Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata?

3 partecipanti

Andare in basso

Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata? Empty Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata?

Messaggio Da serena Mar Nov 15, 2011 6:43 pm

Come da titolo. In questi giorni, alcune scuole in cui ho fatto supplenze di 1 solo giorno a più riprese fino a raggiungere in media i 5 - 6 giorni in ogni singola scuola e una media di 17-18 ore per scuola mi stanno accreditando lo stipendio. Sto notando che, a parità di ore di lezione effettuate, ci sono delle differenze non trascurabili tra scuola e scuola, perciò vorrei sapere quanto viene pagata un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado. Le supplenze da me fatte sono tutte pagate dalle singole scuole in cui le ho fatte, in quanto si tratta, in ogni caso, di supplenze brevi e saltuarie.

Grazie a chi vorrà chiarire.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata? Empty Re: Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata?

Messaggio Da Mary M Mar Nov 15, 2011 7:03 pm

Ma... non si viene pagati a giornate?
Io quando avevo lo spezzatino sulle elementari mi pagavano a giornate a seconda della percentuale di cattedra che avevo!
Non mi risulta che conteggino le ore!
Cioè alle elementari si calcolano tutte le giornate da 4 ore da contratto... poi magari tu le fai pure da 3 o da 6 ma quel giorno è cmq pagato 4 (perchè nella settimana poi recuperi diciamo) non credo che alle medie sia diverso...
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata? Empty Re: Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata?

Messaggio Da Dec Mar Nov 15, 2011 11:50 pm

Ogni giorno si viene pagati un trentesimo dello stipendio mensile, indipendentemente dal numero delle ore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata? Empty Re: Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata?

Messaggio Da serena Mer Nov 16, 2011 4:54 pm

Dec ha scritto:Ogni giorno si viene pagati un trentesimo dello stipendio mensile, indipendentemente dal numero delle ore.

E', quindi, una questione di giorni e non di ore? In una scuola secondaria di primo grado in cui ho fatto 5 giorni di supplenza ( per un totale di 17 ore di lezione ), per esempio, che cifra dovrei percepire?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata? Empty Re: Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata?

Messaggio Da Dec Mer Nov 16, 2011 4:59 pm

serena ha scritto:
Dec ha scritto:Ogni giorno si viene pagati un trentesimo dello stipendio mensile, indipendentemente dal numero delle ore.

E', quindi, una questione di giorni e non di ore? Sì. In una scuola secondaria di primo grado in cui ho fatto 5 giorni di supplenza ( per un totale di 17 ore di lezione ), per esempio, che cifra dovrei percepire? Circa 200 euro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata? Empty Re: Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata?

Messaggio Da serena Mer Nov 16, 2011 5:16 pm

Dec ha scritto:
serena ha scritto:
Dec ha scritto:Ogni giorno si viene pagati un trentesimo dello stipendio mensile, indipendentemente dal numero delle ore.

E', quindi, una questione di giorni e non di ore? Sì. In una scuola secondaria di primo grado in cui ho fatto 5 giorni di supplenza ( per un totale di 17 ore di lezione ), per esempio, che cifra dovrei percepire? Circa 200 euro.

Grazie Dec. Il mio dubbio era nato dal fatto che da qualche parte qui sul forum, non ricordo dove esattamente, ho letto che un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado ammontava a circa 17 o 18 euro ... motivo per cui, conteggiate le ore da me svolte sulla base dei pagamenti ricevuti, i miei conti non tornavano...
ma, forse, mi sto confondendo con qualche altra attività?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata? Empty Re: Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata?

Messaggio Da Dec Mer Nov 16, 2011 5:58 pm

Penso che fossero le ore eccedenti per sostituzione di colleghi assenti (cioè la classica supplenza a pagamento che ti viene chiesta perchè c'è una classe scoperta).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata? Empty Re: Un'ora di insegnamento nella scuola secondaria di primo grado quanto viene pagata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.