Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?

+7
likimba
Danilo83
alice87veneto
kozelek1980
alfredo.russo.1420
Maur
andregi
11 partecipanti

Andare in basso

Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Empty Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?

Messaggio Da andregi Mer Giu 14, 2017 10:50 am

Ho insegnato Matematica in una scuola e contemporaneamente Fisica in un'altra scuola. Un entrambi i casi in seconda fascia. Posso caricare il servizio su Matematica nella graduatoria di Matematica e il servizio su Fisica nella graduatoria di Fisica? Oppure posso sceglierne solo uno è rinunciare all'altro? È il servizio caricato in seconda fascia posso caricarlo anche in una graduatoria di terza fascia?

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Empty Re: Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?

Messaggio Da Maur Mer Giu 14, 2017 4:08 pm

Per la seconda fascia devi fare una scelta ... 12 punti su Matematica o 12 su Fisica o 9 per ciascuna delle due classi (3 mesi su Matematica e 3 su Fisica) oppure qualsiasi altra combinazione.

In terza fascia ti varranno 6 punti come servizio non specifico su ogni altra classe.

Maur

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.02.15

Torna in alto Andare in basso

Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Empty Re: Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?

Messaggio Da andregi Mer Giu 14, 2017 4:40 pm

E in terza fascia posso anche cumulare, cioè 6 punti di Matematica e 6 punti di Fisica li faccio confluire in una graduatoria e arrivo a 12 punti?

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Empty Re: Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?

Messaggio Da Maur Mer Giu 14, 2017 5:18 pm

No, al massimo puoi far valutare 6 mesi di servizio per anno. Non puoi indicare entrami i servizi .. se contemporanei devi indicarne solo uno. Quindi al massimo 6 punti, se servizio non specifico. Però saranno 6 punti per tutte le classi su cui ti inserisci in terza fascia.

Maur

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.02.15

Torna in alto Andare in basso

Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Empty Re: Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?

Messaggio Da alfredo.russo.1420 Mer Giu 14, 2017 5:45 pm

Anch'io ho un quesito simile per l'aggiornamento in III fascia.
L'anno scorso ho insegnato in una scuola per la classe a013 dal 29/09/2015 al 10/01/2016 e poi ho dovuto rinunciare per un secondo incarico in altra scuola per la a038 che ho tenuto sino a scrutini finali.
Come posso ripartire il punteggio per quell'anno scolastico?
E' corretto attribuire 6 punti come servizio specifico per a013 (visto che li avevo maturati) più altri 6 punti come aspecifico (visto che a038 l'ho conseguita fino a scrutini finali) e 12 punti come specifico per a038 (visto che ho terminato con gli scrutini finali)?

alfredo.russo.1420

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Empty Re: Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?

Messaggio Da Maur Mer Giu 14, 2017 6:55 pm

No, al massimo puoi far valutare 6 mesi di servizio per anno. Quindi devi ripartire i mesi da indicare in base alla cdc che preferisci:
6 mesi su A038: avrai 12 punti su A038 (servizio specifico) e 6 su A013 (nn specifico)
oppure
3 mesi su A038 e 3 su A013: avrai 9 punti su A013 (6 specifico + 3 non specifico) e 9 punti su A038 (3 specifico e 3 non)
così per le altre ripartizioni.

Maur

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.02.15

Torna in alto Andare in basso

Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Empty Re: Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?

Messaggio Da andregi Ven Giu 16, 2017 1:19 pm

Ma se io ho fatto, in II fascia, A-26 servizio da settembre al 30 giugno e A-20 servizio da gennaio al 30 giugno, quindi con parziale contemporaneità (il periodo da gennaio al 30 giugno), posso mettere su A-26 solo 6 mesi, ad esempio fino a marzo e avere lì 12 punti e invece su A-20 mettere gli altri 3 mesi da marzo al 30 giugno, in modo da maturare 6 punti su A-20. In questo modo non ci sarebbe contemporaneità. Si può fare?

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Empty Re: Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?

Messaggio Da Ospite Ven Giu 16, 2017 1:36 pm

andregi ha scritto:Ma se io ho fatto, in II fascia, A-26 servizio da settembre al 30 giugno e A-20  servizio da gennaio al 30 giugno, quindi con parziale contemporaneità (il periodo da gennaio al 30 giugno), posso mettere su A-26 solo 6 mesi, ad esempio fino a marzo e avere lì 12 punti e invece su A-20 mettere gli altri 3 mesi da marzo al 30 giugno, in modo da maturare 6 punti su A-20. In questo modo non ci sarebbe contemporaneità. Si può fare?

