Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

+6
mordekayn
arrubiu
Antonelala
Maria Liguori
alessandrobalsimini
dubbiosinedie
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Empty Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

Messaggio Da dubbiosinedie Mer Ago 23, 2017 7:51 am

Sono inserita a pieno titolo nelle GAE per infanzia e primaria e in II fascia per le medesime classi di concorso.

Ho fatto domanda per l'aggiornamento della II fascia ma la scuola capofila non mi ha inserito sostenendo che quelli inseriti a pieno titolo in I fascia devono stare lì (loro dicono che il sistema non permette l'inserimento in I e II fascia quest'anno).

In pratica mi hanno depennato dalla seconda e ora sto solo in prima fascia.

E' successo anche a voi?

PS: Il problema è che se il ricorso andasse male - si deve pronunciare ancora la PLENARIA - poi verrei depennata dalla I fascia e in II fascia non ci sarei più. Poi come farei?

Grazie.
Simona

dubbiosinedie

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Empty Re: Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

Messaggio Da alessandrobalsimini Mer Ago 23, 2017 8:30 am

C'è qualcosa che non quadra: se sei inserita a pieno titolo in GaE e, di conseguenza, in I GI non puoi tecnicamente presentare domanda per gli stessi insegnamenti in II fascia. Quindi la segreteria ha ragione.
Però poi scrivi che stai aspettando la sentenza sul ricorso, quindi se ne ricava che sei inclusa con riserva in GaE (e in I fascia GI), a quel punto avresti ragione tu.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Empty Re: Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

Messaggio Da dubbiosinedie Mer Ago 23, 2017 8:40 am

alessandrobalsimini ha scritto:C'è qualcosa che non quadra: se sei inserita a pieno titolo in GaE e, di conseguenza, in I GI non puoi tecnicamente presentare domanda per gli stessi insegnamenti in II fascia. Quindi la segreteria ha ragione.
Però poi scrivi che stai aspettando la sentenza sul ricorso, quindi se ne ricava che sei inclusa con riserva in GaE (e in I fascia GI), a quel punto avresti ragione tu.

No, il problema è a monte da parte del Miur.

Nel senso che, è vero sono a PIENO TITOLO. Decisione presa dal Consiglio di Stato ma si attende la PLENARIA. L'organo più alto. Se decidesse di toglierci dalle GAE io poi dove vado?


dubbiosinedie

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Empty Re: Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

Messaggio Da Maria Liguori Mer Ago 23, 2017 8:55 am

Salve, io ho avuto la tua stessa situazione cioè inserita a pieno titolo nelle Gae primaria Roma e poi depennata dalla II fascia della stessa provincia poiché già in I . Il sindacato con cui ho fatto ricorso,Anief, ci invió a suo tempo una mail con cui ci spiegava che tutto ciò è legittimo da parte delle usp e se la Plenaria dovesse avere un esito negativo esse ci riammetterebbero in II fascia. Al fine di ciò ci invió una sorta di messaggio da rimandare via mail alla Usp di riferimento nel
quale dicevamo che se non ci avessero riammesso in II fascia avremmo provveduto per via legale....comunque speriamo che la Plenaria abbia un buon esito come si preannuncia.

Maria Liguori

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.08.17

Torna in alto Andare in basso

Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Empty Re: Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

Messaggio Da dubbiosinedie Mer Ago 23, 2017 8:58 am

Maria Liguori ha scritto:Salve, io ho avuto la tua stessa situazione cioè inserita a pieno titolo nelle Gae primaria Roma e poi depennata dalla II fascia della stessa provincia poiché già in I . Il sindacato con cui ho fatto ricorso,Anief, ci invió a suo tempo una mail con cui ci spiegava che tutto ciò è legittimo da parte delle usp e se la Plenaria dovesse avere un esito negativo esse ci riammetterebbero in II fascia. Al fine di ciò ci invió una sorta di messaggio da rimandare via mail alla Usp di riferimento nel
quale dicevamo che se non ci avessero riammesso in II fascia avremmo provveduto per via legale....comunque speriamo che la Plenaria abbia un buon esito come si preannuncia.

