problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE

2 partecipanti

Andare in basso

problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE Empty problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE

Messaggio Da alessioweb Sab Feb 03, 2018 5:18 pm

Gentilissimi

volevo generare un buono su CARTA DEL DOCENTE ma immettendo le solite credenziali sul sito /sia a mano sia facendo copia-incolla) l'accesso è negato.
Preciso che ho SPID con POSTE ID dal 6/12/2016 quindi le credenziali non dovrebbero essere scadute.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere?

Grazie

Alexx

alessioweb

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE Empty Re: problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE

Messaggio Da arrubiu Sab Feb 03, 2018 6:12 pm

Prova ad andare sul sito delle poste e ad entrare con lo spid.
Se non ci riesci direi che è un problema delle poste: o aspetti o provi a contattarli.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE Empty Re: problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE

Messaggio Da alessioweb Sab Feb 03, 2018 6:32 pm

Non saprei entrare con SPID da POSTE anche utilizzo SPID solo per CARTA DEL DOCENTE

Anche ieri avevo lo stesso problema.

Forse devo registrarmi nuovamente? Il numero del call center della CARTA DEL DOCENTE è sempre occupato in tutti i giorni ed orari

Alexx

alessioweb

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE Empty Re: problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE

Messaggio Da arrubiu Sab Feb 03, 2018 6:35 pm

Celrto che puoi entrare su poste con lo spid.
Con lo spid puoi entrare in tutti i siti per cui è previsto, tipo l'inps.
Registrarti di nuovo dove?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE Empty Re: problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE

Messaggio Da alessioweb Sab Feb 03, 2018 9:18 pm

Ho provato diverse volte ad entrare in INPS con SPID ma non ci riuscivo nemmeno quando non avevo questo inconveniente. Cmq riproverò.

Semmai indicami il percorso che devo seguire per entrare in POSTE con SPID

Alex

alessioweb

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE Empty Re: problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE

Messaggio Da arrubiu Sab Feb 03, 2018 11:15 pm

Credo che cercando "spid poste" su google dovresti trovare, non so quale sia l'indirizzo preciso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE Empty Re: problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE

Messaggio Da alessioweb Dom Feb 04, 2018 10:37 am

Ho provato ad immettere le credenziali che immettevo l'anno scorso, ma il sistema restituisce autenticazione fallita.

Ho provato anche a cliccare sul link "Hai dimenticato codice utente e password" ma, dopo aver immesso,
Il codice di sospensione per la credenziale LIVELLO 1 con nome utente e password che le POSTE mi avevano inviato per mail il giorno della registrazione, nuovamente il sistema non mi riconosce

Come mai?

Alex

alessioweb

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE Empty Re: problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE

Messaggio Da arrubiu Dom Feb 04, 2018 10:39 am

Alex contatta le poste se non riesci a fare neanche il recupero password.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE Empty Re: problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.