NO. Il servizio specifico è massimo 6 mesi/anno in totale.

Scegli come ripartire quei sei mesi nelle due cdc; ma non puoi avere più di 6 mesi di servizio specifico all'anno; nella tua ipotesi ne dichiari 8 (6+2).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Empty Re: Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?

Messaggio Da Ospite Ven Giu 16, 2017 1:39 pm

alfredo.russo.1420 ha scritto:Anch'io ho un quesito simile per l'aggiornamento in III fascia.
L'anno scorso ho insegnato in una scuola per la classe a013 dal 29/09/2015 al 10/01/2016 e poi ho dovuto rinunciare per un secondo incarico in altra scuola per la a038 che ho tenuto sino a scrutini finali.
Come posso ripartire il punteggio per quell'anno scolastico?
E' corretto attribuire 6 punti come servizio specifico per a013 (visto che li avevo maturati) più altri 6 punti come aspecifico (visto che a038 l'ho conseguita fino a scrutini finali) e 12 punti come specifico per a038 (visto che ho terminato con gli scrutini finali)?

NO. Dichiareresti in toale 9 mesi di servizio specifico (6+3); non si può. Massimo 6 mesi di servizio specifico/anno.
Puoi fare 6+0, 3+3, 4+2, 5+1 mesi di servizio specifico nelle due cdc

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Empty Re: Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?

Messaggio Da andregi Ven Giu 16, 2017 3:30 pm

E come servizio aspecifico? Posso mettere i 6 mesi di specifico (da settembre a marzo) come servizio specifico in A-26 e altri 3 mesi (da marzo a giugno) di A-20 come servizio specifico, ad esempio in A-27, che è un'altra classe sempre in seconda fascia? È con una di terza fascia posso metterlo?

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Empty Re: Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?

Messaggio Da kozelek1980 Ven Giu 16, 2017 3:40 pm

Salve a tutti. L'anno scorso ho insegnato A042 dove sono abilitato in seconda fascia e C310 dove sono in terza fascia per tutto l'anno. Posso mettere nel modello A1 il servizio nella A042 e nel modello A2 il servizio nella C310, in modo da fare 12 punti in entrambe, visto che sto in fasce diverse? Grazie.

kozelek1980

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Empty Re: Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?

Messaggio Da Ospite Ven Giu 16, 2017 4:04 pm

andregi ha scritto:E come servizio aspecifico? Posso mettere i 6 mesi di specifico (da settembre a marzo) come servizio specifico in A-26 e altri 3 mesi (da marzo a giugno) di A-20 come servizio specifico, ad esempio in A-27, che è un'altra classe sempre in seconda fascia? È con una di terza fascia posso metterlo?

Scusa, ma li sai leggere i consigli che ti sono stati dati??? NO, massimo 6 mesi di servizio specifico in totale; nella tua ipotesi ne dichiari 6+3, e cmq quello di A-20 se lo dichiari per la A-27 è aspecifico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Empty Re: Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?

Messaggio Da Ospite Ven Giu 16, 2017 4:05 pm

kozelek1980 ha scritto:Salve a tutti. L'anno scorso ho insegnato A042 dove sono abilitato in seconda fascia e C310 dove sono in terza fascia per tutto l'anno. Posso mettere nel modello A1 il servizio nella A042 e nel modello A2 il servizio nella C310, in modo da fare 12 punti in entrambe, visto che sto in fasce diverse? Grazie.

certo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Empty Re: Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?

Messaggio Da alice87veneto Ven Giu 16, 2017 4:40 pm

Buonasera a tutti,

io ho questa situazione:

24/09/2014 - 6/11/2014 classe a051 presso un liceo

14/11/2014 - 10/12/2014 classe A050 presso un istituto tecnico

08/01/2015 - 13/06/2015 classe A051 presso un liceo

posso far valere tutti i 12 punti nella classe A050 anche se ho insegnato solo un mese? O sono obbligata a caricare tutto nella classe A051?

Grazie per il supporto, ho sentito pareri discordanti....

alice87veneto

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Empty Re: Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?

Messaggio Da Danilo83 Ven Giu 16, 2017 4:52 pm

No, ma neanche nella A051, secondo me, dato che non arrivi ai 180 giorni in questa classe di concorso.

