Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio

4 partecipanti

Andare in basso

Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio Empty Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio

Messaggio Da seurel Dom Giu 05, 2016 11:24 pm

Buonasera,
una mia amica prova il passaggio di ruolo dalle medie alle superiori.
La sua situazione e' la seguente:
4 anni di preruolo(alle medie)
4 anni di ruolo(nella stessa scuola,sempre alle medie)
3 corsi di perfezionamento da 1500 ore
1 seconda laurea

Il Miur ha spedito una lettera che le convalidava il seguente punteggio:51 punti.
Secondo voi e' esatto?
Grazie

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio Empty Re: Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio

Messaggio Da spaghettina Lun Giu 06, 2016 2:46 pm

4 x 3 = 12 + 6x 4= 24 + 5 punti per la seconda laurea + 3 punti per corsi di perfezionamento (1500 ore) + 1 punto per continuità nella stessa scuola ( ma di questo non sono sicurissima). = io ne conto 45 di punti....ma è sul sostegno la tua amica ?

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio Empty Re: Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio

Messaggio Da spaghettina Lun Giu 06, 2016 2:52 pm

Scusa rettifico ...la continuità sulla stessa scuola varrebbe 6 punti....però chiederei a qualcuno più esperto.

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio Empty Re: Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio

Messaggio Da seurel Lun Giu 06, 2016 4:53 pm

No,non e' sul sostegno.dunque 51punti e' esatto?

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio Empty Re: Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio

Messaggio Da spaghettina Lun Giu 06, 2016 5:02 pm

A me verrebbe 50 il totale. Però ripeto, se c'è qualcuno con più competenza in merito, sarebbe meglio

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio Empty Re: Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 06, 2016 6:33 pm

totale 50 punti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio Empty Re: Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio

Messaggio Da lain Mer Nov 16, 2016 5:05 pm

giovanna onnis ha scritto:totale 50 punti

Ciao Giovanna e moderatori vorrei sapere come viene calcolato il punteggio quando si ottiene il passaggio di ruolo in un ruolo precedente. Mi spiego: ho fatto 4 anni di precariato e 2 di ruolo sos medie. Ho fatto passaggio alle superiori sos e ora vorrei tornare alle medie. Se dovessi ottenere il ritorno alle medie sos (con passaggio di ruolo) come vengono calcolati gli anni già svolti alle medie? Inoltre, dovrei rifare anno di prova per la 3a volta, anche se alle medie l'ho già fatto e superato 3 anni fa??
Grazie!
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio Empty Re: Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.