Prima fascia ata,24 mesi e servizio militare volontario‏ Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prima fascia ata,24 mesi e servizio militare volontario‏ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prima fascia ata,24 mesi e servizio militare volontario‏ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prima fascia ata,24 mesi e servizio militare volontario‏ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prima fascia ata,24 mesi e servizio militare volontario‏ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prima fascia ata,24 mesi e servizio militare volontario‏ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prima fascia ata,24 mesi e servizio militare volontario‏ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prima fascia ata,24 mesi e servizio militare volontario‏ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prima fascia ata,24 mesi e servizio militare volontario‏ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prima fascia ata,24 mesi e servizio militare volontario‏ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prima fascia ata,24 mesi e servizio militare volontario‏

2 partecipanti

Andare in basso

Prima fascia ata,24 mesi e servizio militare volontario‏ Empty Prima fascia ata,24 mesi e servizio militare volontario‏

Messaggio Da Antonio_86 Dom Apr 17, 2016 12:03 pm

Gentilissimi, mi chiamo Antonio, sono un assistente amministrativo di terza fascia.
A breve (23 aprile) scadrà la domanda di inserimento in prima fascia per il personale ata - regione veneto. Per quanto riguarda l'ingresso, è risaputo che viene chiesto un servizio alle dipendenze pubbliche o in enti statali, pari o superiore a 24 mesi, ma la mia domanda riguarda il nuovo bando, Prot. N. AOODGPER 8166, voce “M - servizio militare di leva“ in breve chiedo:

Essendo nato nel 1986 (quindi dopo l’abolizione della leva obbligatoria) e avendo comunque svolto il servizio militare volontario per un intero anno (VFP1) con incarico di furiere, posso usufruire di questo servizio di 12 mesi per la domanda di ingresso in prima fascia ata?
Se così fosse, avendo già lavorato altri 12 mesi come A.A. presso scuole pubbliche, sarei in possesso dei 24 mesi richiesti?

Cordiali saluti e Grazie infinite per il vostro tempo.

Antonio_86

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.04.16

Torna in alto Andare in basso

Prima fascia ata,24 mesi e servizio militare volontario‏ Empty Re: Prima fascia ata,24 mesi e servizio militare volontario‏

Messaggio Da minniemouse Dom Apr 17, 2016 12:16 pm

http://m.orizzontescuola.it/news/ata-24-mesi-requisiti-accesso-scadenze-e-profili-accesso



minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Prima fascia ata,24 mesi e servizio militare volontario‏ Empty Re: Prima fascia ata,24 mesi e servizio militare volontario‏

Messaggio Da Antonio_86 Dom Apr 17, 2016 9:10 pm

Chiedo scusa, ho già letto questo articolo ma non riesco ancora a capire se posso contare o meno  l'anno di militare volontario (che non è servizio civile), per il raggiungimento dei 24 mesi.
posso ritenerlo valido come inserimento o non è possibile?

grazie mille in anticipo

Antonio_86

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.04.16

Torna in alto Andare in basso

Prima fascia ata,24 mesi e servizio militare volontario‏ Empty Re: Prima fascia ata,24 mesi e servizio militare volontario‏

Messaggio Da minniemouse Dom Apr 17, 2016 9:27 pm

No

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Prima fascia ata,24 mesi e servizio militare volontario‏ Empty Re: Prima fascia ata,24 mesi e servizio militare volontario‏

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.