Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

+5
irene76
royalstefano
Dorian Gray
tanganika
enricat
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Empty Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

Messaggio Da enricat Ven Set 08, 2017 11:01 am

Sono l'unica a cui compare questa scritta accedendo all'area dichiarazione servizi su istanze online?

"La mail per la scuola RARC010008 non esiste per l'anno corrente"

A scuola mi hanno dato il modello cartaceo, ma speravo di trovare su iol qualcosa di precompilato per facilitarmi il compito.

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Empty Re: Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

Messaggio Da tanganika Sab Set 09, 2017 7:48 pm

enricat ha scritto:Sono l'unica a cui compare questa scritta accedendo all'area dichiarazione servizi su istanze online?

"La mail per la scuola RARC010008 non esiste per l'anno corrente"

A scuola mi hanno dato il modello cartaceo, ma speravo di trovare su iol qualcosa di precompilato per facilitarmi il compito.
Compare anche a me, ovviamente con un altro codice scuola

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Empty Re: Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

Messaggio Da tanganika Ven Set 15, 2017 12:21 pm

Qualcuno ha risolto questo specifico problema?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Empty Re: Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

Messaggio Da Dorian Gray Ven Set 15, 2017 9:30 pm

No tanganika, purtroppo anche nel mio caso si presenta la stessa criticità. Voi avete contattato l'assistenza tecnica?
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Empty Re: Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

Messaggio Da tanganika Sab Set 16, 2017 2:01 pm

Dorian Gray ha scritto:No tanganika, purtroppo anche nel mio caso si presenta la stessa criticità. Voi avete contattato l'assistenza tecnica?
Credo che l'assistenza tecnica possano contattarla le scuole; però fatemi sapere se possiamo farlo noi

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Empty Re: Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

Messaggio Da enricat Sab Set 16, 2017 2:45 pm

Oggi l'ho detto a scuola, ma in segreteria sono cascate dalle nuvole "ah si può fare anche sul istanze online la dichiarazione?"

Quindi non credo mi aiuteranno a risolvere.
Se non è obbligatorio farla online io me la risparmierei pure e farei solo cartaceo, ma non so

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Empty Re: Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

Messaggio Da tanganika Dom Set 17, 2017 11:12 am

Io lo segnalo in segreteria per iscritto, poi se non fanno nulla è responsabilità loro

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Empty Re: Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

Messaggio Da royalstefano Dom Set 17, 2017 11:36 am

È obbligatorio farlo on line? se non lo è ( io non ne ho idea) perché stressarsi in questa fase? godetevi il ruolo e la domenica.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Empty Re: Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

Messaggio Da tanganika Dom Set 24, 2017 11:00 am

Qualcuno ha risolto il problema ?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Empty Re: Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

Messaggio Da irene76 Dom Set 24, 2017 2:04 pm

Ragazzi io l'ho compilato e spedito , l'unica cosa che non riconosce i servizi spezzati , cioè i contratti non fino al 30 giugno, ma nel mio caso xchè nello stesso anno avevo due contratti di cui il primo fino al 30 giugno, quindi riconosce solo quello x i 180 giorni. Per il resto ha funzionato il sistema , ed è più completo della dichiarazione manuale perché riporta anche i codici meccanografici delle scuole che la mia segreteria,tra l'altro, mi aveva richiesto

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Empty Re: Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

Messaggio Da Dorian Gray Lun Set 25, 2017 2:50 pm

ho esposto la cosa e nemmeno al'usp o all'help desk possono farci nulla. di consguenza mi hanno fatto compilare il cartaceo. più di questo non posso fare. i codici meccanografici nel mio caso non combaciano e probabilmente il sistema non mi fa accedere all'istanza per questo motivo
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Empty Re: Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

Messaggio Da tanganika Mar Set 26, 2017 9:12 am

irene76 ha scritto:Ragazzi io l'ho compilato e spedito , l'unica cosa che non riconosce i servizi spezzati , cioè i contratti non fino al 30 giugno, ma nel mio caso xchè nello stesso anno avevo due contratti di cui il primo fino al 30 giugno, quindi riconosce solo quello x i 180 giorni. Per il resto ha funzionato il sistema , ed è più completo della dichiarazione manuale perché riporta anche i codici meccanografici delle scuole che la mia segreteria,tra l'altro, mi aveva richiesto
Irene io ho risolto con la scuola ma non mi fa inserire la classe di concorso sulle supplenze brevi. Tu per caso hai avuto questo problema? Inoltre sempre per le supplenze brevi non prende il codice della scuola. Vorrei inoltre sapere 1) se è possibile annullare l'inoltro della dichiarazione una volata fatta, se si vuole correggere qualcosa
2) Ho visto che è possibile allegare un file; è possibile allegare un proprio file pdf completo di tutte le informazioni e soprattutto il nome di questo file compare nel pdf presente in archivio?

Irene aspetto una tua risposta


Ultima modifica di tanganika il Mar Set 26, 2017 10:25 am - modificato 1 volta.

