Mi dite tempi di risposta DS a richiesta aspettativa non retribuita? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi dite tempi di risposta DS a richiesta aspettativa non retribuita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi dite tempi di risposta DS a richiesta aspettativa non retribuita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi dite tempi di risposta DS a richiesta aspettativa non retribuita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi dite tempi di risposta DS a richiesta aspettativa non retribuita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi dite tempi di risposta DS a richiesta aspettativa non retribuita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi dite tempi di risposta DS a richiesta aspettativa non retribuita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi dite tempi di risposta DS a richiesta aspettativa non retribuita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi dite tempi di risposta DS a richiesta aspettativa non retribuita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi dite tempi di risposta DS a richiesta aspettativa non retribuita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi dite tempi di risposta DS a richiesta aspettativa non retribuita?

2 partecipanti

Andare in basso

Mi dite tempi di risposta DS a richiesta aspettativa non retribuita? Empty Mi dite tempi di risposta DS a richiesta aspettativa non retribuita?

Messaggio Da gritgritni Gio Nov 05, 2015 12:19 pm

Sono in malattia su incarico CSA e sono in attesa della fase C (penso sarà positiva) ma non penso di poter riprendere servizio, anche dopo la guarigione completa, a causa di motivi personali di altra natura. Vorrei perciò chiedere aspettativa non retribuita. Quali sono i tempi di attesa massimi previsti prima della risposta del DS?
Grazie!

gritgritni

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.10.15

Torna in alto Andare in basso

Mi dite tempi di risposta DS a richiesta aspettativa non retribuita? Empty Re: Mi dite tempi di risposta DS a richiesta aspettativa non retribuita?

Messaggio Da gritgritni Gio Nov 05, 2015 4:57 pm

provo a far salire un po'

gritgritni

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.10.15

Torna in alto Andare in basso

Mi dite tempi di risposta DS a richiesta aspettativa non retribuita? Empty Re: Mi dite tempi di risposta DS a richiesta aspettativa non retribuita?

Messaggio Da fradacla Gio Nov 05, 2015 5:39 pm

http://www.orizzontescuola.it/guide/aspettativa-motivi-famiglia-personali-e-studio-come-quando-e-quali-motivi-possibile-fruizione

TEMPI DI CONCESSIONE ED EVENTUALE DINIEGO

Il dirigente deve prendere la decisione per la concessione del periodo richiesto entro un mese dalla data di presentazione della domanda; qualora entro tale termine il dirigente non abbia adottato alcun provvedimento positivo, il silenzio non equivale ad accoglimento dell’istanza.

Sottolineiamo che il termine dei 30 gg. non vuol dire che il dirigente non possa concedere il periodo di aspettativa richiesto prima che siano trascorsi i 30 gg., ma solo che dalla richiesta effettuata dal dipendente alla concessione dell’aspettativa non dovrebbero passare più di 30 gg.: pensiamo infatti ad una richiesta per motivi di famiglia urgenti e imprevedibili, la morte o la malattia improvvisa di un congiunto ecc.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi dite tempi di risposta DS a richiesta aspettativa non retribuita? Empty Re: Mi dite tempi di risposta DS a richiesta aspettativa non retribuita?

Messaggio Da gritgritni Gio Nov 05, 2015 6:44 pm

grazie Fradacla

gritgritni

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.10.15

Torna in alto Andare in basso

Mi dite tempi di risposta DS a richiesta aspettativa non retribuita? Empty Re: Mi dite tempi di risposta DS a richiesta aspettativa non retribuita?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.