Danilo83

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Empty Re: Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?

Messaggio Da Ospite Ven Giu 16, 2017 4:53 pm

NO
ma le leggete le tabelle e il decreto prima di scrivere? come puoi richiedere 12 punti se ci hai lavorato solo un mese??
non è questione di pareri, ma di saper leggere le tabelle

Sulla 50 puoi far valutare al massimo un mese di servizio specifico (2 pt), il restante sarà non specifico (5 pt) tot 7; nell'altra però avrai 5 mesi specifici (10pt) e un mese non specifico (1pt), tot 11

Oppure 12 pt su 51 e 6 su 50

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Empty Re: Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?

Messaggio Da Ospite Ven Giu 16, 2017 4:54 pm

Danilo83 ha scritto:No, ma neanche nella A051,  secondo me,  dato che non arrivi ai 180 giorni in questa classe di concorso.


Dal primo febbraio a termine attività scrutinio vale un anno di servizio, anche se non sono 180 giorni. Le leggete le tabelle e relative note??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Empty Re: Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?

Messaggio Da alice87veneto Ven Giu 16, 2017 4:57 pm

Ho chiesto il vostro parere perché ad una mia amica una segreteria ha fatto questa cosa e io invece, come voi, non ritengo sia corretto.

Farò caricare 12 punti sulla classe A051 in quanto ho lavorato ininterrottamente da gennaio a giugno e vale la regola che se hai lavorato dal 1 febbraio al termine delle lezioni ottieni sempre un anno intero di servizio.

alice87veneto

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Empty Re: Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?

Messaggio Da Danilo83 Ven Giu 16, 2017 5:04 pm

HTC_2016 ha scritto:
Danilo83 ha scritto:No, ma neanche nella A051,  secondo me,  dato che non arrivi ai 180 giorni in questa classe di concorso.


Dal primo febbraio a termine attività scrutinio vale un anno di servizio, anche se non sono 180 giorni. Le leggete le tabelle e relative note??
mi è venuto un dubbio leggendo questo post
https://www.orizzontescuolaforum.net/t141415-urgente-supplenza-dal-1-febbraio-al-termine-lezioni-piu-scrutini-12-pp

Effettivamente la normativa dice "per contratti dal primo febbraio" e non stipulati entro il primo febbraio

Danilo83

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Empty Re: Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?

Messaggio Da Ospite Ven Giu 16, 2017 5:43 pm

Danilo83 ha scritto:
HTC_2016 ha scritto:
Danilo83 ha scritto:No, ma neanche nella A051,  secondo me,  dato che non arrivi ai 180 giorni in questa classe di concorso.


Dal primo febbraio a termine attività scrutinio vale un anno di servizio, anche se non sono 180 giorni. Le leggete le tabelle e relative note??
mi è venuto un dubbio leggendo questo post
https://www.orizzontescuolaforum.net/t141415-urgente-supplenza-dal-1-febbraio-al-termine-lezioni-piu-scrutini-12-pp

Effettivamente la normativa dice "per contratti dal primo febbraio" e non stipulati entro il primo febbraio

Significa che se ti fanno un contratto il 5 o il 10 febbraio e vai fino a scrutini, NON vale un anno di servizio.

Se hai un contratto che parte il 15 gennaio, o il 7 gennaio (qualunque data antecedente al 1 febbraio, ma che non ti permetta di fare 180 giorni) e arriva a scrutini, vale come anno intero.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Empty Re: Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?

Messaggio Da likimba Dom Giu 18, 2017 11:17 am

Letto le risposte che avete dato precedentemente, in totale non si possono superare i 6 mesi di punteggio nell'arco dell'anno scolastico.
Ma visto che si può ripartire il punteggio di due classi conseguite nello stesso anno, come si compila il modulo a2 affinché le segreterie possano capire dove vogliamo caricare i punti e con quale distribuzione?

likimba

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.12.15

Torna in alto Andare in basso

Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Empty Re: Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?

Messaggio Da ayoza Mer Giu 21, 2017 5:04 pm

HTC_2016 ha scritto:
andregi ha scritto:Ma se io ho fatto, in II fascia, A-26 servizio da settembre al 30 giugno e A-20  servizio da gennaio al 30 giugno, quindi con parziale contemporaneità (il periodo da gennaio al 30 giugno), posso mettere su A-26 solo 6 mesi, ad esempio fino a marzo e avere lì 12 punti e invece su A-20 mettere gli altri 3 mesi da marzo al 30 giugno, in modo da maturare 6 punti su A-20. In questo modo non ci sarebbe contemporaneità. Si può fare?

