Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2 Empty Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2

Messaggio Da audrey Ven Dic 02, 2011 6:20 pm

Buonasera atutti Voi, ho veramente bisogno del Vostro aiuto.Sono un po' in rutardo per la compilazione della domanda e per questo sono un po' ansiosa.
Tre anni fa ho presentato domanda come assistente amministrativo e mi era stato attribuito il punteggio di 9,67 (un po' bassino lo so), purtroppo non sono stata chiamata in questi tre anni e così ho pensato di fare domanda anche come collaboratore scolastico.Qui nasce il mio dubbio perchè se facessi solo domanda nuovamente come assistente amministrativo dovrei presentare il modello di domenda D2 (quello di conferma) mentre visto che voglio farla anche per collaboratore cosa devo fare?Quale modello devo presentare?Posso po modificare le scuole che avevo inserito tre anni fa nel modello D3?
Ricordo che tre anni fa attribuivano 2 punti per il possesso della laurea(sono laureata in economia), è ancora così?
Ringrazio di cuore quanti mi vorranno dare una mano perchè ho bisogno di essere guidata.

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2 Empty Re: Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 6:27 pm

devi fare il D1


vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2 Empty Re: Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2

Messaggio Da audrey Ven Dic 02, 2011 6:53 pm

Grazie nesema, e approfitto della tua gentilezza per chiederti un'altra cosa:posso aggiungere nuove scuole nel modello da inviare vie web visto che ne avevo indicate solo 10?

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2 Empty Re: Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2

Messaggio Da raganella Ven Dic 02, 2011 6:56 pm

Ciao Nesema ^^ domandina:
si può duplicare la pagina 5 relativa alla dichiarazione dei servizi del mod D1, mantenendo la possibilità di compilarla via PC?
O devo scaricare altri modelli ed estrapolare solo quella pagina?
Grazie
P S: fai paura con quella maschera da moschettiere "°°"
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2 Empty Re: Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 6:57 pm

audrey ha scritto:Grazie nesema, e approfitto della tua gentilezza per chiederti un'altra cosa:posso aggiungere nuove scuole nel modello da inviare vie web visto che ne avevo indicate solo 10?
10 per i docenti... 30 per il personale ATA

per qualsiasi dubbio/informazione su Istanze OnLine - Come compilare il D3 - 30 scuole
vedere qui: https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi-come-compilare-l-allegato-d3-30-scuole

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2 Empty Re: Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2

Messaggio Da raganella Ven Dic 02, 2011 7:02 pm

raganella ha scritto:Ciao Nesema ^^ domandina:
si può duplicare la pagina 5 relativa alla dichiarazione dei servizi del mod D1, mantenendo la possibilità di compilarla via PC?
O devo scaricare altri modelli ed estrapolare solo quella pagina?
Grazie
P S: fai paura con quella maschera da moschettiere "°°"

Ne-se-ma, rispondimi, per favore °O°
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2 Empty Re: Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2

Messaggio Da audrey Ven Dic 02, 2011 7:09 pm

Grazie nesema, posso cambiare le scuole e inviare la domanda ad una scuola diversa (che quindi diventerà la nuova capofila) rispetto a quella che avevo indicato nel 2008?
Aiutami per favore

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2 Empty Re: Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 7:18 pm

raganella ha scritto:
raganella ha scritto:Ciao Nesema ^^ domandina:
si può duplicare la pagina 5 relativa alla dichiarazione dei servizi del mod D1, mantenendo la possibilità di compilarla via PC?
O devo scaricare altri modelli ed estrapolare solo quella pagina?
Grazie
P S: fai paura con quella maschera da moschettiere "°°"

Ne-se-ma, rispondimi, per favore °O°

RIscarica il file ZIP

ho messo un file ADATTO al bisogno ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2 Empty Re: Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 7:19 pm

audrey ha scritto:Grazie nesema, posso cambiare le scuole e inviare la domanda ad una scuola diversa (che quindi diventerà la nuova capofila) rispetto a quella che avevo indicato nel 2008?
Aiutami per favore
puoi cambiare e scegliere quella che vuoi.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2 Empty Re: Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2

Messaggio Da raganella Ven Dic 02, 2011 7:21 pm

nesema ha scritto:
raganella ha scritto:
raganella ha scritto:Ciao Nesema ^^ domandina:
si può duplicare la pagina 5 relativa alla dichiarazione dei servizi del mod D1, mantenendo la possibilità di compilarla via PC?
O devo scaricare altri modelli ed estrapolare solo quella pagina?
Grazie
P S: fai paura con quella maschera da moschettiere "°°"

Ne-se-ma, rispondimi, per favore °O°

RIscarica il file ZIP

ho messo un file ADATTO al bisogno ;-)

OK, ora ci provo.

GRA-GRAzie
raganella
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2 Empty Re: Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 7:26 pm

raganella ha scritto:

OK, ora ci provo.

GRA-GRAzie
raganella

nome del file che troverai:

Pag5.allegato.D1.pdf

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2 Empty D1 o D2?

Messaggio Da amicorex Ven Dic 02, 2011 7:33 pm

Ciao nesema, una mia amica che mantiene i titoli e punteggi del triennio 2008-2011, ma vorrebbe cambiare solo provincia deve fare il mod D2 vero o sbaglio?
Grazieeeee sempre nesema del tuo aiuto....
amicorex
amicorex

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2 Empty Re: Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 7:49 pm

d2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2 Empty Re: Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2

Messaggio Da audrey Ven Dic 02, 2011 7:54 pm

Grazie nesema, la tua disponibilità è impagabile.

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2 Empty Re: Aiuto per compilazione-dubbio se compilare modello D1 oD2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.