Colloquio con comitato di valutazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Colloquio con comitato di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Colloquio con comitato di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Colloquio con comitato di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Colloquio con comitato di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Colloquio con comitato di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Colloquio con comitato di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Colloquio con comitato di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Colloquio con comitato di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Colloquio con comitato di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Colloquio con comitato di valutazione

5 partecipanti

Andare in basso

Colloquio con comitato di valutazione Empty Colloquio con comitato di valutazione

Messaggio Da sarapag Gio Giu 14, 2012 2:14 pm

Qualcuno mi sa dire cosa chiedono di solito nel colloquio finale? Ce l'ho domani e mi è venuta un po' di ansia dell'ultima ora. Il DS ci ha fatto fare una relazione di max 10 pagine, quindi non è che ci sia molto da discutere!

sarapag

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con comitato di valutazione Empty Re: Colloquio con comitato di valutazione

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 14, 2012 2:42 pm

sarà un colloquio sul percorso che ti ha portato ad essere seduta su quella sedia e sulle attività svolte durante quest'anno scolastico.


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con comitato di valutazione Empty Re: Colloquio con comitato di valutazione

Messaggio Da Martina_1078 Ven Giu 15, 2012 9:32 pm

sarapag, come è andata???

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con comitato di valutazione Empty Re: Colloquio con comitato di valutazione

Messaggio Da lucia.bev Sab Giu 16, 2012 5:19 pm

Davanti al comitato di valutazione bisogna portare una copia della relazione finale? Grazie

lucia.bev

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con comitato di valutazione Empty Re: Colloquio con comitato di valutazione

Messaggio Da foreveryoung Sab Giu 16, 2012 5:32 pm

lucia.bev ha scritto:Davanti al comitato di valutazione bisogna portare una copia della relazione finale? Grazie

L'ho sostenuta ieri.

1 copia x il Dirigente Scolastico;
1 copia da conservare nel fascicolo personale;
2 copie per il comitato di valutazione;
1 per te.

Totale cinque copie. (Crepi l'avarizia!)




foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con comitato di valutazione Empty Re: Colloquio con comitato di valutazione

Messaggio Da lucia.bev Sab Giu 16, 2012 5:40 pm

Scusa foreveryoung, ma cosa ti hanno chiesto. Sai, sono un pò in ansia.

lucia.bev

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con comitato di valutazione Empty Re: Colloquio con comitato di valutazione

Messaggio Da foreveryoung Sab Giu 16, 2012 6:00 pm

lucia.bev ha scritto:Scusa foreveryoung, ma cosa ti hanno chiesto. Sai, sono un pò in ansia.

Premettendo che ho avuto una conferma per la secondaria di secondo grado e che il comitato era composto da (possono essere da due a quattro oltre il D.S.) quattro docenti, mi hanno chiesto un bel pò di roba traendo spunto dalla mia relazione finale.

Sia io che il collega che mi ha preceduto siamo stati "interrogati" per ben 50 minuti ciascuno, ma non preoccuparti. Nella nostra scuola i neoimmessi eravamo solo due e ricordati che si tratta sempre di una chiaccherata tra colleghi!




foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con comitato di valutazione Empty Re: Colloquio con comitato di valutazione

Messaggio Da lucia.bev Sab Giu 16, 2012 6:15 pm

Grazie

lucia.bev

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con comitato di valutazione Empty Re: Colloquio con comitato di valutazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.