Ah, grazie Maria!

Anche il mio sindacato mi ha fatto mandare una DIFFIDA ma, in pratica, la scuola non ha fatto nulla perchè die che materialmente non mi fanno inserire.

Ora bisogna solo PREGARE che la PLENARIA ci dia ragione - dopo anni di calvario -.

Comunque se allora ci hanno depennato dalla II fascia quest'anno le convocazioni come ci arrivano? sempre via mail da parte delle 10 scuole scelte?
In teoria noi avremmo la precedenza su quelli della II fascia? quindi prima arriverebbero a noi, è corretto?


dubbiosinedie

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Empty Re: Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

Messaggio Da alessandrobalsimini Mer Ago 23, 2017 9:00 am

dubbiosinedie ha scritto:
No, il problema è a monte da parte del Miur.

Nel senso che, è vero sono a PIENO TITOLO. Decisione presa dal Consiglio di Stato ma si attende la PLENARIA. L'organo più alto. Se decidesse di toglierci dalle GAE io poi dove vado?


Ora mi è più chiaro. Ricordo di aver letto che in caso di esito sfavorevole sarebbe in programma una procedura riservata per il reinserimento in II fascia. D'altronde al momento non puoi fare altro, risultando (pur in questo caso particolare) a pieno titolo non si può essere in I e II fascia contemporaneamente.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Empty Re: Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

Messaggio Da Maria Liguori Mer Ago 23, 2017 9:27 am

Infatti non possiamo comparire in due fasce contemporaneamente. Vedremo cosa succederà....l'incarico arriva da Gae ovviamente precediamo la II fascia dobbiamo controllare le convocazioni ufficiali....

Maria Liguori

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.08.17

Torna in alto Andare in basso

Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Empty Re: Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

Messaggio Da Antonelala Mer Ago 23, 2017 9:40 am

A me non mi torna...essere inseriti a pieno titolo significa che la riserva è stata sciolta, non è neanche necessario aspettare l'Adunanza Plenaria perché si pronuncerebbe solo per chi ha ancora la riserva. Per lo meno è quello che ho sempre pensato. Se aspetti l'Adunanza è perché sei ancora in riserva. Non può essere che siete a pieno titolo ma rischiate il depennamento se l'Adunanza si pronuncia in modo diverso. Nelle GI nella sezione prima fascia avete la dicitura inserito con riserva?

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Empty Re: Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

Messaggio Da Maria Liguori Mer Ago 23, 2017 9:45 am

Antonelala per quanto mi riguarda sono inserita a pieno titolo è ciò che scrivi tu dovrebbe essere la regola, cioè se siamo senza riserva la Plenaria nn ci dovrebbe interessare....nello strano caso di questo contenzioso invece la questione riguarda anche chi ha firmato un contratto a tempo inteterminato poichè il problema è a monte cioè si discute su chi aveva diritto a prendere decisioni sul nostro legittimo inserimento in Gae....sembra Un incubo senza fine.....

Maria Liguori

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.08.17

Torna in alto Andare in basso

Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Empty Re: Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

Messaggio Da Maria Liguori Mer Ago 23, 2017 9:46 am

Mi scuso per gli errori di battitura

Maria Liguori

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.08.17

Torna in alto Andare in basso

Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Empty Re: Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

Messaggio Da dubbiosinedie Mer Ago 23, 2017 11:45 am

Maria Liguori ha scritto:Infatti non possiamo comparire in due fasce contemporaneamente. Vedremo cosa succederà....l'incarico arriva da Gae ovviamente precediamo la II fascia dobbiamo controllare le convocazioni ufficiali....

Maria,
Che intendi con "convocazioni ufficiali"?

