Tempi pubblicazione graduatorie interne Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempi pubblicazione graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempi pubblicazione graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempi pubblicazione graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempi pubblicazione graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempi pubblicazione graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempi pubblicazione graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempi pubblicazione graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempi pubblicazione graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempi pubblicazione graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempi pubblicazione graduatorie interne

+4
tittybariw
Dec
catGae
elieli
8 partecipanti

Andare in basso

Tempi pubblicazione graduatorie interne Empty Tempi pubblicazione graduatorie interne

Messaggio Da elieli Ven Mag 12, 2017 6:35 pm

C'è una data entro la quale la scuola deve aver pubblicato la graduatoria interna e comunicato i perdenti pposto?
Grazie

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Tempi pubblicazione graduatorie interne Empty Re: Tempi pubblicazione graduatorie interne

Messaggio Da catGae Ven Mag 12, 2017 9:12 pm

Mi aggiungo anch'io: la mia scuola non ha ancora pubblicato le graduatorie interne. Mi devo preoccupare?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tempi pubblicazione graduatorie interne Empty Re: Tempi pubblicazione graduatorie interne

Messaggio Da Dec Sab Mag 13, 2017 12:52 am

elieli ha scritto:C'è una data entro la quale la scuola deve aver pubblicato la graduatoria interna e comunicato i perdenti pposto?
Grazie

21 maggio, cioè 15 giorni dopo la scadenza delle domande di trasferimento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tempi pubblicazione graduatorie interne Empty Re: Tempi pubblicazione graduatorie interne

Messaggio Da elieli Sab Mag 13, 2017 7:08 pm

Dec ha scritto:
elieli ha scritto:C'è una data entro la quale la scuola deve aver pubblicato la graduatoria interna e comunicato i perdenti pposto?
Grazie

21 maggio, cioè 15 giorni dopo la scadenza delle domande di trasferimento.

Grazie! Quindi è a breve...

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Tempi pubblicazione graduatorie interne Empty Re: Tempi pubblicazione graduatorie interne

Messaggio Da tittybariw Lun Mag 15, 2017 4:13 pm

a me hanno risposto in segreteria che non possono ancora comunicare x iscritto i perdenti posto in quanto non sanno ancora l'organico
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tempi pubblicazione graduatorie interne Empty Re: Tempi pubblicazione graduatorie interne

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 15, 2017 6:47 pm

Ti ho risposto nell'altro topic
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Tempi pubblicazione graduatorie interne Empty Re: Tempi pubblicazione graduatorie interne

Messaggio Da tittybariw Mar Mag 16, 2017 10:43 am

grazie ))-

mi hanno detto che la domanda va portata a mano direttamente al provveditorato e no a scuola.è corretto?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tempi pubblicazione graduatorie interne Empty Re: Tempi pubblicazione graduatorie interne

Messaggio Da Laura Ven Mag 19, 2017 2:03 pm

Il 21 e'domenica pubblicano lunedì 22? ... Anche la mia scuola ancora nulla...se scopro essere soprannumeraria devo per forza fare domanda mobilità condizionata? Se non la faccio e non ottengo il trasferimento volontario rimango nel mio ambito e avrò una cattedra d'ufficio? Grazie

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Tempi pubblicazione graduatorie interne Empty Re: Tempi pubblicazione graduatorie interne

Messaggio Da Dec Ven Mag 19, 2017 2:51 pm

Sì, se c'è almeno un posto libero nell'ambito. Non sei obbligata a presentare la domanda condizionata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tempi pubblicazione graduatorie interne Empty Re: Tempi pubblicazione graduatorie interne

Messaggio Da orianazionale Ven Mag 19, 2017 3:34 pm

Mi aggiungo. Ancora non mi hanno comunicato la soprannumerarieta'. Entro quando?
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Tempi pubblicazione graduatorie interne Empty Re: Tempi pubblicazione graduatorie interne

Messaggio Da Mary T Ven Mag 19, 2017 4:33 pm

Eh, neanche a me. In segreteria dicono che pubblicheranno il 22 la graduatoria.... ma poi è l'usp che deve comunicare alla scuola l'effettiva contrazione in organico e quindi il numero e le classi di concorso dei perdenti posto?
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Tempi pubblicazione graduatorie interne Empty Re: Tempi pubblicazione graduatorie interne

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 19, 2017 7:34 pm

Per notificare gli esuberi è necessario che gli organici siano già pubblicati.....è in base all'organico che si stabiliscono eventuali contrazioni, in quali cdc e per quante cattedre
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Tempi pubblicazione graduatorie interne Empty Re: Tempi pubblicazione graduatorie interne

Messaggio Da Laura Sab Mag 20, 2017 9:42 am

Ma per una eventuale domanda condizionata per la scuola primaria...dobbiamo rispettare il termine del 22 o abbiamo più tempo?

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Tempi pubblicazione graduatorie interne Empty Re: Tempi pubblicazione graduatorie interne

Messaggio Da Mary T Sab Mag 20, 2017 11:21 am

giovanna onnis ha scritto:Per notificare gli esuberi è necessario che gli organici siano già pubblicati.....è in base all'organico che si stabiliscono eventuali contrazioni, in quali cdc e per quante cattedre

Grazie Giovanna. Per la scuola secondaria di secondo grado gli usp devono pubblicare gli organici entro il 3 luglio?
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Tempi pubblicazione graduatorie interne Empty Re: Tempi pubblicazione graduatorie interne

Messaggio Da Dec Sab Mag 20, 2017 8:31 pm

Laura ha scritto:Ma per una eventuale domanda condizionata per la scuola primaria...dobbiamo rispettare il termine del 22 o abbiamo più tempo?

Hai cinque giorni da quando la scuola ti comunica ufficialmente che sei soprannumeraria. La data del 22 non c'entra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tempi pubblicazione graduatorie interne Empty Re: Tempi pubblicazione graduatorie interne

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.