Quando vengono pagati i corsi di recupero? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando vengono pagati i corsi di recupero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando vengono pagati i corsi di recupero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando vengono pagati i corsi di recupero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando vengono pagati i corsi di recupero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando vengono pagati i corsi di recupero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando vengono pagati i corsi di recupero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando vengono pagati i corsi di recupero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando vengono pagati i corsi di recupero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando vengono pagati i corsi di recupero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando vengono pagati i corsi di recupero?

4 partecipanti

Andare in basso

Quando vengono pagati i corsi di recupero? Empty Quando vengono pagati i corsi di recupero?

Messaggio Da giuseppec Mer Giu 29, 2011 9:47 am

Salve professori.

Quando e quanto vengono pagati i corsi di recupero?
Pensavo a fine anno scolastico, ma ancora nulla.

Grazie;)

giuseppec

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando vengono pagati i corsi di recupero? Empty Re: Quando vengono pagati i corsi di recupero?

Messaggio Da fradacla Mer Giu 29, 2011 10:18 am

giuseppec ha scritto:Salve professori.

Quando e quanto vengono pagati i corsi di recupero?
Pensavo a fine anno scolastico, ma ancora nulla.

Grazie;)
Il quando dipende dalle singole scuole: alcune pagano mese per mese i compensi accessori, altre pagano tutto insieme fra giugno e agosto (di norma non si deve superare il 31 agosto).
Il quanto è scritto sul contratto che hai firmato per accettazione dell'incarico di svolgere i corsi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quando vengono pagati i corsi di recupero? Empty Re: Quando vengono pagati i corsi di recupero?

Messaggio Da giuseppec Mer Giu 29, 2011 12:59 pm

Grazie per le risposte, non ho letto quanti soldi mi avrebbero dato, cmq potrei tel alla scuola per sapere quando mi pagano....penso sia lecito.

giuseppec

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando vengono pagati i corsi di recupero? Empty Re: Quando vengono pagati i corsi di recupero?

Messaggio Da fradacla Mer Giu 29, 2011 4:04 pm

giuseppec ha scritto:Grazie per le risposte, non ho letto quanti soldi mi avrebbero dato, cmq potrei tel alla scuola per sapere quando mi pagano....penso sia lecito.
Certo, puoi telefonare.
Ti puoi aspettare 35 o 50 euro lordi per ogni ora di lezione, in base al tipo di contratto che hai firmato.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando vengono pagati i corsi di recupero? Empty Re: Quando vengono pagati i corsi di recupero?

Messaggio Da Paolo1974 Mer Giu 29, 2011 7:20 pm

fradacla ha scritto:
giuseppec ha scritto:Grazie per le risposte, non ho letto quanti soldi mi avrebbero dato, cmq potrei tel alla scuola per sapere quando mi pagano....penso sia lecito.
Certo, puoi telefonare.
Ti puoi aspettare 35 o 50 euro lordi per ogni ora di lezione, in base al tipo di contratto che hai firmato.

Cosa intendi per "tipo" di contratto? Dovete pretendere il pagamento dei 50 euro, perché i corsi di recupero per il saldo dei debiti devono essere pagati 50 euro. Gli altri a 35

ps. Ho visto che avevi già risposto nell'altro topic. Sorry
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando vengono pagati i corsi di recupero? Empty Re: Quando vengono pagati i corsi di recupero?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.