Pagamento stipendio supplenza breve Ata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento stipendio supplenza breve Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento stipendio supplenza breve Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento stipendio supplenza breve Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento stipendio supplenza breve Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento stipendio supplenza breve Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento stipendio supplenza breve Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento stipendio supplenza breve Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento stipendio supplenza breve Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento stipendio supplenza breve Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento stipendio supplenza breve Ata

5 partecipanti

Andare in basso

Pagamento stipendio supplenza breve Ata Empty Pagamento stipendio supplenza breve Ata

Messaggio Da linda.salerno Sab Nov 18, 2017 5:19 pm

Buonasera, lavoro dal 18 settembre 2017 con un contratto di supplenza breve su una malattia come collaboratore scolastico Ad oggi 18 novembre ancora non mi viene pagato lo stipendio. È normale?

linda.salerno

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendio supplenza breve Ata Empty Re: Pagamento stipendio supplenza breve Ata

Messaggio Da milla 2 Sab Nov 18, 2017 6:26 pm

Controlla su IOL alla voce contratti

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendio supplenza breve Ata Empty Re: Pagamento stipendio supplenza breve Ata

Messaggio Da bruce78 Sab Nov 18, 2017 6:57 pm

invece il mio contratto è fino ad avente diritto, verrò sempre pagato con l'emissioni speciali? Su iol in contratti on line compare questo:

DATI RELATIVI ALLO STATO CONTRATTO RISPETTO A RTS

Stato : TRASMESSO Data Inserimento Contratto : 05/10/2017
Data Protocollo in Ingresso a RTS : Numero Protocollo in Ingresso a RTS :

DATI RELATIVI ALLO STATO CONTRATTO RISPETTO A SPT

Stato : ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI Data Trasmissione : 16/10/2017
Data Risposta SPT : 26/10/2017 Note di Elaborazione SPT :

bruce78

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.10.16

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendio supplenza breve Ata Empty Re: Pagamento stipendio supplenza breve Ata

Messaggio Da linda.salerno Dom Nov 19, 2017 7:05 am

Ho controllato su IoL e mi dice che ad ottobre NoiPa ha accettato instaurazione RDL e che l’autorizzazione Al pagamento è stata presa in carico da NoiPa. Ma dello stipendio di settembre e, ottobre e novembre nemmeno l’ombra.

linda.salerno

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendio supplenza breve Ata Empty Re: Pagamento stipendio supplenza breve Ata

Messaggio Da Mattyenik Mar Nov 28, 2017 1:45 pm

Buona sera anche io ho un incarico come assistente amministrativo 6 ore settimanali....ho ricevuto un importo di euro 21 come emissione speciale. Ho iniziato il 28 ottobre. A cosa si riferisce qs pagamento? A quanto ammonta la retribuzione mensile

Grzie a chi mi risponderà

Mattyenik

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.11.17

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendio supplenza breve Ata Empty Re: Pagamento stipendio supplenza breve Ata

Messaggio Da gave8488 Mer Nov 29, 2017 5:15 pm

bruce78 sono nella tua stessa identica situazione. Hai novità tu?

gave8488

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.10.17

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendio supplenza breve Ata Empty Re: Pagamento stipendio supplenza breve Ata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.