Giornate indennizzate con disocc. requisiti ridotti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giornate indennizzate con disocc. requisiti ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giornate indennizzate con disocc. requisiti ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giornate indennizzate con disocc. requisiti ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giornate indennizzate con disocc. requisiti ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giornate indennizzate con disocc. requisiti ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giornate indennizzate con disocc. requisiti ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giornate indennizzate con disocc. requisiti ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giornate indennizzate con disocc. requisiti ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giornate indennizzate con disocc. requisiti ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Giornate indennizzate con disocc. requisiti ridotti

2 partecipanti

Andare in basso

Giornate indennizzate con disocc. requisiti ridotti Empty Giornate indennizzate con disocc. requisiti ridotti

Messaggio Da lost-in-gae Lun Mar 05, 2012 4:34 pm

Ciao a tutti, oggi finalmente sono riuscita a sapere che fine aveva fatto la mia domanda, presentata già un mese e mezzo fa. Il responsabile mi ha anche detto di aver fatto i conti e provveduto alla liquidazione (gentilissimo). Ma non ho capito come vengono conteggiate le giornate: quelle da contratto a me risultano 110, all'Inps ne contano 86. Alla mia richiesta di delucidazioni mi ha risposto che si contano quelle effettivamente lavorate. E quali sono quelle non lavorate? Giornata libera, domeniche, festività varie? Non avendo presentato il famoso modello 86/88 non posso ricavare questi dati. Qualcuno può spiegarmi? Grazie!
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Giornate indennizzate con disocc. requisiti ridotti Empty Re: Giornate indennizzate con disocc. requisiti ridotti

Messaggio Da annaVG Lun Mar 05, 2012 4:40 pm

esatto! le domeniche le festività non sono conteggiate come quelle effettivamente lavorate il giorno libero è considerato lavorato

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Giornate indennizzate con disocc. requisiti ridotti Empty Re: Giornate indennizzate con disocc. requisiti ridotti

Messaggio Da lost-in-gae Lun Mar 05, 2012 4:46 pm

Grazie, proverò a verificare con il calendario!
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Giornate indennizzate con disocc. requisiti ridotti Empty Re: Giornate indennizzate con disocc. requisiti ridotti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.