ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014

+2
TOTAMAD
lallaorizzonte
6 partecipanti

Andare in basso

ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014 Empty ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 22, 2017 1:41 pm

ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014

https://www.orizzontescuola.it/ata-iii-fascia-inserite-un-milione-domande-nessuna-data-la-scelta-delle-scuole-proroga-graduatorie-2014/


Ultima modifica di lallaorizzonte il Mar Dic 05, 2017 1:15 pm - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014 Empty Re: ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014

Messaggio Da TOTAMAD Ven Nov 24, 2017 2:07 pm

non è giusto già hanno posticipato di 1 mese l'uscita del bando...adesso la scelta per le sedi....La scusa è che le segreterie sono oberate di lavoro...ma le segreterie non hanno dovuto attendere lo scadere del bando poichè il terminale era attivo già dal 10 ottobre e così man mano si potevano inserire le domande che arrivavano.
Addirittura parlano di slittare di un anno...discriminando i nuovi inseriti....


TOTAMAD

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.11.17

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014 Empty Re: ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014

Messaggio Da Lucia C Mer Nov 29, 2017 10:27 am

TOTAMAD ha scritto:non è giusto già hanno posticipato di 1 mese l'uscita del bando...adesso la scelta per le sedi....La scusa è che le segreterie sono oberate di lavoro...ma le segreterie non hanno dovuto attendere lo scadere del bando poichè il terminale era attivo già dal 10 ottobre e così man mano si potevano inserire le domande che arrivavano.
Addirittura parlano di slittare di un anno...discriminando i nuovi inseriti....


Infatti, non ha molto senso.

Lucia C

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.07.17

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014 Empty Re: ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014

Messaggio Da Gio27 Gio Nov 30, 2017 12:13 pm

Salve, ma quindi è possibile che la mia domanda ancora non mi compare su istanze online? Quando vado nella sezione "graduatorie d'istituto personale ATA" ed inserisco fascia III con annao 2017/2018 mi esce l'avviso "Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema."
Ho consegnato la domanda il 20 ottobre.

Gio27

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014 Empty Re: ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014

Messaggio Da faca87 Gio Nov 30, 2017 1:06 pm

Gio27 ha scritto:Salve, ma quindi è possibile che la mia domanda ancora non mi compare su istanze online? Quando vado nella sezione "graduatorie d'istituto personale ATA" ed inserisco fascia III con annao 2017/2018 mi esce l'avviso "Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema."
Ho consegnato la domanda il 20 ottobre.
esatto...potrebbe non essere stata ancora inserita

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014 Empty Re: ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014

Messaggio Da Gio27 Gio Nov 30, 2017 2:06 pm

grazie!!

Gio27

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014 Empty Re: ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014

Messaggio Da navigare2017 Mar Dic 05, 2017 9:23 am

Salve, i sindacati non sanno darmi risposta ad un quesito particolare, sono in servizio
da quasi 24 mesi come c.s., in provincia X, adesso ho fatto domanda di terza fascia in provincia Y,
la mia domanda è:
se a marzo esce la domanda di inserimento per la prima fascia, qualora, non dovessero essere
pubblicate le nuove graduatorie di terza fascia, dove mi tocca fare domanda di prima?
provincia X? o provincia Y?
grazie a chi potrà essere esaustivo in merito, magari anche con l'aiuto di Lalla

navigare2017

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.12.17

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014 Empty Re: ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Dic 05, 2017 1:03 pm

navigare2017 ha scritto:Salve, i sindacati non sanno darmi  risposta ad un quesito particolare, sono in servizio
da quasi 24 mesi come c.s., in provincia X, adesso ho  fatto domanda di terza fascia in provincia Y,
la mia domanda è:
se a marzo esce la domanda di inserimento  per la prima fascia, qualora, non dovessero essere
pubblicate le nuove graduatorie di terza fascia, dove mi tocca fare domanda di prima?
provincia X? o provincia Y?
grazie a chi potrà essere esaustivo in merito, magari anche con l'aiuto di Lalla

la farai in provincia Y.


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014 Empty Re: ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili
» NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT
» NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT
» Azzolina: "Gli uffici hanno completato nei tempi previsti la valutazione di 1 milione e 938 mila domande ed è iniziata subito la pubblicazione delle graduatorie....
» ATA modello D3 terza fascia. Segreterie completano inserimento domande, a marzo scelta scuole
» scelta delle scuole graduatorie Ata

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.