Ora, da un punto di vista pratico, come mi arrivano le convocazioni? Io pensavo sempre tramite email da parte delle 10 scuole inserite. E' corretto? oppure devo visionare il sito del provveditorato?
Sono un po' preoccupata per quello. Non vorrei restare senza lavoro.

dubbiosinedie

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Empty Re: Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

Messaggio Da Antonelala Mer Ago 23, 2017 11:48 am

Guarda ti capisco, anch'io sono inserita in GaE ma con riserva e sto aspettando anch'io che si pronunci l'Adunanza Plenaria. Speriamo che si risolva a nostro favore. Tutta questa attesa logora i nervi. La cassazione ha dato ragione del pronunciamento al Consiglio di Stato circa la giurisdizione del contenzioso e a suo tempo si è dimostrato favorevole al nostro ingresso in GaE, ora si deve riunire in Plenaria per dare il giudizio finale.Da cardiopalma insomma

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Empty Re: Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

Messaggio Da Maria Liguori Mer Ago 23, 2017 11:55 am

Simona, intendo i calendari di convocazione per gli incarichi annuali da Gae che pubblicheranno gli Usp delle varie regioni...essendo state depennate non so se ci arriveranno mail dalle 10 scuole che abbiamo inserito nel precedente aggiornamento della II fascia ma comunque l'incarico da Gae arriva quasi sempre....tieni sotto controllo il sito

Maria Liguori

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.08.17

Torna in alto Andare in basso

Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Empty Re: Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

Messaggio Da Antonelala Mer Ago 23, 2017 11:59 am

Se sei inserita in GaE devi controllare giornalmente il sito dell'usp di appartenenza per verificare le date di convocazione a TD da GaE e in base alla tua posizione in GaE vai nella sede che l'usp indicherà attraverso una circolare per le convocazioni e scegli le scuole. Alla posizione corrisponde un determinato giorno di convocazione. I posti che rimangono liberi una volta effettuato lo scorrimento dell'intera graduatoria passano in prima fascia. Tu hai la possibilità di scegliere attraverso le GaE e se nel caso tu non fossi convinta della scelta puoi rinunciare per quell'anno alle GaE e aspettare che le scuole ti chiamino dalla prima fascia. In questo caso possono farlo o tramite chiamata oppure attraverso mail. Tieni conto che in molte province stanno ancora scorrendo le graduatorie di merito per cui una volta esaurite si passerà alle GaE a T.D. Da me, sono di Torino, la procedura dello scorrimento delle GM non si è ancora conclusa

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Empty Re: Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

Messaggio Da dubbiosinedie Mer Ago 23, 2017 12:03 pm

Grazie, quindi devo controllare il sito del provveditorato.

Questa circolare con le convocazioni di solito quando esce? fine settembre?

altre domanda: C'è una scuola dove mi sono trovata malissimo. Se mi mandassero lì posso rifiutare?

dubbiosinedie

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Empty Re: Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 23, 2017 12:06 pm

dubbiosinedie ha scritto:Grazie, quindi devo controllare il sito del provveditorato.

Questa circolare con le convocazioni di solito quando esce? fine settembre?

altre domanda: C'è una scuola dove mi sono trovata malissimo. Se mi mandassero lì posso rifiutare?
Le convocazioni potrebbero arrivare anche ai primi di settembre, dipende da quando fanno utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.

Nelle convocazioni all'USP ti mettono davanti un elenco di sedi disponibili e scegli tu.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Empty Re: Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

Messaggio Da dubbiosinedie Mer Ago 23, 2017 12:07 pm

arrubiu ha scritto:
dubbiosinedie ha scritto:Grazie, quindi devo controllare il sito del provveditorato.

Questa circolare con le convocazioni di solito quando esce? fine settembre?

altre domanda: C'è una scuola dove mi sono trovata malissimo. Se mi mandassero lì posso rifiutare?
Le convocazioni potrebbero arrivare anche ai primi di settembre, dipende da quando fanno utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.

Nelle convocazioni all'USP ti mettono davanti un elenco di sedi disponibili e scegli tu.


