Domanda messa a disposizione quali limiti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda messa a disposizione quali limiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda messa a disposizione quali limiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda messa a disposizione quali limiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda messa a disposizione quali limiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda messa a disposizione quali limiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda messa a disposizione quali limiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda messa a disposizione quali limiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda messa a disposizione quali limiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda messa a disposizione quali limiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda messa a disposizione quali limiti

4 partecipanti

Andare in basso

Domanda messa a disposizione quali limiti Empty Domanda messa a disposizione quali limiti

Messaggio Da angyrm Dom Ago 20, 2017 5:36 pm

Sono inserita in II fascia volevo sapere se posso inviare mad in altre provincie anche per il sostegno.Mi e'sembrato di capire che facendo parte della graduatoria in una provincia posso inviare mad in tutte le altre provincie con il solo limite del sostegno(in tal caso posso inviare mad solo in un'altra provincia).E'corretta questa interpetrazione?

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda messa a disposizione quali limiti Empty Re: Domanda messa a disposizione quali limiti

Messaggio Da alessandrobalsimini Dom Ago 20, 2017 6:33 pm

Qui http://www.istruzione.it/allegati/2016/prot24306.pdf trovi tutta la normativa vigente per le supplenze 2016/17 a pagina 3 e 4 ci sono le regole per il sostegno.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda messa a disposizione quali limiti Empty Re: Domanda messa a disposizione quali limiti

Messaggio Da angyrm Dom Ago 20, 2017 7:02 pm

Grazie,ho letto ma com'e' formulato sembra molto ambiguo in quanto prima sembra escludere chi e'inserito in graduatoria(come nel mio caso inserita in graduatoria ma non specializzata sul sostegno)poi fa un richiamo alla provincia.Insomma nel mio caso posso inviare mad in tutta italia e mad sul sostegno solo su una provincina?

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda messa a disposizione quali limiti Empty Re: Domanda messa a disposizione quali limiti

Messaggio Da alessandrobalsimini Dom Ago 20, 2017 7:07 pm

Io la interpreto così.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda messa a disposizione quali limiti Empty Re: Domanda messa a disposizione quali limiti

Messaggio Da Dec Lun Ago 21, 2017 4:26 am

angyrm ha scritto:Grazie,ho letto ma com'e' formulato sembra molto ambiguo in quanto prima sembra escludere chi e'inserito in graduatoria(come nel mio caso inserita in graduatoria ma non specializzata sul sostegno)poi fa un richiamo alla provincia.Insomma nel mio caso posso inviare mad in tutta italia e mad sul sostegno solo su una provincina?

A rigore io credo che tu non possa mandare mad per il sostegno, ma penso anche che se le scuole avranno bisogno di te ti chiameranno anche per il sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda messa a disposizione quali limiti Empty Re: Domanda messa a disposizione quali limiti

Messaggio Da Pierluigi76 Lun Ago 21, 2017 11:42 am

Buongiorno a tutti.
Sono un ingegnere civile non ancora iscritto in graduatoria né in possesso di abilitazione all'insegnamento.
Volevo porvi 3 semplici quesiti, accingendomi a compilare domande di Messa A Disposizione a cominciare dalla mia provincia:
1) c'è un mezzo d'invio più efficace di altri tra PEC, PE ordinaria, raccomandata A/R, etc.?
2) ha una qualche utilità aggiungere allegati (C.V., etc.) all'invio della semplice domanda?
3) c'è garanzia ad utilizzare mezzi a pagamento allo scopo forniti da siti come "voglioinsegnare"?
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi riscontro o contributo vogliate darmi a riguardo.
Un saluto.
Pierluigi

Pierluigi76

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.08.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda messa a disposizione quali limiti Empty Re: Domanda messa a disposizione quali limiti

Messaggio Da Dec Lun Ago 21, 2017 5:24 pm

1) La Pec non costa (a parte i 5 euro all'anno) e dà la garanzia di ricezione, ma se hanno bisogno chiamano anche se le mandi con la PE ordinaria. La raccomandata mi sembra un po' troppo costosa, se devi mandarne tante.
2) Non lo so, dipende da chi la riceve. Se c'è qualcosa che vuoi mettere in evidenza e che potrebbe portarti ad essere scelto prima degli altri, puoi farlo (in sintesi). Io però scriverei tutto in un solo documento, perché se devono aprire vari allegati magari non lo fanno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda messa a disposizione quali limiti Empty Re: Domanda messa a disposizione quali limiti

Messaggio Da angyrm Mar Ago 22, 2017 12:40 am

E'preferibile inviare una pec con un modello intestato al singolo istituto o si puo'procedere,piu'comodamente,con invio multiplo e modello generico?

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda messa a disposizione quali limiti Empty Re: Domanda messa a disposizione quali limiti

Messaggio Da Dec Mar Ago 22, 2017 3:54 am

Se la scuola dà indicazioni sul modello da usare, penso che sia il caso di seguirle; altrimenti va bene anche un modello generico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda messa a disposizione quali limiti Empty Re: Domanda messa a disposizione quali limiti

Messaggio Da Pierluigi76 Mar Ago 22, 2017 9:48 am

Dec ha scritto:1) La Pec non costa (a parte i 5 euro all'anno) e dà la garanzia di ricezione, ma se hanno bisogno chiamano anche se le mandi con la PE ordinaria. La raccomandata mi sembra un po' troppo costosa, se devi mandarne tante.
2) Non lo so, dipende da chi la riceve. Se c'è qualcosa che vuoi mettere in evidenza e che potrebbe portarti ad essere scelto prima degli altri, puoi farlo (in sintesi). Io però scriverei tutto in un solo documento, perché se devono aprire vari allegati magari non lo fanno.
Ti ringrazio

Pierluigi76

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.08.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda messa a disposizione quali limiti Empty Re: Domanda messa a disposizione quali limiti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.