. Oggi non si entra, domani sì.


PS. Per quanto mi riguarda un'entrata nel 2014 è scontata.

quest'entrata potrebbe anche essere in GAE, insomma...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

I tieffini finiranno in II fascia? se si quando? Empty Re: I tieffini finiranno in II fascia? se si quando?

Messaggio Da titifra Dom Lug 22, 2012 5:53 pm

pepe ha scritto:
gugu ha scritto:
pepe ha scritto:Comunque è sicuro che non entreranno in GAE? I numeri di futuri abilitati per TFA su alcune cdc, soprattutto umanistiche, sono spropositati rispetto ai posti reali!!! Non vorrei che già lavorando poco ora non si lavorasse proprio più!

Sai già che è una domanda senza risposta. Oggi non si entra, domani sì.


PS. Per quanto mi riguarda un'entrata nel 2014 è scontata.

quest'entrata potrebbe anche essere in GAE, insomma...

Tutto è possibile...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

I tieffini finiranno in II fascia? se si quando? Empty Re: I tieffini finiranno in II fascia? se si quando?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.