Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina"

+4
Disillusa
David @
Paolo Alberti
matematiko
8 partecipanti

Andare in basso

Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina" Empty Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina"

Messaggio Da matematiko Ven Mar 10, 2017 6:31 pm

Sto cercando di compilare la domanda per l'esame di Stato. Nella sezione "materia di nomina" ho indicato il codice N383 in quanto insegno fisica allo scientifico (classe A049). Tuttavia, andando poi a cliccare per andare avanti compare la scritta "non è possibile indicare materia di nomina".
Sono io che ho sbagliato a compilare il campo relativo alla materia di nomina o c'è un bug nel sistema?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina" Empty Re: Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina"

Messaggio Da Paolo Alberti Ven Mar 10, 2017 6:45 pm

L'anno scorso mi capitò anche a me poichè non insegnavo in una classe terminale e se non mettevo la spunta in quella casella, non mi faceva inserire la materia di nomina anche se esisteva tra le materie dell'ultimo anno. Quello invece presumo che sia un bug è il fatto che nella domanda non si chiede il possesso o meno dell'abilitazione (come avveniva gli scorsi anni) però quando si invia la domanda e si apre il pdf, compare magicamente tale voce, ovviamente senza la spunta sul possesso o meno del'abilitazione.

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina" Empty Re: Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina"

Messaggio Da matematiko Ven Mar 10, 2017 7:01 pm

Paolo, sì, non insegno in classi terminali. A questo punto che faccio? Lascio in bianco la sezione "materia di nomina" ? Basta indicare solo la classe di concorso A049 ?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina" Empty Re: Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina"

Messaggio Da David @ Ven Mar 10, 2017 8:33 pm

Ho lo stesso identico problema con altra classe di concorso, in più mi segnala come errore che le scuole indicate non sono secondarie di secondo grado. Figurati, ho messo i codici meccanografici presi dai siti istituzionali.
E' palese che hanno problemi, avevano segnalato che avrebbe funzionato a singhiozzo per i molteplici aggiornamenti che stavano facendo.
Dobbiamo aspettare i prossimi giorni.

David @

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 30.08.16
Età : 54
Località : Albano Laziale

Torna in alto Andare in basso

Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina" Empty Re: Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina"

Messaggio Da Paolo Alberti Sab Mar 11, 2017 12:14 pm

matematiko ha scritto:Paolo, sì, non insegno in classi terminali. A questo punto che faccio? Lascio in bianco la sezione "materia di nomina" ? Basta indicare solo la classe di concorso A049 ?

Si, basta mettere solo la classe di concorso.

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina" Empty Re: Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina"

Messaggio Da Disillusa Sab Mar 11, 2017 12:41 pm

Aprite il link dove ci sono le materie di nomina e inserite il secondo codice che trovate negli elenchi dei commissari esterni

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina" Empty Re: Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina"

Messaggio Da venerema Sab Mar 11, 2017 12:59 pm

Io NON insegno in classi TERMINALI, posso inserire solo la classe di concorso?!

venerema

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina" Empty Re: Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina"

Messaggio Da matematiko Sab Mar 11, 2017 1:14 pm

Grazie, Paolo

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina" Empty Re: Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina"

Messaggio Da Mary T Sab Mar 11, 2017 2:10 pm

David @ ha scritto:Ho lo stesso identico problema con altra classe di concorso, in più mi segnala come errore che le scuole indicate non sono secondarie di secondo grado. Figurati, ho messo i codici meccanografici presi dai siti istituzionali.
E' palese che hanno problemi, avevano segnalato che avrebbe funzionato a singhiozzo per i molteplici aggiornamenti che stavano facendo.
Dobbiamo aspettare i prossimi giorni.

Succede anche a me, e succedeva anche l'anno scorso. Non c'è verso che riescano a risolvere nei prossimi giorni.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina" Empty Re: Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina"

Messaggio Da Velia Sab Mar 11, 2017 11:04 pm

Succede anche a me

Velia

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.11.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina" Empty Re: Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina"

Messaggio Da kirotta Dom Mar 12, 2017 5:34 pm

Lo stesso distretto di servizio, si può mettere nella domanda?
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina" Empty Re: Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.