Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa?

+2
matematica110
maybewithoutwork
6 partecipanti

Andare in basso

Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa? Empty Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa?

Messaggio Da maybewithoutwork Ven Nov 11, 2011 1:52 pm

Fatemi capire.. Ma secondo voi è corretta questa procedura?
Una ragazza che conosco è stata convocata in 3 fascia ieri x una supplenza di 5 giorni. Ha accettato, fatto un giorno e ha dichiarato la gravidanza andando quindi in maternità! Ora, sebbene il suo contratto durasse 5gg.. Si ritroverà lo stipendio pieno x tutto l'anno scolastico e 12 punti pieni! A me sembra una grande presa in giro nei confronti dello Stato e non capisco xche' quest'ultimo sempre attento a non sbilanciarsi.. Permetta uno stipendio pieno e totale quando i giorni di richiesta disponibilità erano solo 5! Che paradosso.. Ne sapete qualcosa???

maybewithoutwork

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa? Empty Re: Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa?

Messaggio Da matematica110 Ven Nov 11, 2011 1:55 pm

stesso topic?????
leggi le risp sull'altro e cancella uno dei due per non fare confusione!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa? Empty Re: Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa?

Messaggio Da maybewithoutwork Ven Nov 11, 2011 1:59 pm

aaaaaaahhhh!! che noia!!! prima mi dicono di aver sbagliato, poi lo metto su quella giusta e dite che non va bene!! mica tutti si mettono a controllare le stesse categorie!?!

maybewithoutwork

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa? Empty Re: Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa?

Messaggio Da matematica110 Ven Nov 11, 2011 2:03 pm

no, l'imp è che ora ne cancelli uno altr ti daranno risp su entrambi e impazzirai...
cmq hai letto la risp.???
tranquillo ingiustizie ce ne sono ma non fino alla follia...
punti e retribuzione per chi manda certificati di maternità riguardano solo il contratto firmato ed ad ogni eventuale altro contratto succederà sempre lo stesso fino al termine della maternità o del congedo
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa? Empty Re: Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa?

Messaggio Da matematica110 Ven Nov 11, 2011 2:05 pm

nel mio caso addirittura hanno fatto la nomina per gli esami di licenza media solo a me che lavoravo ed ho preso due punti in + rispetto a chi mi precedeva ed era in maternità/congedo
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa? Empty Re: Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa?

Messaggio Da maybewithoutwork Ven Nov 11, 2011 2:10 pm

grazie matematica, ora senza offese, cancellerò questo.. scusate ma è il 1 topic che posto e devo orientarmi ancora un pò! cmq ti garantisco che lei x solo 5 giorni di convocazione in primaria (3fascia) percepirà tutto lo stipendio fino a giugno xke dicono sia un suo sacrosanto diritto e se incinta nn puoi lavorare.. vabbè.. un giorno forse toccherà pure a me!? ciao e grazie..

maybewithoutwork

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa? Empty Re: Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa?

Messaggio Da maybewithoutwork Ven Nov 11, 2011 2:50 pm

scusate.. ma come si cancella il topic? ho letto nella faq di cliccare il tasto con la X ma dove sta!!!?!?

maybewithoutwork

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa? Empty Re: Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa?

Messaggio Da paolopaolo Ven Nov 11, 2011 2:52 pm

puoi solo cancellare i singoli messaggi, non l'intero topic.

comunque qui sei nella sezione giusta, quindi prova a cancellare l'altro

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa? Empty Re: Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa?

Messaggio Da maybewithoutwork Ven Nov 11, 2011 3:07 pm

ahahahhahaha chi vuole cancellare l'uno, chi l'altro! mesà che ho creato un pò di scompiglio! ahhaah proverò a rimediare! ciaooo

maybewithoutwork

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa? Empty Re: Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa?

Messaggio Da mariland Ven Nov 11, 2011 3:42 pm

maybewithoutwork ha scritto:grazie matematica, ora senza offese, cancellerò questo.. scusate ma è il 1 topic che posto e devo orientarmi ancora un pò! cmq ti garantisco che lei x solo 5 giorni di convocazione in primaria (3fascia) percepirà tutto lo stipendio fino a giugno xke dicono sia un suo sacrosanto diritto e se incinta nn puoi lavorare.. vabbè.. un giorno forse toccherà pure a me!? ciao e grazie..
Verrà pagata per tutta la maternità fino ai 3 mesi dopo il parto, ma se non avrà contratto non avrà punteggio. Per acquisire il punteggio dovrà avere altri contratti che dovrà accettare con nomina giuridica.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa? Empty Re: Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa?

Messaggio Da manuela.boano Sab Nov 12, 2011 11:54 am

mariland ha scritto:
maybewithoutwork ha scritto:grazie matematica, ora senza offese, cancellerò questo.. scusate ma è il 1 topic che posto e devo orientarmi ancora un pò! cmq ti garantisco che lei x solo 5 giorni di convocazione in primaria (3fascia) percepirà tutto lo stipendio fino a giugno xke dicono sia un suo sacrosanto diritto e se incinta nn puoi lavorare.. vabbè.. un giorno forse toccherà pure a me!? ciao e grazie..
Verrà pagata per tutta la maternità fino ai 3 mesi dopo il parto, ma se non avrà contratto non avrà punteggio. Per acquisire il punteggio dovrà avere altri contratti che dovrà accettare con nomina giuridica.

ciao...ma scusate,vi chiedo allora questo: io sto aspettando che escano le graduatorie di terza fascia così spero mi rinnovino il contratto fino a giugno, visto che ora sono fino ad avente diritto!!! sono incinta di quattro mesi e fatico veramente a continuare.... il mio ginecologo dice che devo stare a casa se no rischio....ma io che cavolo devo fare??? devo aspettare di avere il contratto fino a giugno o potrei mettermi in maternità anticipata? grazie...

manuela.boano

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa? Empty Re: Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa?

Messaggio Da Paolo1974 Sab Nov 12, 2011 11:58 am

manuela.boano ha scritto:
mariland ha scritto:
maybewithoutwork ha scritto:grazie matematica, ora senza offese, cancellerò questo.. scusate ma è il 1 topic che posto e devo orientarmi ancora un pò! cmq ti garantisco che lei x solo 5 giorni di convocazione in primaria (3fascia) percepirà tutto lo stipendio fino a giugno xke dicono sia un suo sacrosanto diritto e se incinta nn puoi lavorare.. vabbè.. un giorno forse toccherà pure a me!? ciao e grazie..
Verrà pagata per tutta la maternità fino ai 3 mesi dopo il parto, ma se non avrà contratto non avrà punteggio. Per acquisire il punteggio dovrà avere altri contratti che dovrà accettare con nomina giuridica.

ciao...ma scusate,vi chiedo allora questo: io sto aspettando che escano le graduatorie di terza fascia così spero mi rinnovino il contratto fino a giugno, visto che ora sono fino ad avente diritto!!! sono incinta di quattro mesi e fatico veramente a continuare.... il mio ginecologo dice che devo stare a casa se no rischio....ma io che cavolo devo fare??? devo aspettare di avere il contratto fino a giugno o potrei mettermi in maternità anticipata? grazie...

Puoi.

Anche se sarai in interdizione potrai accettare qualunque tipologia di incarico senza prendere servizio
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa? Empty Re: Gravidanza in terza fascia..mi spiegate questa cosa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.