Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)

+9
Pirandello
manux2
avidodinformazioni
Mariila12
Cozza
Fantaman
lost-in-gae
lucaluca80
apollonius
13 partecipanti

Andare in basso

Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Empty Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)

Messaggio Da apollonius Lun Apr 11, 2016 2:38 pm

...me lo chiede il modello D e a scuola è nato un aspro dibattito tra gli assunti fase 0 e A da GaE.
Chi dice che siamo assunti per la legge 107/15.
Chi però afferma recisamente che anche senza la 107 saremmo stati assunti, in quanto le due fasi rientravano nel solito turnover, quindi dobbiamo la nostro sudato ruolo alla legge 124/99.
Chi infine afferma che dobbiamo ringraziare Dio, e lui soltanto.
Nessuno per fortuna ha osato nominare Renzi e la Giannini.

Quindi? Qualcuno ha idea di cosa dobbiamo scrivere su questo maledetto modello?

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Empty Re: Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)

Messaggio Da lucaluca80 Lun Apr 11, 2016 2:43 pm

Mi associo alla richiesta rendendo onore al titolo del post!

lucaluca80

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 10.04.16

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Empty Re: Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)

Messaggio Da lost-in-gae Lun Apr 11, 2016 3:32 pm

La fase 0 è quella del turnover; la fase A è straordinaria ed è nella 107/15 (aliquota).
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Empty Re: Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)

Messaggio Da apollonius Lun Apr 11, 2016 3:35 pm

lost-in-gae ha scritto:La fase 0 è quella del turnover; la fase A è straordinaria ed è nella 107/15 (aliquota).

Fonte?
Scusami ma dopo anni nella burocrazia scolastica ho imparato che una cosa è la logica (alal tua stessa conclusione ero arrivato anch'io) e un'altra è il MIUR.

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Empty Re: Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)

Messaggio Da Fantaman Lun Apr 11, 2016 3:35 pm

quindi alla fine quelli della fase A cosa devono scrivere nell'allegato D alla voce "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso______________________________ o di Legge" ?

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Empty Re: Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)

Messaggio Da Cozza Lun Apr 11, 2016 3:36 pm

Quindi noi 0 che dobbiam scrivere!?!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Empty Re: Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)

Messaggio Da lost-in-gae Lun Apr 11, 2016 3:50 pm

http://www.istruzione.it/assunzioni_buona_scuola/fase_a.shtml
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Empty Re: Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)

Messaggio Da lost-in-gae Lun Apr 11, 2016 3:51 pm

Per tutte le fasi cliccare nell'elenco a sx.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Empty Re: Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)

Messaggio Da Mariila12 Lun Apr 11, 2016 4:32 pm

Anch'io mi trovo in una situazione analoga...neoimmessa in ruolo fase A da concorso, cosa devo inserire nel modulo d, ...per effetto di concorso DDG 82/2012 o di legge 107/15?

Mariila12

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Empty Re: Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)

Messaggio Da manux2 Lun Apr 11, 2016 6:15 pm

e per chi è stato assunto da GAE perchè abilitato SSIS cosa scrive???

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Empty Re: Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)

Messaggio Da Mariila12 Lun Apr 11, 2016 6:39 pm

[quote="avidodinformazioni"]
Mariila12 ha scritto:Anch'io mi trovo in una situazione analoga...neoimmessa in ruolo fase  A da concorso, cosa devo inserire nel modulo d, ...per effetto di concorso DDG 82/2012 o di legge 107/15?
la legge 107 ha "mosso le assunzioni", ma sei stata assunta da GM DDG82/2012.

La legge 107 ha preso il posto dell'ordinanza che ogni anno fanno per decidere il numero di assunzioni da effettuare.[/quote grazie mille

Mariila12

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Empty Re: Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)

Messaggio Da Pirandello Lun Apr 11, 2016 6:41 pm

Gli assunti in fase 0 e A sono stati assunti ai sensi dell'art. 399 del testo unico.

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Empty Re: Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)

Messaggio Da settembrina Lun Apr 11, 2016 6:52 pm

Secondo me si dovrebbe leggere il contratto che abbiamo firmato.

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Empty Re: Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)

Messaggio Da Romado72 Lun Apr 11, 2016 11:33 pm

Infatti io questo ho fatto, o meglio, ho spulciato la proposta di assunzione firmata all'usp e dice: utilmente collocato nella GM di cui al d.d. ..
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Empty Re: Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)

Messaggio Da franto70 Mar Apr 12, 2016 12:30 am

Ma quindi fase 0 GAE legge 124/99 e fase A GAE legge 107/15???

franto70

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Empty Re: Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)

Messaggio Da apollonius Mar Apr 12, 2016 4:50 pm

Io purtroppo ho perso la copia del contratto e la proposta di assunzione ce l'hanno in segreteria...
Comunque di logica i fase A da GaE sono entrati per la legge 107 secondo le modalità regolate dal Testo Unico. Credo che alla fine metterò una dicitura di questo genere.

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Empty Re: Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)

Messaggio Da apollonius Mar Apr 12, 2016 5:01 pm

Come non detto: ho ritrovato il contratto!
I fase A sono assunti ai sensi e per gli effetti dell'art 25 del CCNL ecc ecc, in quanto inseriti nella gae ecc ecc, nell'ambito del piano straordinario di assunzioni della legge 107.

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Empty Re: Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)

Messaggio Da franto70 Mar Apr 12, 2016 6:07 pm

Svelato l'arcano: gli assunti fase 0 ed A devono scrivere Legge 107/2015 art. 1 comma 98 lettera A, oggi ho chiesto alla segreteria del personale e sta nella voce causale immissione in ruolo di un documento che mi hanno mostrato. Andate a leggere l'articolo 1 comma 98 lettera A della legge sulla gazzetta ufficiale

franto70

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Empty Re: Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)

Messaggio Da michetta Mar Apr 12, 2016 6:38 pm

franto70 ha scritto:Svelato l'arcano: gli assunti fase 0 ed A devono scrivere Legge 107/2015 art. 1 comma 98 lettera A, oggi ho chiesto alla segreteria del personale e sta nella voce causale immissione in ruolo di un documento che mi hanno mostrato. Andate a leggere l'articolo 1 comma 98 lettera A della legge sulla gazzetta ufficiale

io non sono sicura di questo; per primo perché Lalla in un altro post ha scritto per i fase 0 L. 124/1999
mi sono andata a vedere la legge in questione ed è quella che ha regolamentato le gae (ex gp), quindi io entrata fase 0 da gae mi devo riferire, a mio parere, alla L. 124/99
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Empty Re: Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)

Messaggio Da franto70 Mer Apr 13, 2016 3:15 pm

michetta ha scritto:
franto70 ha scritto:Svelato l'arcano: gli assunti fase 0 ed A devono scrivere Legge 107/2015 art. 1 comma 98 lettera A, oggi ho chiesto alla segreteria del personale e sta nella voce causale immissione in ruolo di un documento che mi hanno mostrato. Andate a leggere l'articolo 1 comma 98 lettera A della legge sulla gazzetta ufficiale

io non sono sicura di questo; per primo perché Lalla in un altro post ha scritto per i fase 0 L. 124/1999
mi sono andata a vedere la legge in questione ed è quella che ha regolamentato le gae (ex gp), quindi io entrata fase 0 da gae mi devo riferire, a mio parere, alla L. 124/99

Vabbé comunque non credo comporti nulla anche perché io ho aggiunto "fase 0 piano straordinario assunzioni)

franto70

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D) Empty Re: Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.