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Empty Re: Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

Messaggio Da arrubiu Mar Set 26, 2017 10:16 am

In effetti io il problema ce l'ho con una supplenza fino alla fine delle lezioni con contratto per gli scrutini.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Empty Re: Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

Messaggio Da tanganika Mar Set 26, 2017 10:23 am

arrubiu ha scritto:In effetti io il problema ce l'ho con una supplenza fino alla fine delle lezioni con contratto per gli scrutini.
Io ho il problema con tutte le supplenze brevi

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Empty Re: Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

Messaggio Da arrubiu Mar Set 26, 2017 10:25 am

Una domanda: ma ha senso dichiarare i servizi che non arrivano a 180 giorni?
Nel senso: un anno ho lavorato 3 mesi. Se non lo metto, cosa perdo?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Empty Re: Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

Messaggio Da enricat Mar Set 26, 2017 12:38 pm

io metto anche quelle di un giorno per gli scrutini. NOn è corretto? Ho compilato tutto a matita, la segreteria non sa aiutarmi e quella online non funziona

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Empty Re: Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

Messaggio Da irene76 Mar Set 26, 2017 2:17 pm

Tanganika , le supplenze brevi non le registra perché ti dice che i periodi non corrispondono al 01 settembre.... Giugno.... Però io ho rimediato perché in uno stesso anno avevo 2 contratti di cui il secondo era fino al termine attività didattiche, quindi i 180 giorni me li ha riconosciuti. Ora non so se avendo solo un contratto breve lo riconosce. Inoltre puoi anche caricare un file pdf con i servizi che si comparirà in archivio al termine della procedura.
Per annullare l'inoltro , non so se è possibile perché non trovo la dicitura annulla inoltro . Non credo sia possibile, è meglio che controlli tutto bene, e quando sei dicitura inoltri , tanto non c'è scadenza

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Empty Re: Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

Messaggio Da arrubiu Mar Set 26, 2017 2:19 pm

A me le brevi le prende.
È solo una che blocca le cose.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Empty Re: Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

Messaggio Da gugu Mar Set 26, 2017 6:17 pm

Ma allora cosa si fa? Inserite tutti? Anche i neoassunti?
La mia segreteria non ha risposta certa, ma ha fatto consegnare il cartaceo.
E afferma che, comunque, la data del 30 Settembre non è vincolante e quindi di attendere, anche perché io non riesco ad inserire molti dati sulle supplenze brevi che mancano (numero ore, classe di concorso, ecc.).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Empty Re: Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

Messaggio Da Debo67 Mar Set 26, 2017 6:39 pm

gugu ha scritto:Ma allora cosa si fa? Inserite tutti? Anche i neoassunti?
La mia segreteria non ha risposta certa, ma ha fatto consegnare il cartaceo.
E afferma che, comunque, la data del 30 Settembre non è vincolante e quindi di attendere, anche perché io non riesco ad inserire molti dati sulle supplenze brevi che mancano (numero ore, classe di concorso, ecc.).
E' quello che mi ha detto anche la mia segreteria. Secondo loro l'inserimento dati online dovrà essere fatto con la ricostruzione di carriera dopo aver superato l'anno di prova. Per il momento basta il cartaceo, da compilare e consegnare anche dopo il 30/09.

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Empty Re: Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

Messaggio Da tanganika Mer Set 27, 2017 7:11 pm

irene76 ha scritto:Tanganika , le supplenze brevi non le registra perché ti dice che i periodi non corrispondono al 01 settembre.... Giugno.... Però io ho rimediato perché in uno stesso anno avevo 2 contratti di cui il secondo era fino al termine attività didattiche, quindi i 180 giorni me li ha riconosciuti. Ora non so se avendo solo un contratto breve lo riconosce. Inoltre puoi anche caricare un file pdf con i servizi  che si comparirà in archivio al termine della procedura.
Per annullare l'inoltro , non so se è possibile perché non trovo la dicitura annulla inoltro . Non credo sia possibile, è meglio che controlli tutto bene, e quando sei dicitura inoltri , tanto non c'è scadenza
Grazie

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Empty Re: Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

Messaggio Da royalstefano Mer Set 27, 2017 8:09 pm

In segreteria han detto a mia moglie di compilare la dichiarazione anche on line, ma senza patemi, non c'è fretta.
Lo ha fatto e ha inoltrato. Solo incarichi csa e supplenze brevi (senza alcuni dati come n ore, cdc non compilabili). Niente disoccupazione o Tfr.  
Fine delle trasmissioni. Se c'è qualcosa che non va lo comunicheranno.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Empty Re: Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

Messaggio Da tanganika Gio Set 28, 2017 9:50 pm

irene76 ha scritto:Tanganika , le supplenze brevi non le registra perché ti dice che i periodi non corrispondono al 01 settembre.... Giugno.... Però io ho rimediato perché in uno stesso anno avevo 2 contratti di cui il secondo era fino al termine attività didattiche, quindi i 180 giorni me li ha riconosciuti. Ora non so se avendo solo un contratto breve lo riconosce. Inoltre puoi anche caricare un file pdf con i servizi  che si comparirà in archivio al termine della procedura.
Per annullare l'inoltro , non so se è possibile perché non trovo la dicitura annulla inoltro . Non credo sia possibile, è meglio che controlli tutto bene, e quando sei dicitura inoltri , tanto non c'è scadenza
Irene scusa io ho allegato un file pdf fatto da me , ma non mi compare in Archivio; in archivio compare solo il pdf che ha prodotto il sistem a ; è così ?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Empty Re: Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

Messaggio Da Dorian Gray Ven Ott 06, 2017 10:18 pm

tanganika, quindi tu hai risolto il problema su istanze? sei riuscita a compilare?
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Empty Re: Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

Messaggio Da gugu Ven Ott 06, 2017 10:24 pm

Io sono rimasto nella fase di attesa.
La segreteria mi dice di aspettare, se provo ad inserire dati mancanti alcuni non sono inseribili.
Spero solo che effettivamente una produzione tardiva del modello online non complichi la ricostruzione il prossimo anno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste Empty Re: Dichiarazione servizi iol. La mail per la scuola .... non esiste

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.