ricostruzione carriera e arretrati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricostruzione carriera e arretrati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricostruzione carriera e arretrati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricostruzione carriera e arretrati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricostruzione carriera e arretrati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricostruzione carriera e arretrati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricostruzione carriera e arretrati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricostruzione carriera e arretrati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricostruzione carriera e arretrati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricostruzione carriera e arretrati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricostruzione carriera e arretrati

2 partecipanti

Andare in basso

ricostruzione carriera e arretrati Empty ricostruzione carriera e arretrati

Messaggio Da panciottopoliziotto Dom Ott 15, 2017 9:25 am

salve,

magari è stato già trattato e mi scuso se ripeto...

Ho preruolo dal 2007 e sono entrata in ruolo nel 2014. nel 2016 la nuova scuola mi ha fatto ricostruzione di carriera e ad agosto 2017 sono passata nella fascia 9.

Ho letto di arretrati percepiti con sigle "ricostruzione di carriera AC o AP" nel cedolino... ma io non ho avuto nulla del genere...

MI spetta qualcosa e il MEF è indietro oppure con così poco preruolo non mi spetta nulla?

A dir la verità non ho capito nemmeno il meccanismo degli arretrati...se qualcuno avesse tempo e voglia di farmi capire... GRAZIE INFINITAMENTE

panciottopoliziotto

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera e arretrati Empty Re: ricostruzione carriera e arretrati

Messaggio Da fradacla Dom Ott 15, 2017 9:52 am

Prima di tutto, mi serve maggiore chiarezza perché i conti non mi tornano.

- Sei sicura di avere solo 7 anni di preruolo utile, dal 1/9/2007 al 1/9/2014? Trovi queste info nel decreto di ricostruzione.

- Confermi che sei stata immessa in ruolo il 1/9/2014, confermata il 1/9/2015 e hai avuto lo scatto alla fascia 9 dallo stipendio di settembre 2017 (non agosto)?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera e arretrati Empty Re: ricostruzione carriera e arretrati

Messaggio Da panciottopoliziotto Dom Ott 15, 2017 4:54 pm

cara fradacia, al momento non mi ritrovo il decreto di ricostruzione (so che ce l'ho ma non trovo il falcone dove l'ho archiviato..)

cmq ho dimenticato che nell'anno 2005-2006 ho avuto una supplenza da ottobre a giugno per sole 5 ore alle superiori ma dovrebbe contare cmq come anno di pre ruolo, poi da settembre 2007 sempre incarichi fino al 30 giugno.

ruolo 1-9-2014 e conferma del ruolo a gennaio 2016 perché ad inizio anno scolastico 15-16 ero in maternità e ho cambiato provincia a scuola quindi la nuova scuola ci ha messo un pochino per acquisire tutti i documenti; poi con la mobilità straordinaria (fase B) ho cambiato di nuovo e la mia attuale scuola a settembre 2016 mi ha presentato la domanda di ricostruzione.

si lo scatto alla fascia 9 dallo stipendio di settembre 2017.
grazie

panciottopoliziotto

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera e arretrati Empty Re: ricostruzione carriera e arretrati

Messaggio Da fradacla Dom Ott 15, 2017 5:03 pm

Adesso il conto torna :-)

Sono 8 anni di preruolo, che diventano 7 escludendo il 2013.

L'anzianità preruolo nel decreto risulta certamente
6 anni a fini giur ed econ, 1 anno a soli fini economici

Ci si aggiunge 1 anno di ruolo in prova e si arriva a
anzianità totale alla data della conferma in ruolo (sett 2015)
7 anni a fini giur ed econ, 1 anno a soli fini econ.

Con il compimento dei 9 anni, 31 agosto 2017, hai diritto allo scatto, come effettivamente è stato.

Gli arretrati spettano quando, per ragioni varie (molto preruolo, lentezza nella ricostruzione,..), l'inquadramento viene effettuato dopo che è già passata la data prevista per lo scatto.
Nel tuo caso no, lo scatto ti spettava da sett 2017 e te l'hanno dato con perfetta puntualità.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera e arretrati Empty Re: ricostruzione carriera e arretrati

Messaggio Da panciottopoliziotto Dom Ott 15, 2017 5:05 pm

grazie gentilissima, veloce e chiarissima!

buona domenica!

panciottopoliziotto

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera e arretrati Empty Re: ricostruzione carriera e arretrati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.