Grazie Arrabiu, Grazie Maria, grazie a tutti.

dubbiosinedie

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Empty Re: Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

Messaggio Da mordekayn Mer Ago 23, 2017 12:10 pm

Non è stato possibile per chi è in ruolo fare domanda di inserimento in seconda fascia sullo stesso profilo.
Riapriranno i termini in caso di plenaria con esito sfavorevole cosa che credo nessuno si augura.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Empty Re: Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

Messaggio Da alessandrobalsimini Mer Ago 23, 2017 12:12 pm

Infatti è quello che ricordavo anch'io. Solo che non riesco più a trovare dove l'avevo letto.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Empty Re: Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

Messaggio Da Maria Liguori Mer Ago 23, 2017 2:20 pm

Figurati Simona, in bocca al lupo a tutti...

Maria Liguori

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.08.17

Torna in alto Andare in basso

Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Empty Re: Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

Messaggio Da Dec Mer Ago 23, 2017 7:02 pm

dubbiosinedie ha scritto:
Maria Liguori ha scritto:Salve, io ho avuto la tua stessa situazione cioè inserita a pieno titolo nelle Gae primaria Roma e poi depennata dalla II fascia della stessa provincia poiché già in I . Il sindacato con cui ho fatto ricorso,Anief, ci invió a suo tempo una mail con cui ci spiegava che tutto ciò è legittimo da parte delle usp e se la Plenaria dovesse avere un esito negativo esse ci riammetterebbero in II fascia. Al fine di ciò ci invió una sorta di messaggio da rimandare via mail alla Usp di riferimento nel
quale dicevamo che se non ci avessero riammesso in II fascia avremmo provveduto per via legale....comunque speriamo che la Plenaria abbia un buon esito come si preannuncia.

Ah, grazie Maria!

Anche il mio sindacato mi ha fatto mandare una DIFFIDA ma, in pratica, la scuola non ha fatto nulla perchè die che materialmente non mi fanno inserire.

Ora bisogna solo PREGARE che la PLENARIA ci dia ragione - dopo anni di calvario -.

Comunque se allora ci hanno depennato dalla II fascia quest'anno le convocazioni come ci arrivano? sempre via mail da parte delle 10 scuole scelte?
In teoria noi avremmo la precedenza su quelli della II fascia? quindi prima arriverebbero a noi, è corretto?


Se ti chiamano da Gi di I fascia, sì. Se sei in posizione utile per avere un incarico da Gae, ci sono le convocazioni all'usp o in una scuola polo (controlla il sito dell'usp).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Empty Re: Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

Messaggio Da Dec Mer Ago 23, 2017 7:07 pm

mordekayn ha scritto:Non è stato possibile per chi è in ruolo fare domanda di inserimento in seconda fascia sullo stesso profilo.
Riapriranno i termini in caso di plenaria con esito sfavorevole cosa che credo nessuno si augura.

Chi è in Gae perché laureato in sfp o perché ha vinto il concorso del 1999, penso che se lo auguri;-)
Ognuno, come è comprensibile, guarda al suo interesse.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Empty Re: Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

Messaggio Da mclink Gio Ago 24, 2017 2:05 pm

Buonasera.

Vi evidenzio che la motivizione per cui risultiamo a pieno titolo è da ricercare nella sentenza ottenuta dopo il ricorso al TAR e l'ottemperanza. Infatti, la dicitura “a pieno titolo” inserita nel provvedimento del G.A. era meramente finalizzata a consentire agli istanti di stipulare contratti a tempo indeterminato (gli USP non convocavano per i contratti a tempo indeterminato chi aveva la riserva).

L'avvocato di un noto sindacato ha dato queste indicazioni per la diffida da inviare alla scuola polo e al MIUR:

"Come noto, a seguito dell’inoltro della domanda di aggiornamento delle G.I. da parte di alcune categorie di ricorrenti, si stanno verificando problematiche presso le istituzioni scolastiche.

