Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale. Posso inserire ssis? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale. Posso inserire ssis? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale. Posso inserire ssis? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale. Posso inserire ssis? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale. Posso inserire ssis? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale. Posso inserire ssis? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale. Posso inserire ssis? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale. Posso inserire ssis? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale. Posso inserire ssis? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale. Posso inserire ssis? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale. Posso inserire ssis?

3 partecipanti

Andare in basso

Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale. Posso inserire ssis? Empty Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale. Posso inserire ssis?

Messaggio Da enricat Lun Mar 28, 2016 2:15 pm

Nella sezione altri titoli posso far valere la ssis e segnare la casella diploma di specializzazione pluriennale se concorro per il sostegno?
Mi spiego meglio, il bando dice a proposito di quella casella "ad eccezione del diploma SSIS qualora usato come titolo di accesso al concorso". Ma se io concorro per il sos il titolo di accesso è il corso ssis (e in quel caso non posso sbarrare la casella) o il corso sos? (e quindi la casella posso barrarla?)

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale. Posso inserire ssis? Empty Re: Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale. Posso inserire ssis?

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 28, 2016 2:25 pm

Ulteriori titoli
Diploma di specializzazione pluriennale universitario (no SSIS)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale. Posso inserire ssis? Empty Re: Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale. Posso inserire ssis?

Messaggio Da JaneEyre Lun Mar 28, 2016 2:41 pm

Io capisco che il titolo SSIS vale se non lo usi come titolo abilitante di accesso al concorso, non che non vale in assoluto. Chi ha due SSIS può far valere il secondo titolo di un altro ambito.
Per prendere la specializzazione sul sostegno era necessario avere l'abilitazione SSIS oppure bastava la laurea?

(scusate se mi intrometto, ma ho dichiarato la SSIS come altro titolo)

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale. Posso inserire ssis? Empty Re: Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale. Posso inserire ssis?

Messaggio Da enricat Lun Mar 28, 2016 2:44 pm

JaneEyre ha scritto:Io capisco che il titolo SSIS  vale se non lo usi come titolo abilitante di accesso al concorso, non che non vale in assoluto. Chi ha due SSIS può far valere il secondo titolo di un altro ambito.
Per prendere la specializzazione sul sostegno era necessario avere l'abilitazione SSIS oppure bastava la laurea?

(scusate se mi intrometto, ma ho dichiarato la SSIS come altro titolo)

Anche io capisco così JaneEyre, infatti è scritto No ssis se usata come titolo di accesso al concorso.

Io ho fatto il corso sos 400 ore, per fare il quale era necessaria la ssis. Quindi mi vale come titolo di accesso la ssis? NOn posso dichiararla?

 Però mi vale la ssis anche quando mi devono dare i 5 punti bonus per percorso ad accesso selettivo? Oppure lì non me li danno perchè il mio corso sos ( naturalmente l'unico che potessi fare all'epoca) non era selettivo?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale. Posso inserire ssis? Empty Re: Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale. Posso inserire ssis?

Messaggio Da JaneEyre Lun Mar 28, 2016 3:19 pm

No, se al corso di sostegno che hai fatto si accedeva dopo la SSIS per me non puoi farla valere. Però se la dichiari sarà la commissione a decidere se valutarla o meno, non stai dichiarando il falso.
Anch'io farò così, perché dovendo fare una domanda unica non posso dichiarare distintamente ogni SSIS per ciascun ambito. Insomma, chi ha ideato la procedura non conosceva bene le possibili situazioni degli aspiranti!

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale. Posso inserire ssis? Empty Re: Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale. Posso inserire ssis?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.