stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola"

+3
saudade73
serena
gigi76
7 partecipanti

Andare in basso

stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola" Empty stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola"

Messaggio Da gigi76 Gio Mar 22, 2012 5:32 pm

salve a tutti,
solo una piccola curiosità. ho accettato il progetto a metà dicembre in provincia di Lecce. a tutt'oggi non c'è traccia di retribuzione. è normale? qualcuno sa indicativamente quando potremo ricevere lo stipendio? sono quasi quattro mesi... :-(
grazie per l'attenzione

gigi76

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola" Empty Re: stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola"

Messaggio Da serena Gio Mar 22, 2012 7:17 pm

Salve, anch'io ho accettato il progetto a metà dicembre in provincia di Lecce. Confermo che a tutt'oggi non c'è traccia di retribuzione, ma aggiungo che è normale! Lo scorso anno ho ricevuto soltanto intorno al 20 aprile lo stipendio comprensivo dei mesi di lavoro da dicembre a marzo.

Bisogna avere pazienza! Con "Diritti a scuola", direi che bisogna avere tanta pazienza!!! e non mi riferisco solo agli stipendi!!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola" Empty Re: stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola"

Messaggio Da saudade73 Gio Mar 22, 2012 7:29 pm

Ciao, Serena e Gigi76!
Anch'io sono docente di lettere impegnata , in provincia di Lecce, nel progetto Diritti a scuola (che di diritti ne prevede davvero ben pochi!!!!).
Ieri abbiamo fatto una riunione con tutti gli interessati, docenti, Ata, tutor e dirigente per fare il punto della situazione e siamo stati informati che i soldi sono arrivati e che al massimo domani, venerdi 23 marzo, saranno sul nostro conto. Ci stanno pagando dicembre, gennaio e febbraio; a fine mese ci pagheranno marzo e poi continueranno mensilmente.
So che i finanziamenti sono arrivati a tutte le scuole delle province di lecce e bari, nelle altre non lo so. Informatevi presso le vostre segreterie. Cmq, tutto dipende anche da quando le scuole hanno mandato i codici CUP e quando la regione ha fatto le determine di pagamento.
Spero di esservi stata di aiuto.
In bocca al lupo ad entrambi!
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola" Empty Re: stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola"

Messaggio Da serena Ven Mar 23, 2012 8:59 pm

saudade73 ha scritto:Ciao, Serena e Gigi76!
Anch'io sono docente ... siamo stati informati che i soldi sono arrivati e che al massimo domani, venerdi 23 marzo, saranno sul nostro conto. So che i finanziamenti sono arrivati a tutte le scuole delle province di lecce
In bocca al lupo ad entrambi!

Io ancora nulla!

Grazie per l'info, saudade73! In bocca al lupo, anche a te!


serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola" Empty Re: stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola"

Messaggio Da angy72 Sab Mar 24, 2012 2:46 pm

saudade73 ha scritto:Ciao, Serena e Gigi76!
Anch'io sono docente di lettere impegnata , in provincia di Lecce, nel progetto Diritti a scuola (che di diritti ne prevede davvero ben pochi!!!!).
Ieri abbiamo fatto una riunione con tutti gli interessati, docenti, Ata, tutor e dirigente per fare il punto della situazione e siamo stati informati che i soldi sono arrivati e che al massimo domani, venerdi 23 marzo, saranno sul nostro conto. Ci stanno pagando dicembre, gennaio e febbraio; a fine mese ci pagheranno marzo e poi continueranno mensilmente.
So che i finanziamenti sono arrivati a tutte le scuole delle province di lecce e bari, nelle altre non lo so. Informatevi presso le vostre segreterie. Cmq, tutto dipende anche da quando le scuole hanno mandato i codici CUP e quando la regione ha fatto le determine di pagamento.
Spero di esservi stata di aiuto.
In bocca al lupo ad entrambi!


Ciao SAUDADE73 volevo chiederti se hai la certezza che le scuole della prov. di Lecce hanno ricevuto tutte i pagamenti.Io ho mandato varie mail alla regione e solo una volta mi hanno risposto che avrebbero provveduto a breve col pagamento questo all'inizio di marzo. Qualche giorno fa ho anche telefonato ma mi hanno risposto in modo alquanto scocciato che non era cambiato nulla e che dovevo avere ancora pazienza.

angy72

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola" Empty Re: stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola"

Messaggio Da angie Dom Mar 25, 2012 11:57 am

a quanto ammonta lo stipendio mensile?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola" Empty Re: stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola"

Messaggio Da serena Mer Mar 28, 2012 6:13 pm

saudade73 ha scritto:

Anch'io sono docente di lettere impegnata , in provincia di Lecce, nel progetto Diritti a scuola (che di diritti ne prevede davvero ben pochi!!!!).
Ieri abbiamo fatto una riunione con tutti gli interessati, docenti, Ata, tutor e dirigente per fare il punto della situazione e siamo stati informati che i soldi sono arrivati e che al massimo domani, venerdi 23 marzo, saranno sul nostro conto. So che i finanziamenti sono arrivati a tutte le scuole delle province di lecce e bari,


Saudade73, evidentemente, la data del 23 marzo si riferiva soltanto alla scuola in cui tu stai svolgendo il progetto ... a tutt'oggi nella mia scuola (in provincia di Lecce) tutto tace riguardo i pagamenti...


serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola" Empty Re: stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola"

Messaggio Da serena Lun Apr 09, 2012 5:07 pm


A tutt'oggi non ho ancora ricevuto nessuno stipendio, dopo 4 mesi di lavoro e dopo aver effettuato 215 ore delle previste 320 ore di didattica ... chissà forse domani sarà la volta buona?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola" Empty Re: stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola"

Messaggio Da bimba Ven Apr 27, 2012 7:14 pm

Ancora niente stipendio e siamo quasi a maggio!?

bimba

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola" Empty Re: stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola"

Messaggio Da serena Sab Apr 28, 2012 5:13 pm

bimba ha scritto:Ancora niente stipendio e siamo quasi a maggio!?

Sono nella stessa situazione. La mia scuola, a tutt'oggi, mi ha pagato SOLTANTO 18 ore che ho fatto dal 14 al 21/12/2011.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola" Empty Re: stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola"

Messaggio Da giulia boffa Sab Apr 28, 2012 5:17 pm

http://regioni.orizzontescuola.it/2012/04/26/retribuzione-dei-lavoratori-assunti-con-contratti-di-collaborazione-coordinata-e-continuativa-nellambito-dei-progetti-regionali-diritti-a-scuola/


fatevi sentire anche da Lacoppola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola" Empty Re: stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola"

Messaggio Da angie Dom Lug 22, 2012 12:46 am

Quanto percepisce in totale un docente che si occupa del progetto "Diritti a scuola"?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola" Empty Re: stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.