permessi per figlio minore di tre anni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
permessi per figlio minore di tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
permessi per figlio minore di tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
permessi per figlio minore di tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
permessi per figlio minore di tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
permessi per figlio minore di tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
permessi per figlio minore di tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
permessi per figlio minore di tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
permessi per figlio minore di tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
permessi per figlio minore di tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



permessi per figlio minore di tre anni

4 partecipanti

Andare in basso

permessi per figlio minore di tre anni Empty permessi per figlio minore di tre anni

Messaggio Da gisa Gio Ott 06, 2011 9:33 am

vorrei sapere quali permessi mi spettano e con che retribuzione avendo un figlio sotto i tre anni.
se devo portarlo a fare una vaccinazione che permesso prendo?devo allegare documentazione medica?
grazie mille

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

permessi per figlio minore di tre anni Empty Re: permessi per figlio minore di tre anni

Messaggio Da ctrl_alt_canc Gio Ott 06, 2011 10:13 am

Ciao, io so per certo che per i figli minori di 3 anni hai diritto a 30 giorni di malattia per il bimbo per ogni anno di età. Non so se sono riconosciuti altri permessi al di fuori di questa tipologia
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

permessi per figlio minore di tre anni Empty Re: permessi per figlio minore di tre anni

Messaggio Da eutelia75 Gio Ott 06, 2011 10:28 am

gisa ha scritto:vorrei sapere quali permessi mi spettano e con che retribuzione avendo un figlio sotto i tre anni.
se devo portarlo a fare una vaccinazione che permesso prendo?devo allegare documentazione medica?
grazie mille

certo, porti la certificazione di medico struttura pubblica o pediatra del bimbo; hai diritto a 30 giorni retribuiti

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

permessi per figlio minore di tre anni Empty Re: permessi per figlio minore di tre anni

Messaggio Da gisa Gio Ott 06, 2011 10:43 am

a scuola mi han detto che la certificazione del medico che farà vaccinazione non va bene perchè non è il pediatra.
il permesso retribuito al 100 si ha solo se il pediatra della mutua attesta che il bimbo è m,alato...è vero?
quindi per la vaccinazione o prendo malattia del bimbo (certificata dal pediatra) o nulla?mi sembra strano....

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

permessi per figlio minore di tre anni Empty Re: permessi per figlio minore di tre anni

Messaggio Da FRANCY2 Gio Ott 06, 2011 3:51 pm

gisa ha scritto:a scuola mi han detto che la certificazione del medico che farà vaccinazione non va bene perchè non è il pediatra.
il permesso retribuito al 100 si ha solo se il pediatra della mutua attesta che il bimbo è m,alato...è vero?
quindi per la vaccinazione o prendo malattia del bimbo (certificata dal pediatra) o nulla?mi sembra strano....

sì. ti è stato consigliato di prendere uno dei trenta giorni che hai a disposizione, avvisi il pediatra che ha fatto la vaccinazione (può vederlo sulla cartella sanitaria del bimbo) e ti verrà rilasciata la carta con un giorno per il bimbo; preferiresti prendere un giorno di permesso non retribuito? o tua malattia quindi non potresti uscire per accompagnare il bimbo alla vaccinazione?

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

permessi per figlio minore di tre anni Empty Re: permessi per figlio minore di tre anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.