DOMANDA III FASCIA ATA PUNTEGGIO STORICO ERRATO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA III FASCIA ATA PUNTEGGIO STORICO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA III FASCIA ATA PUNTEGGIO STORICO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA III FASCIA ATA PUNTEGGIO STORICO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA III FASCIA ATA PUNTEGGIO STORICO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA III FASCIA ATA PUNTEGGIO STORICO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA III FASCIA ATA PUNTEGGIO STORICO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA III FASCIA ATA PUNTEGGIO STORICO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA III FASCIA ATA PUNTEGGIO STORICO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA III FASCIA ATA PUNTEGGIO STORICO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDA III FASCIA ATA PUNTEGGIO STORICO ERRATO

3 partecipanti

Andare in basso

DOMANDA III FASCIA ATA PUNTEGGIO STORICO ERRATO Empty DOMANDA III FASCIA ATA PUNTEGGIO STORICO ERRATO

Messaggio Da Valluzza Ven Dic 01, 2017 4:02 pm

Sono un Assistente Amministrativo. Al momento ho una supplenza al 30 giugno fino ad avente diritto. Ho inviato entro i termini domanda di aggiornamento, modello d2. mi sono accorta però, purtroppo con notevole ritardo che il punteggio assegnatomi per il sevizio nel triennio precedente è stato calcolato male. A suo tempo non ho fatto ricorso. Vorrei chiedere se c'è la possibilità nella procedura di aggiornamento di modificare in qualche modo lo storico, reinserendo nuovamente tutto il servizio precedente includendo anche quello nuovo.
una collega di un'altra scuola mi ha consigliato di inviare una richiesta alla scuola chiedendo la rettifica del punteggio e spiegando l'accaduto e di ripresentare un D1 con i servizi prestati.
Anche su Orizzonte Scuola ho trovato una nota del 13 novembre che parla di questo (con la procedura ATA graduatorie III fascia: come modificare punteggio sbagliato del 2014. Guida segreterie e info per chi ha presentato aggiornamento per modificare lo storico. Grazie ad un assistente amministrativo, che collabora nel nostro forum (nick nesema), forniamo le indicazioni utili alle segreterie scolastiche per poter effettuare tale rivalutazione.
Al momento dell’inserimento della domanda del sistema SIDI l’assistente amministrativo richiama mediante il codice fiscale la vecchia domanda inserita nello storico ed ovviamente si ritrova la situazione del precedente triennio, a questo punto la cosa corretta da fare (visto la presentazione del D1 che richiede una nuova valutazione) è eliminare i vecchi profili/punteggito punto la cosa corretta da fare (visto la presentazione del D1 che richiede una nuova valutazione) è eliminare i vecchi profili/punteggi.)

A fronte di tutto cio' e per non incorrere in errori, vorrei avere una risposta su come procedere.
Nella mio caso non mi è stato riconosciuto il servizio per intero nella scuola paritaria dove ho lavorato.
Grazie.

Valluzza

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.11.17

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA III FASCIA ATA PUNTEGGIO STORICO ERRATO Empty Re: DOMANDA III FASCIA ATA PUNTEGGIO STORICO ERRATO

Messaggio Da Tamanume Sab Dic 02, 2017 8:27 pm

Ciao anche io ho una situazione simile sto chiedendo a vari sindacati ma mi hanno fatto solo avere più confusione di prima su come mi devo comportare nel mio caso io ho dichiarato un servizio nella sezione riguardante gli enti locali e solo qualche giorno fa ho letto che non dovevo riportarlo ho per giunta lavorato ľanno 2014 e a scuola non mi hanno detto niente

Tamanume

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA III FASCIA ATA PUNTEGGIO STORICO ERRATO Empty Re: DOMANDA III FASCIA ATA PUNTEGGIO STORICO ERRATO

Messaggio Da milla 2 Dom Dic 03, 2017 11:58 am

Conviene contattare la scuola a cui è stata consegnata la domanda

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA III FASCIA ATA PUNTEGGIO STORICO ERRATO Empty Re: DOMANDA III FASCIA ATA PUNTEGGIO STORICO ERRATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.