NO. Il servizio specifico è massimo 6 mesi/anno in totale.

Scegli come ripartire quei sei mesi nelle due cdc; ma non puoi avere più di 6 mesi di servizio specifico all'anno; nella tua ipotesi ne dichiari 8 (6+2).

Ciao, mi confermi che il tetto massimo di 6 mesi per servizio specifico non vale in caso di fasce diverse; per II e III fascia (in caso di servizio contemporaneo) si può far valutare 12 punti in una e 12 punti in altra per il medesimo periodo e anno scolastico

PS: sono appena tornato da un sindacato che nel caso di 1 anno di servizio contemporaneo su due cdc di III fascia consiglia di dichiarare servizio specifico per l'anno in questione in entrambe le classi. Io ho fatto notare che le tabelle dicono altro come state dicendo anche voi (ho letto alla sindacalista la nota 15 al punto D) della tabella B) ma lei ha detto di dichiarare comunque tutto come servizio specifico e poi al massimo sarà la scuola a non valutarlo. Mi ha lasciato basito

ayoza

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Empty Re: Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?

Messaggio Da valeria88 Mer Giu 21, 2017 6:11 pm

Ciao a tutti, ho un dubbio per quanto riguarda la compilazione della sezione D1 del modulo A2bis.
Quest'anno ho svolto due servizi contemporanei su due classi di concorso: un anno per la classe di concorso C240 (nuova B012) e diverse supplenze brevi, per un totale di 3 mesi, per la classe di concorso A013 (nuova A034) . Considerando che mi darebbe più punteggio il servizio svolto per la C240, ossia 12 punti nella nuova B012, vorrei sapere se mi verranno attribuiti 6 pt anche in tutte le altre classi di concorso, come la A034, anche se il titolo di accesso alle due classi è diverso (per la B012 vale il mio diploma di perito industriale mentre per la A034 la laurea in chimica).
Inoltre, poichè sto aggiungendo nuove classi di concorso che non avevo inserito nella precedente domanda, devo compilare la pagina 11 per ogni classe di concorso di nuova inclusione o solo per quella in cui ho svolto il servizio?

Vi ringrazio e spero di essere stata chiara!!

valeria88

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Empty Due classi di concorso nello stesso anno

Messaggio Da Marcoredo Ven Giu 23, 2017 8:40 am

likimba ha scritto:Letto le risposte che avete dato precedentemente, in totale non si possono superare i 6 mesi di punteggio nell'arco dell'anno scolastico.
Ma visto che si può ripartire il punteggio di due classi conseguite nello stesso anno, come si compila il modulo a2 affinché le segreterie possano capire dove vogliamo caricare i punti e con quale distribuzione?

Buongiorno sto andando a consegnare la domanda, come hai risolto? Io che ho insegnato tutto l'anno su Matematica 12 ore e Fisica 6 ore penso di non scrivere Fisica per avere i 12 punti su Matematica. Giusto? Grazie

Marcoredo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.06.17

Torna in alto Andare in basso

Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Empty Re: Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?

Messaggio Da dasab Ven Giu 23, 2017 12:08 pm

Buongiorno,
ho un paio dubbi per quanto riguarda il modello A2, per la terza fascia, nella dichiarazione dei titoli di servizio vorrei massimizzare il punteggio nella A28 (ex A59) ed ho svolto servizio per questa classe di concorso, da gennaio fino a termine degli scrutini, più 9 giorni di una supplenza breve, totale 169 giorni. Nello stesso anno ho svolto un servizio nella A50 (ex A60), da ottobre fino a fine anno valutabile come servizio non specifico per la A28.

Cosa mi converrebbe dichiarare?

- solo la A28. Con un punteggio totale maggiore di 166 giorni, ottengo 12 punti o ne servono 180? inoltre dal 1 febbraio fino a termine degli scrutini senza interruzioni ottengo 12 pt?
- sia A28 che A50. Otterrei lo stesso nella A28 12 pt e servizio non specifico per la A50 6 punti? Oppure otterrei 6 punti A28 e 6 pt A50?

ringrazio in anticipo

dasab

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.06.17

Torna in alto Andare in basso

Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse? Empty Re: Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.