ferie per collegio docenti a fine giugno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ferie per collegio docenti a fine giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ferie per collegio docenti a fine giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ferie per collegio docenti a fine giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ferie per collegio docenti a fine giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ferie per collegio docenti a fine giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ferie per collegio docenti a fine giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ferie per collegio docenti a fine giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ferie per collegio docenti a fine giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ferie per collegio docenti a fine giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ferie per collegio docenti a fine giugno

4 partecipanti

Andare in basso

ferie per collegio docenti a fine giugno Empty ferie per collegio docenti a fine giugno

Messaggio Da Mina Mar Mag 15, 2012 8:08 pm

Ho un contratto a TD fino al 30 giugno nella scuola primaria.
La preside ci ha informato che intende mettere un collegio docenti a fine giugno. Posso non partecipare prendendo un giorno di ferie? O un permesso non retribuito? La preside ha facoltà di negarmelo? O è un mio diritto, dal momento che non devo essere sostituita (lezioni terminate)?
Grazie per l'aiuto.

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

ferie per collegio docenti a fine giugno Empty Re: ferie per collegio docenti a fine giugno

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 15, 2012 8:23 pm

puoi prendere permesso non retribuito, ma il ds può negartelo, difficile ma potrebbe
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ferie per collegio docenti a fine giugno Empty Re: ferie per collegio docenti a fine giugno

Messaggio Da Mina Mar Mag 15, 2012 8:26 pm

Grazie Giulia!
Perchè ferie no?
In alternativa, posso chiedere un giorno di astensione facoltativa (ho una bambina di 5 anni)?

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

ferie per collegio docenti a fine giugno Empty Re: ferie per collegio docenti a fine giugno

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 15, 2012 8:27 pm

le ferie si prendono durante l'attività didattica con sostituzione, non mi sembra il caso; la facoltativa va chiesta 15 gg prima, se hai ancora i gg
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ferie per collegio docenti a fine giugno Empty Re: ferie per collegio docenti a fine giugno

Messaggio Da Mina Mar Mag 15, 2012 8:32 pm

Grazie!

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

ferie per collegio docenti a fine giugno Empty Re: ferie per collegio docenti a fine giugno

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 15, 2012 8:42 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ferie per collegio docenti a fine giugno Empty Re: ferie per collegio docenti a fine giugno

Messaggio Da climi80 Ven Mag 18, 2012 10:46 am

scusate ma le ferie, se nn erro, possono essere fruite nei momenti di sospensione dell'attività didattica, quindi dopo il termine delle lezioni nn dovrebbero esserci problemi. Inoltre non conviene mai prendere permessi non retribuiti poichè interrompono anzianità di servizio, oltre appunto a non essere retribuiti...

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

ferie per collegio docenti a fine giugno Empty Re: ferie per collegio docenti a fine giugno

Messaggio Da Mina Ven Mag 18, 2012 8:05 pm

Non potendo prendere ferie pensavo infatti ad un giorno di congedo parentale; non voglio prendere permesso non retribuito proprio per non interrompere il servizio. Credo comunque che parlerò apertamente con il dirigente e mi farò consigliare da lei ciò che mi conviene fare...

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

ferie per collegio docenti a fine giugno Empty Re: ferie per collegio docenti a fine giugno

Messaggio Da mary85 Mar Mag 22, 2012 2:36 pm

io anche ho lo stesso problema!!!!però perchè era stato fissato per il 18/06 ma oggi ho saputo che verrà spostato!!!!
mi conviene far richiesta di ferie???xkè tra l'altro ho prenotato già il biglietto per tornare nel mio paese e sarebbe problematico ritornare x due ore di un collegio che tra l'altro affronterà tutti punti del nuovo anno e io ho contratto al 30/06

mary85

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

ferie per collegio docenti a fine giugno Empty Re: ferie per collegio docenti a fine giugno

Messaggio Da climi80 Mer Mag 23, 2012 8:36 am

Chiedi un giorno di ferie.dopo il termine delle attività didattiche non dovrebbero esserci problemi, sempre che la preside non faccia storie...

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

ferie per collegio docenti a fine giugno Empty Re: ferie per collegio docenti a fine giugno

Messaggio Da mary85 Mer Mag 23, 2012 9:58 am

e se dovesse far problemi prenderò un giorno di malattia....... perchè nella vita non si può essere onesti

mary85

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

ferie per collegio docenti a fine giugno Empty Re: ferie per collegio docenti a fine giugno

Messaggio Da Ospite Mer Mag 23, 2012 4:47 pm

mary85 ha scritto:e se dovesse far problemi prenderò un giorno di malattia....... perchè nella vita non si può essere onesti
Contratto fino al 30/06/..
Collegio docenti per il 30/06/.. ore 16:30
Abitavo a 100 km dalla scuola. Ho fatto le mie 2 h e me ne sono andata di corsa a casa da mio figlio con la febbre a 40°.

Meglio parlare con il DS, anche perchè quel giorno sei in servizio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ferie per collegio docenti a fine giugno Empty Re: ferie per collegio docenti a fine giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.