Carta docente: acquisto tastiera per pc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Carta docente: acquisto tastiera per pc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Carta docente: acquisto tastiera per pc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Carta docente: acquisto tastiera per pc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Carta docente: acquisto tastiera per pc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Carta docente: acquisto tastiera per pc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Carta docente: acquisto tastiera per pc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Carta docente: acquisto tastiera per pc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Carta docente: acquisto tastiera per pc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Carta docente: acquisto tastiera per pc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Carta docente: acquisto tastiera per pc

+3
profago
avvocatodeldiavolo
giorgio.garbinelli
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Carta docente: acquisto tastiera per pc Empty Carta docente: acquisto tastiera per pc

Messaggio Da giorgio.garbinelli Lun Set 18, 2017 6:24 pm

Vorrei comprare una tastiera per il mio pc con la carta docenti, dallo scorso anno si possono comprare anche componenti per assemblare un pc e quindi immagino anche una tastiera perché un desktop senza sistema di input non funziona, qualcuno ha già comprato una tastiera con il bonus? dove? ho chiesto in alcuni grandi store ma mi hanno detto di no

giorgio.garbinelli

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Carta docente: acquisto tastiera per pc Empty Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc

Messaggio Da giorgio.garbinelli Mar Set 19, 2017 5:00 pm

avvocatodeldiavolo ha scritto:I componenti devono essere acquistati in maniera tale da poter assemblare un PC completo.
La normativa è chiara, poi se magari qualche negoziante concede altro sono problemi suoi.

Non ho capito, tu sostieni che bisogna comprare tutte le componenti del pc in una sola volta? mi sembra assurdo, ad esempio io lo scorso anno ho comprato l'hardware e quest'anno volevo prendere monitor e tastiera, sempre un pc completo viene, tu sostieni che non si può fare?

giorgio.garbinelli

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.09.17

Torna in alto Andare in basso

Carta docente: acquisto tastiera per pc Empty Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc

Messaggio Da profago Mar Set 19, 2017 5:30 pm

Non tutti i venditori si comportano allo stesso modo e, in genere, offrono una selezione di prodotti informatici acquistabili con la carta del docente. Io ho acquistato ad agosto, con il bonus dello scorso anno, un minipc da amazon, mentre ho preso RAM, monitor, tastiera e mouse da eprice. Ieri un mio amico, con il nuovo bonus, ha acquistato sempre da Amazon un diverso minipc e comprerà il monitor da altro venditore

profago

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.11.14

Torna in alto Andare in basso

Carta docente: acquisto tastiera per pc Empty Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc

Messaggio Da giorgio.garbinelli Mar Set 19, 2017 5:52 pm

profago ha scritto:Non tutti i venditori si comportano allo stesso modo e, in genere, offrono una selezione di prodotti informatici acquistabili con la carta del docente. Io ho acquistato ad agosto, con il bonus dello scorso anno, un minipc da amazon, mentre ho preso RAM, monitor, tastiera e mouse da eprice. Ieri un mio amico, con il nuovo bonus, ha acquistato sempre da Amazon un diverso minipc e comprerà il monitor da altro venditore

Non ho capito tu hai preso la tastiera da eprice, ma ti hanno chiesto di prendere anche il resto del pc?

giorgio.garbinelli

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.09.17

Torna in alto Andare in basso

Carta docente: acquisto tastiera per pc Empty Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc

Messaggio Da profago Mar Set 19, 2017 6:36 pm

Io ho preso anche altro, ma potevo comprare anche solo la tastiera. Sul sito di eprice, fra tutte le tastiere disponibili, ce ne sono diverse con il bollino "carta del docente" e scegli quella che vuoi; io ho preso la logitech K380. Nessuno ti chiede di comprare anche altro, però tieni conto che al di sotto di un certo importo potresti pagare le spese di spedizione.

profago

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.11.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Carta docente: acquisto tastiera per pc Empty Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc

Messaggio Da profago Mer Set 20, 2017 11:28 am

Questa è una tastiera

https://www.eprice.it/tastiere-LOGITECH/d-7832156?d=1

eccone un'altra
https://www.eprice.it/tastiere-ASUS/d-10051280?d=1

profago

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.11.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Carta docente: acquisto tastiera per pc Empty Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc

Messaggio Da giacomo73 Ven Set 22, 2017 7:11 am

Ci sono tanti componenti hadware su eprice (anche schede video o stampanti 3d) acquistabili singolarmente con carta docente. Approfondiamo? è molto interessante...

giacomo73

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Carta docente: acquisto tastiera per pc Empty Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc

Messaggio Da arrubiu Sab Set 23, 2017 8:51 am

Io ho appena acquistato un pc (o meglio: i singoli componenti, poi assemblo io), senza carta docente.
Va beh, non l'avrei usata per quello, però.. una stampante se riuscissi la comprerei.

Comunque su chrome, per quella stessa stampante, il bannerino carta docente mi appare.
Comunque complimenti agli sviluppatori.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Carta docente: acquisto tastiera per pc Empty Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc

Messaggio Da arrubiu Sab Set 23, 2017 9:05 am

A casa non ho uno scanner e sarei intenzione a prendere un 2-in-1, stampate e scanner.
Su eprice *alcuni* modelli sono acquistabili con carta docente.
A questo possiamo ipotizzare che anche altre cose siano acquistabili così, in teoria non previste.
Mi chiedo come stia gestendo questa cosa eprice, a livello di rimborsi..

PS: pure dischi SSD.. mah.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Carta docente: acquisto tastiera per pc Empty Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc

Messaggio Da arrubiu Sab Set 23, 2017 1:19 pm

Pure le cuffie per pc fa comprare..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Carta docente: acquisto tastiera per pc Empty Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc

Messaggio Da arrubiu Sab Set 23, 2017 4:13 pm

avvocatodeldiavolo ha scritto:Vorrei proprio sapere come la mettono con i rimborsi.
Ma era così anche l'anno scorso?
Sinceramente non avevo notato, neanche per quest'anno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Carta docente: acquisto tastiera per pc Empty Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc

Messaggio Da mariella59 Sab Set 23, 2017 10:15 pm

Eprice non converte il codice della carta docente:( per stampante laser

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Carta docente: acquisto tastiera per pc Empty Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc

Messaggio Da arrubiu Sab Set 23, 2017 10:16 pm

Ma nel dettaglio prodotto risulta acquistabile con carta docente?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Carta docente: acquisto tastiera per pc Empty Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc

Messaggio Da mariella59 Sab Set 23, 2017 10:24 pm

si https://www.eprice.it/stampanti-multifunzione-BROTHER/d-5742819

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Carta docente: acquisto tastiera per pc Empty Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc

Messaggio Da arrubiu Sab Set 23, 2017 10:26 pm

È quasi quella che avevo adocchiato-.-
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Carta docente: acquisto tastiera per pc Empty Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc

Messaggio Da arrubiu Sab Set 23, 2017 11:42 pm

Ipotizzerei bug del sito, per cui appare il bollino "carta docente" anche per prodotti non acquistabili.
Per fortuna loro all'atto della conversione c'è una validazione del buono che quindi non va a buon fine.
A breve credo proverò anche io, col disco ssd.
Male che vada annullo il buono.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Carta docente: acquisto tastiera per pc Empty Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc

Messaggio Da profago Sab Set 23, 2017 11:53 pm

arrubiu ha scritto: ...
A breve credo proverò anche io, col disco ssd.
Male che vada annullo il buono.
Io ho fatto l'ordine qualche giorno fa e oggi risulta spedito, quindi si può!

profago

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.11.14

Torna in alto Andare in basso

Carta docente: acquisto tastiera per pc Empty Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.