SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI???

4 partecipanti

Andare in basso

SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Empty SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI???

Messaggio Da iconv6 Lun Giu 13, 2016 2:21 pm

Ecco la mia situazione ancora poco, troppo poco, chiara.
Il giorno 23 maggio la scuola di titolarità (Ercolano NA) mi comunica, alle ore 13:00, di essere soprannumerario e di inviare al più presto domanda di trasferimento cartacea (non condizionata). Provvedo nel pomeriggio sia via email che via fax.
Il giorno successivo la segreteria inoltra la mia domanda all'USP di Napoli, inviandomi protocollo e assicurandomi della ricevuta di riscontro da parte dell'USP.
Fin qui tutto bene.
Fino ad oggi, però, il sistema iol mi diceva che nessuna domanda era stata acquisita dal sistema.
Ciò prosegue tuttora, quando ormai i risultati sono usciti definitivamente.
Chiamo al sindacato dove mi vien detto che le possibilità sono due: sarò rimasto titolare nella scuola di titolarità a seguito di formazione di qualche cattedra oppure sarò assegnato d'ufficio, ma bisogna attendere che il CSA pubblichi l'elenco.
Sperando nella prima opzione telefono alla segreteria della scuola di titolarità in cui sono risultato perdente posto e mi dicono di aver ricevuto email dal CSA e, dopo aver controllato, mi confermano che il mio nome non compare nell'elenco dei trasferiti e che hanno ricevuto comunicazione che i docenti di lettere sono sei come l'anno scorso.
Ad essere precisi hanno avuto conferma di quattro cattedre ordinarie, di una interna, ma di sei docenti di lettere.
La sesta farà parte del potenziamento? Sarà mia??? E qui può dirlo.
La segretaria deduceva che potesse essere così, ma non c'è certezza...
Ho telefonato al sindacato dove mi hanno detto che certamente la mia domanda non è stata proprio lavorata, non sono stato dunque trasferito e che resterò nella vecchia scuola di titolarità.
Mi chiedo a questo punto, come posso fare per avere una conferma? Per sapere insomma dove ho titolarità?

Spero in una risposta esauriente.
Grazie

iconv6

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Empty Re: SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI???

Messaggio Da iconv6 Lun Giu 13, 2016 2:29 pm

P.S.: non ho ricevuto alcuna email di notifica ovviamente.

iconv6

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Empty Re: SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI???

Messaggio Da fradacla Lun Giu 13, 2016 2:31 pm

Forse la mia risposta non sarà esauriente, ma
- hai chiesto trasferimento
- non risulti fra i trasferiti, anche da quanto risulta alla scuola
- anche al sindacato ti hanno detto che resterai dov'eri
Quale altra conferma vuoi?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Empty Re: SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI???

Messaggio Da iconv6 Lun Giu 13, 2016 2:33 pm

Uno straccio di notifica, una email, una comunicazione.
E' chiedere troppo?

iconv6

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Empty Re: SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI???

Messaggio Da iconv6 Lun Giu 13, 2016 3:42 pm

Quindi questa procedura sarebbe "normale"?

iconv6

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Empty Re: SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI???

Messaggio Da antocimani Lun Giu 13, 2016 3:47 pm

ciao.Io anche sovrannumeraria con domanda condizionata. 3 mie colleghe hanno avuto il trasferimento. io non risulto nei trasferimenti ma ho ricevuto mail con esito : domanda non soddisfatta. Il mio sindacalista dice che sono stata riassorbita e che pertanto non risulto in elenco.

antocimani

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Empty Re: SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI???

Messaggio Da iconv6 Lun Giu 13, 2016 3:54 pm

Grazie mille,
io mi riferisco infatti a questo. Tu hai ricevuto almeno una email.
Sono appena usciti i bollettini a Napoli dove, come già segnalatomi dalla segreteria scolastica, non risulto.
Credo che la mia situazione sia come la tua, sebbene io abbia fatto domanda non condizionata.
Sarebbe normale, nonchè opportuno, ricevere una notifica.
Ancora grazie

iconv6

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Empty Re: SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI???

Messaggio Da antocimani Lun Giu 13, 2016 7:18 pm

Non so se per la condizionata e la stessa cosa. Perche comunque avevi messo come prima scuola quella in cui eri soprannumerario, giusto?vorrei sentire il parere dei più esperti ma non risponde nessuno!

antocimani

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Empty Re: SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI???

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 13, 2016 7:22 pm

antocimani ha scritto:ciao.Io anche sovrannumeraria con domanda condizionata. 3 mie colleghe hanno avuto il trasferimento. io non risulto nei trasferimenti ma ho ricevuto mail con esito : domanda non soddisfatta. Il mio sindacalista dice che sono stata riassorbita e che pertanto non risulto in elenco.
Se sei stata riassorbita in seguito a domanda condizionata questa è stata annullata. E' sbagliato dire "non è stata soddisfatta"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Empty Re: SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI???

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 13, 2016 7:24 pm

iconv6 ha scritto:Grazie mille,
io mi riferisco infatti a questo. Tu hai ricevuto almeno una email.
Sono appena usciti i bollettini a Napoli dove, come già segnalatomi dalla segreteria scolastica, non risulto.
Credo che la mia situazione sia come la tua, sebbene io abbia fatto domanda non condizionata.
Sarebbe normale, nonchè opportuno, ricevere una notifica.
Ancora grazie
Se la tua domanda era volontaria e non condizionata avresti dovuto ricevere notifica del tipo "Non ottiene"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Empty Re: SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI???

Messaggio Da antocimani Lun Giu 13, 2016 8:20 pm

Per quanto mi riguarda avevo condizionato la domanda. Il posto per me c'è sicuro perche le mie colleghe hanno tutte avuto trasferimento. Nella mail c'è scritto non ha ottenuto il movimento richiesto.in ogni caso non risulto negli elenchi dei trasferimenti ne posso vedere la domanda on line

antocimani

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Empty Re: SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI???

Messaggio Da iconv6 Lun Giu 13, 2016 9:19 pm

Ciao, Giovanna.
Non ho ricevuto nessuna notifica del tipo "non ottiene ...".
Che devo fare? Al CSA di NA i telefoni sono eternamente fuori posto
e andare di persona è complicato pr me che vivo in prov. di SA.
Grazie

iconv6

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Empty Re: SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI???

Messaggio Da iconv6 Lun Giu 13, 2016 9:24 pm

La domanda volontaria, cioè non condizionata, non prevedeva come prima sede la scuola di ex titolarità.
Io l'avevo inserita tra le preferenze, ma non per prima.

iconv6

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Empty Re: SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI???

Messaggio Da iconv6 Lun Giu 13, 2016 9:25 pm

Ad ogni modo io proprio non so cosa fare per poter sapere che fine ha fatto la mia cattedra.

iconv6

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Empty Re: SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI???

Messaggio Da antocimani Mar Giu 14, 2016 7:10 pm

ciao, hai risolto? La mia scuola tramite sidi ha chiesto elenco titolari della mia classe di concorso ad oggi ed io risulto in elenco, assieme ai nuovi trasferiti e a chi non ha presentato domanda...dunque io ci sono nell'organico. spero sia lo stesso per te!

antocimani

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Empty Re: SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI???

Messaggio Da iconv6 Mer Giu 15, 2016 12:48 am

Al sindacato mi hanno detto che sarei riassorbito, il CSA non risponde.
Domani chiamerò la segreteria scolastica affinchè proceda come nel tuo caso.

iconv6

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI??? Empty Re: SE IL NOME NON COMPARE NELLA LISTA DEI TRASFERIMENTI???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.