La questione riguarda i ricorrenti in possesso di diploma di maturità magistrale conseguito entro l’a.s. 2001/2002 che, a seguito dell’accoglimento del ricorso, sono inseriti in I fascia delle G.I. a pieno titolo, ma con riserva processuale.

Per tale categoria di insegnanti, il M.I.U.R. nel D.M. n. 374 del 1 giugno 2017 ha espressamente previsto all'art. 4 comma 15 che “gli aspiranti iscritti con riserva nelle graduatorie ad esaurimento e nelle correlate graduatorie di istituto di I fascia, ai fini del conferimento di supplenze da parte dei dirigenti scolastici, possono presentare domanda di inserimento in II o III fascia compilando i relativi Modelli All, Al2, A/2 bis, e B mantenendo in tal modo, oltre che l'inclusione con riserva in I fascia di istituto, l'inclusione a pieno titolo nelle altre fasce di pertinenza con i vincoli di cui all'articolo 5, comma 5, lettera d).”

Detti ricorrenti, pertanto, sono pienamente legittimati a presentare la suddetta domanda ma, a causa della dicitura “a pieno titolo” inserita nel provvedimento del G.A. e meramente finalizzata a consentire agli istanti di stipulare contratti, gli Uffici stanno inspiegabilmente procedendo alla cancellazione degli istanti dalla II fascia.

Tale cancellazione è completamente contraria al D.M. e rivela l’incapacità del Ministero e delle sue diramazioni di gestire in modo univoco la situazione.

Per questo motivo abbiamo elaborato una specifica istanza, allegata in calce alla presente, che tutti coloro che si troveranno nella condizione sopra descritta potranno autonomamente inviare alle Amministrazioni, a mezzo raccomandata a.r. o a mezzo pec, conservandone copia e conservando le relative ricevute di spedizione e di consegna o consegnandola a mani conservandone copia timbrata e/o protocollata dall’ufficio ricevente.

Vi invitiamo a compilare accuratamente l’istanza in tutti i suoi campi, a sottoscriverla in originale e ad inoltrarla alle Amministrazioni in originale.

All’istanza dovrete allegare un valido documento di identità e il Vostro provvedimento favorevole del G.A. su cui dovrete cerchiare il Vostro nominativo
".


Ne parliamo nel post:
IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva'

Ciao.

mclink

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.11.15

Torna in alto Andare in basso

Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Empty Re: Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

Messaggio Da Antonelala Ven Ago 25, 2017 5:18 pm

Non mi torna però il motivo per cui ad alcuni ricorrenti vi è stato l'inserimento a pieno titolo seppure con riserva procedurale e ad altri l'inserimento è con riserva ma non a pieno titolo eppure i ricorsi con giudizio favorevole, sono gli stessi. È molto probabile che mi sfugge qualcosa. Io per esempio ho la riserva ma non la dicitura a pieno titolo

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Empty Re: Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

Messaggio Da mclink Lun Ago 28, 2017 10:49 am

Antonelala ha scritto:Non mi torna però il motivo per cui ad alcuni ricorrenti vi è stato l'inserimento a pieno titolo seppure con riserva procedurale e ad altri l'inserimento è con riserva ma non a pieno titolo eppure i ricorsi con giudizio favorevole, sono gli stessi. È molto probabile che mi sfugge qualcosa. Io per esempio ho la riserva ma non la dicitura a pieno titolo

@Antonelala quando hai fatto il ricorso? Dopo aver ricevuto la sentenza positiva hai aderito al ricorso per l'Ottemperanza e alla successiva diffida affinché potessimo essere chiamati per le nomine a tempo indeterminato?

Tieni, comunque, conto che ogni USR interpreta le sentenze a modo suo. Non dovrebbe essere così, ma siamo in Italia e ognuno fa come meglio crede, anche davanti alla sentenza di un giudice

mclink

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.11.15

Torna in alto Andare in basso

Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia Empty Re: Inserita a pieno titolo GAE e depennata da II fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.