Ferie, permesso, consiglio di classe. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ferie, permesso, consiglio di classe. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ferie, permesso, consiglio di classe. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ferie, permesso, consiglio di classe. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ferie, permesso, consiglio di classe. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ferie, permesso, consiglio di classe. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ferie, permesso, consiglio di classe. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ferie, permesso, consiglio di classe. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ferie, permesso, consiglio di classe. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ferie, permesso, consiglio di classe. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ferie, permesso, consiglio di classe.

+3
carlo vasca
Spring
batschool
7 partecipanti

Andare in basso

Ferie, permesso, consiglio di classe. Empty Ferie, permesso, consiglio di classe.

Messaggio Da batschool Ven Set 22, 2017 12:16 pm

Buongiorno,
le domande sono:
1. se si può prendere un giorno di permesso in un giorno in cui c'è un consiglio di classe
2. se si può prendere un giorno di ferie in un giorno in cui c'è un consiglio di classe

Grazie intanto a tutti!

batschool

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ferie, permesso, consiglio di classe. Empty Re: Ferie, permesso, consiglio di classe.

Messaggio Da carlo vasca Ven Set 22, 2017 4:24 pm

Ho l'impressione che il soggetto che si firma Spring non provenga dal mondo della scuola: nei suoi recenti interventi dimostra di essere completamente a digiuno di cultura scolastica, cordialmente

carlo vasca

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Ferie, permesso, consiglio di classe. Empty Re: Ferie, permesso, consiglio di classe.

Messaggio Da Danitristesse Ven Set 22, 2017 4:36 pm

il permesso è per il giorno intero, perciò sì, ti consiglio di lasciare relazione al coordinatore

Danitristesse

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 18.06.12

Torna in alto Andare in basso

Ferie, permesso, consiglio di classe. Empty Re: Ferie, permesso, consiglio di classe.

Messaggio Da fradacla Ven Set 22, 2017 4:37 pm

batschool ha scritto:Buongiorno,
le domande sono:
1. se si può prendere un giorno di permesso in un giorno in cui c'è un consiglio di classe
2. se si può prendere un giorno di ferie in un giorno in cui c'è un consiglio di classe

Grazie intanto a tutti!

Il permesso (tranne quello breve) copre l'intera giornata, le ferie idem.
Ergo, se chiedi un giorno, non fai lezione al mattino, non partecipi ad attività collegiali il pomeriggio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ferie, permesso, consiglio di classe. Empty Re: Ferie, permesso, consiglio di classe.

Messaggio Da jonni Sab Set 23, 2017 12:02 am

anch'io ho la sensazione che Spring non appartenga al mondo della scuola nel senso che non lavora nella scuola sarebbe il caso che qualcuno del sindacato gli spieghi la normativa

jonni

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.09.17

Torna in alto Andare in basso

Ferie, permesso, consiglio di classe. Empty Re: Ferie, permesso, consiglio di classe.

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Set 23, 2017 12:06 am

Certo però che anche questi nick "neonati" e che però conoscono bene gli utenti già presenti nel forum sono particolari...
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Ferie, permesso, consiglio di classe. Empty Re: Ferie, permesso, consiglio di classe.

Messaggio Da jonni Sab Set 23, 2017 12:24 am

basta leggere quanto scritto nel forum da Spring su altri argomenti per farsene un'idea; io prima di scrivere ho prima letto per trovare un argomento di interesse ed ho trovato altre affermazioni discutibili...punto.

jonni

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.09.17

Torna in alto Andare in basso

Ferie, permesso, consiglio di classe. Empty Re: Ferie, permesso, consiglio di classe.

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Set 23, 2017 12:29 am

Io (che anche l'ho letto) non potrei dirlo, perché a me sembra che molte cose inerenti la scuola le conosca anche più di me, che pure lavoro da precaria. Magari ha un atteggiamento particolare, a volte risulta arrogante o presuntuoso, ma che sia estraneo alla scuola non lo direi.
Discutibile, invece, certamente.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ferie, permesso, consiglio di classe. Empty Re: Ferie, permesso, consiglio di classe.

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Set 23, 2017 12:22 pm

Spring ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:Certo però che anche questi nick "neonati" e che però conoscono bene gli utenti già presenti nel forum sono particolari...
infatti...uno che si iscrive solo per criticarmi...manco io fossi Trump....incredibile!
Che poi, quando chiedo dove ho detto cose inesatte spariscono...

Sui alcuni nuovi nick ho sempre perplessità, però spesso tu dai giudizi insieme alle risposte, questo si percepisce abbastanza...forse notano quello...e qualche volta vieni corretto perché magari dici anche cose parzialmente esatte.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Ferie, permesso, consiglio di classe. Empty Re: Ferie, permesso, consiglio di classe.

Messaggio Da jonni Dom Set 24, 2017 1:25 am

per aiutare a capire l'argomento suggerisco di leggere illink ad altra sezione dello stesso forum

https://www.orizzontescuolaforum.net/t148018-assenza-motivi-familiari

jonni

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ferie, permesso, consiglio di classe. Empty Re: Ferie, permesso, consiglio di classe.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.