Recupero ore uscite didattiche Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Recupero ore uscite didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Recupero ore uscite didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Recupero ore uscite didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Recupero ore uscite didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Recupero ore uscite didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Recupero ore uscite didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Recupero ore uscite didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Recupero ore uscite didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Recupero ore uscite didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Recupero ore uscite didattiche

4 partecipanti

Andare in basso

Recupero ore uscite didattiche Empty Recupero ore uscite didattiche

Messaggio Da tata matilda Mar Mar 06, 2012 12:34 pm

Ciao a tutti, che voi sappiate le ore in più effettuate durante le uscite didattiche devono necessariamente essere pagate, oppure il docente può decidere di usufruirne ai fini del recupero?
Io dovrò effettuare una gita che durerà tutto il giorno, più che essere pagata mi interesserebbe utilizzare le ore in più che svolgerò per avere il giorno successivo libero (siamo in compresenza quindi la classe non sarebbe scoperta)

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Recupero ore uscite didattiche Empty Re: Recupero ore uscite didattiche

Messaggio Da forza Mar Mar 06, 2012 1:13 pm

nè pagate nè recuperate
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Recupero ore uscite didattiche Empty Re: Recupero ore uscite didattiche

Messaggio Da Vaniglia Mar Mar 06, 2012 7:49 pm

Per quale motivo le ore in eccedenza non sono nè pagate nè possono essere recuperate?

In qualche scuola in cui sono stata la DS consentiva il recupero,allora è su discrezione loro o c'è qualche riferimento normativo?

Nel mio caso, ins di sostegno, avendo nel giorno dell'uscita solo 2 ore di servizio,ho chiesto ad un'alta docente di classe se fosse stata disponibile ad andare al mio posto ed ho ovviato a recuperi ed altro che non mi sarebbero stati concessi.

Vaniglia

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Recupero ore uscite didattiche Empty Re: Recupero ore uscite didattiche

Messaggio Da Paolo1974 Mar Mar 06, 2012 7:59 pm

Vaniglia ha scritto:Per quale motivo le ore in eccedenza non sono nè pagate nè possono essere recuperate?

In qualche scuola in cui sono stata la DS consentiva il recupero,allora è su discrezione loro o c'è qualche riferimento normativo?

Nel mio caso, ins di sostegno, avendo nel giorno dell'uscita solo 2 ore di servizio,ho chiesto ad un'alta docente di classe se fosse stata disponibile ad andare al mio posto ed ho ovviato a recuperi ed altro che non mi sarebbero stati concessi.

Nessun riferimento. Solo la contrattazione lo può stabilire, laddove, per esempio, non fosse previsto nessun compenso giornaliero per l'uscita.

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Recupero ore uscite didattiche Empty Re: Recupero ore uscite didattiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.