Com è trovare gli istituti superiori dove è previsto il mio profilo di assistente tecnico ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Com è trovare gli istituti superiori dove è previsto il mio profilo di assistente tecnico ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Com è trovare gli istituti superiori dove è previsto il mio profilo di assistente tecnico ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Com è trovare gli istituti superiori dove è previsto il mio profilo di assistente tecnico ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Com è trovare gli istituti superiori dove è previsto il mio profilo di assistente tecnico ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Com è trovare gli istituti superiori dove è previsto il mio profilo di assistente tecnico ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Com è trovare gli istituti superiori dove è previsto il mio profilo di assistente tecnico ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Com è trovare gli istituti superiori dove è previsto il mio profilo di assistente tecnico ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Com è trovare gli istituti superiori dove è previsto il mio profilo di assistente tecnico ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Com è trovare gli istituti superiori dove è previsto il mio profilo di assistente tecnico ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Com è trovare gli istituti superiori dove è previsto il mio profilo di assistente tecnico ?

3 partecipanti

Andare in basso

Com è trovare gli istituti superiori dove è previsto il mio profilo di assistente tecnico ? Empty Com è trovare gli istituti superiori dove è previsto il mio profilo di assistente tecnico ?

Messaggio Da Mercedes Gio Ott 05, 2017 1:08 pm

Ogni triennio sempre la stessa storia,bisogna telefonare ad ogni singolo istituto e chiedere ( sempre ammesso che loro stessi lo sappiano), nno c'è un modo piu veloce per poter trovare le scuole che prevedono il profilo che mi interessa?

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Com è trovare gli istituti superiori dove è previsto il mio profilo di assistente tecnico ? Empty Re: Com è trovare gli istituti superiori dove è previsto il mio profilo di assistente tecnico ?

Messaggio Da kingsun Gio Ott 05, 2017 4:01 pm

Che diploma hai?
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Com è trovare gli istituti superiori dove è previsto il mio profilo di assistente tecnico ? Empty Re: Com è trovare gli istituti superiori dove è previsto il mio profilo di assistente tecnico ?

Messaggio Da chiara.galli84 Gio Ott 05, 2017 4:53 pm

Buongiorno, io ho un diploma di maturità (Istruzione secondaria superiore) come TECNICO DEI SERVIZI TURISTICI conseguito presso L'Istituto professionale di Stato per i servizi commerciali turistici e sociali "Don Milani" di Meda. Posso concorrere per la posizione di Assistente tecnico? se si solo per le scuole che si occupano di turismo o anche altre?
grazie mille

chiara.galli84

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.10.17

Torna in alto Andare in basso

Com è trovare gli istituti superiori dove è previsto il mio profilo di assistente tecnico ? Empty Re: Com è trovare gli istituti superiori dove è previsto il mio profilo di assistente tecnico ?

Messaggio Da Mercedes Gio Ott 05, 2017 6:16 pm

chiara.galli84 ha scritto:Buongiorno, io ho un diploma di maturità (Istruzione secondaria superiore) come TECNICO DEI SERVIZI TURISTICI conseguito presso L'Istituto professionale di Stato per i servizi commerciali turistici e sociali "Don Milani" di Meda. Posso concorrere per la posizione di Assistente tecnico? se si solo per le scuole che si occupano di turismo o anche altre?
grazie mille
non potresti aprire un 'altra discussione invece di inquinare la mia?

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Com è trovare gli istituti superiori dove è previsto il mio profilo di assistente tecnico ? Empty Re: Com è trovare gli istituti superiori dove è previsto il mio profilo di assistente tecnico ?

Messaggio Da Mercedes Gio Ott 05, 2017 6:22 pm

kingsun ha scritto:Che diploma hai?
maturita scientifica , ma il problema si pone per qualsiasi altro profilo , il miur nno ti fa impostare una ricerca degli istituti in base al profilo scelto

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Com è trovare gli istituti superiori dove è previsto il mio profilo di assistente tecnico ? Empty Re: Com è trovare gli istituti superiori dove è previsto il mio profilo di assistente tecnico ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.