assenza corso sulla sicurezza (per esperti) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assenza corso sulla sicurezza (per esperti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assenza corso sulla sicurezza (per esperti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assenza corso sulla sicurezza (per esperti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assenza corso sulla sicurezza (per esperti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assenza corso sulla sicurezza (per esperti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assenza corso sulla sicurezza (per esperti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assenza corso sulla sicurezza (per esperti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assenza corso sulla sicurezza (per esperti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assenza corso sulla sicurezza (per esperti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assenza corso sulla sicurezza (per esperti)

2 partecipanti

Andare in basso

assenza corso sulla sicurezza (per esperti) Empty assenza corso sulla sicurezza (per esperti)

Messaggio Da Gongol Mer Mar 22, 2017 3:56 pm

Mi scuso se si tratta di un doppione, ma non riesco a trovare una risposta nei vecchi post.
Ho visto il calendario del corso sulla sicurezza attivato nella mia scuola e con ogni probabilità non potrò essere presente ad uno degli incontri (4 ore, sulle 12 del corso che sono tenuto a frequentare). Prima di parlare con il dirigente, la mia domanda è: in caso di assenza, è di norma possibile qualche forma di recupero, anche altrove, o come funziona? Grazie a chi mi saprà rispondere.

Gongol

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

assenza corso sulla sicurezza (per esperti) Empty Re: assenza corso sulla sicurezza (per esperti)

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 22, 2017 4:44 pm

Gongol ha scritto:Mi scuso se si tratta di un doppione, ma non riesco a trovare una risposta nei vecchi post.
Ho visto il calendario del corso sulla sicurezza attivato nella mia scuola e con ogni probabilità non potrò essere presente ad uno degli incontri (4 ore, sulle 12 del corso che sono tenuto a frequentare). Prima di parlare con il dirigente, la mia domanda è: in caso di assenza, è di norma possibile qualche forma di recupero, anche altrove, o come funziona? Grazie a chi mi saprà rispondere.
L'altro giorno si è tenuto uno degli incontri e il docente ci ha detto che in caso di assenza, concordando con il preside, si poteva ipotizzare di andare in un'altra scuola (dove c'era lo stesso docente) per poi fare risultare le ore.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assenza corso sulla sicurezza (per esperti) Empty Re: assenza corso sulla sicurezza (per esperti)

Messaggio Da Gongol Mer Mar 22, 2017 5:49 pm

Grazie!

Gongol

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

assenza corso sulla sicurezza (per esperti) Empty Re: assenza corso sulla sicurezza (per esperti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.