carta docente importo buono con decimali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
carta docente importo buono con decimali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
carta docente importo buono con decimali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
carta docente importo buono con decimali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
carta docente importo buono con decimali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
carta docente importo buono con decimali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
carta docente importo buono con decimali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
carta docente importo buono con decimali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
carta docente importo buono con decimali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
carta docente importo buono con decimali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



carta docente importo buono con decimali

+3
Mary T
rai65
baustelle
7 partecipanti

Andare in basso

carta docente importo buono con decimali Empty carta docente importo buono con decimali

Messaggio Da baustelle Sab Set 30, 2017 9:15 pm

Siete riusciti a generare buoni con decimali? Mi sembra che non si possa perché non riconosce l'importo come valido né mettendo una virgola né mettendo un punto. Mi interessa perché al cinema davanti casa il biglietto costa 8,30 e sostengono di non potere accettare n buono da 8 più 30 centesimi in monetine.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

carta docente importo buono con decimali Empty Re: carta docente importo buono con decimali

Messaggio Da rai65 Dom Ott 01, 2017 8:17 pm

Anch'io non sono riuscito. Evidentemente al miur si fermano agli interi. I numeri con le virgole sono troppo complicati da gestire...

rai65

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.11.14

Torna in alto Andare in basso

carta docente importo buono con decimali Empty Re: carta docente importo buono con decimali

Messaggio Da Mary T Dom Ott 01, 2017 8:41 pm

Veramente io l'ho fatto l'anno scorso senza problemi, e ieri ho generato il primo buono di quest'anno con decimali, per l'IBS.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

carta docente importo buono con decimali Empty Re: carta docente importo buono con decimali

Messaggio Da Eldorado80 Dom Ott 01, 2017 11:40 pm

Proprio stasera, per comprare un libro di € 18,00 su Amazon ho dovuto generare un buono da €25,00 (Amazon consente solo buoni di 5, 10, 25, 50, ecc ecc) ed in pratica gli ho "regalato" €7,00

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

carta docente importo buono con decimali Empty Re: carta docente importo buono con decimali

Messaggio Da Mary T Lun Ott 02, 2017 9:12 am

Sì, su Amazon è così. Quei 7 euro potrai usarli nel prossimo ordine.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

carta docente importo buono con decimali Empty Re: carta docente importo buono con decimali

Messaggio Da Eldorado80 Lun Ott 02, 2017 9:27 am

Mary T ha scritto:Sì, su Amazon è così. Quei 7 euro potrai usarli nel prossimo ordine.

Nel senso che li ritroverò in una sorta di "borsellino" su Amazon o sono sempre nel codice generato da Amazon (preso a sua volta dal buono generato con la carta del docente)?

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

carta docente importo buono con decimali Empty Re: carta docente importo buono con decimali

Messaggio Da Mary T Lun Ott 02, 2017 10:06 am

Al prossimo ordine potrai decidere se utilizzarli in parte per pagare. Il resto puoi pagarlo con la carta di credito o generando un altro buono.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

carta docente importo buono con decimali Empty Re: carta docente importo buono con decimali

Messaggio Da Annavoig Dom Feb 04, 2018 3:17 pm

Buonasera, avete scoperto l'arcano mistero?
Io ieri ho avuto lo stesso problema al cinema, per pagare un importo da 7.50€ ho dovuto generare n buono da 8€ ma la cassiera mi ha mostrato il buono di un altra persona con i decimali...
Com'è possibile?
Grazie

Annavoig

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.02.18

Torna in alto Andare in basso

carta docente importo buono con decimali Empty Re: carta docente importo buono con decimali

Messaggio Da gugu Dom Feb 04, 2018 3:18 pm

Annavoig ha scritto:Buonasera, avete scoperto l'arcano mistero?
Io ieri ho avuto lo stesso problema al cinema, per pagare un importo da 7.50€ ho dovuto generare n buono da 8€ ma la cassiera mi ha mostrato il buono di un altra persona con i decimali...
Com'è possibile?
Grazie

Invece di usare le frecce basta scrivere la cifra corretta nello spazio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

carta docente importo buono con decimali Empty Re: carta docente importo buono con decimali

Messaggio Da Annavoig Dom Feb 04, 2018 3:42 pm

gugu ha scritto:
Annavoig ha scritto:Buonasera, avete scoperto l'arcano mistero?
Io ieri ho avuto lo stesso problema al cinema, per pagare un importo da 7.50€ ho dovuto generare n buono da 8€ ma la cassiera mi ha mostrato il buono di un altra persona con i decimali...
Com'è possibile?
Grazie

Invece di usare le frecce basta scrivere la cifra corretta nello spazio.

Io veramente non ho usato le frecce...
Pensavo, può dipendere da tipo di dispositivo? Io di solito lo genero direttamente da smartphone.

Annavoig

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.02.18

Torna in alto Andare in basso

carta docente importo buono con decimali Empty Re: carta docente importo buono con decimali

Messaggio Da Mary T Dom Feb 04, 2018 3:57 pm

Annavoig ha scritto:

Io veramente non ho usato le frecce...
Pensavo, può dipendere da tipo di dispositivo? Io di solito lo genero direttamente da smartphone.

Io col computer non ho mai avuto problemi in tal senso.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

carta docente importo buono con decimali Empty Re: carta docente importo buono con decimali

Messaggio Da arrubiu Dom Feb 04, 2018 4:02 pm

Avete provato a usare il punto al posto della virgola o viceversa?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

carta docente importo buono con decimali Empty Re: carta docente importo buono con decimali

Messaggio Da baustelle Mar Feb 06, 2018 4:40 pm

Ciao, io non ho risolto. I buoni li genero solo dal pc e ho provato sia con la virgola che con il punto ma niente. Mi viene ora in mente che potrebbe dipendere dal browser. Io di solito uso edge, provo con un altro e poi vi dico.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

carta docente importo buono con decimali Empty Re: carta docente importo buono con decimali

Messaggio Da baustelle Sab Feb 17, 2018 3:38 pm

Ho generato un buono usando Chrome come browser ed ho potuto inserire i decimali, quindi penso che dipenda da quello

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

carta docente importo buono con decimali Empty Re: carta docente importo buono con decimali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.